Magic Street

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
zavandor

Re: Magic Street

Messaggio da zavandor » 24 gennaio 2013, 10:15

Tipo Trilly che svolazza sopra i guest durante Whishes.
E' uno degli effetti più apprezzati dello spettacolo di Orlando.
It all started with a mouse

Marada78

Messaggio da Marada78 » 25 febbraio 2013, 2:36

Marada78 ha scritto:Apro questo topic sulla Magic Street sopratutto per parlare del suo futuro. Rimarra' cosi' o verra' sfruttata meglio? Avete riscontrato gia' delle differenze dalla stagione 2011?

Io credo che la Main, o Magic Street che sia, dovrebbe essere il biglietto da visita del parco. Fin dalla prima piazzetta, dopo il portone, dovrebbe essere animata da personaggi rainbow e piccoli spettacoli di magia improvvisati. Poi due negozi uguali non credo abbiano molto senso; in uno dei due potrebbe anche andarci una attrazione come un walktrough prima o poi, o al limite un museo del parco, con artwork, plastici, parti di scenografie o vetture inutilizzate, perfino una per-car. 8)
Se proprio non vogliono perdere business devono inventarsi un negozio davvero originale da mettere nella parte sinistra.

Infine in futuro qui ci dovrebbe essere una stazione del treno/monorotaia....
Scusate se autocito il primo post di questo topic, ma non mi ricordavo di averci beccato così in pieno :D

In realtà però quello che volevo scrivere è relativo all'evidente ispirazione di questa Main Street alla Port of Entry di Universal Island of Adventure. Oggi girandoci non ho potuto fare a meno di pensare quanto si somigliano i due ingressi. Ovviamente non nel dettaglio, quando nell'ispirazione. Il miscuglio di temi geograficamente disomogenei, il ponte, la torre/faro, il coaster subito a ridosso della main e che si specchia nel lago centrale, etc.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

giallo98

Messaggio da giallo98 » 17 marzo 2013, 23:44

Una cosa che secondo me hanno sbagliato nella proggettazione dalla Magic Street sono le due auiole al centro, se non c'erano li poteva passarci benissimo la parata...
.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 17 marzo 2013, 23:51

Ma lí in mezzo poi sarebbe stato desolatamente vuoto. Immagina invece quanto sarà bello quando cresceranno quegli alberi in mezzo!! :) Poi, secondo me, è bello avere un qualcosa lí in mezzo che in parte blocchi la vista di chi si trova ai tornelli, cosí il parco lo si scopre più lentamente!! :D
dibilele YT

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 18 marzo 2013, 6:58

Anche quando i carri della parata arrivati alla fine dalla magic street che fanno marcia indietro? :lol:

giallo98

Messaggio da giallo98 » 18 marzo 2013, 8:16

No, passano nei cancelli laterali e tornano tramite le strade di servizio ai capannoni.
dibilele ha scritto:Ma lí in mezzo poi sarebbe stato desolatamente vuoto. Immagina invece quanto sarà bello quando cresceranno quegli alberi in mezzo!! :) Poi, secondo me, è bello avere un qualcosa lí in mezzo che in parte blocchi la vista di chi si trova ai tornelli, cosí il parco lo si scopre più lentamente!! :D
La cosa che il parco lo scopre piu lrntamente è bella, ma sarebbe carino vedere fin dall'inizio il castello d'Alfea...
.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 18 marzo 2013, 10:10

Sì, ma non ci sono i tornelli?

Huntik

Messaggio da Huntik » 18 marzo 2013, 10:29

Si ci sono i tornelli........ Infatti passano per le strade di servizio che sono subito dopo la magic street:)

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 18 marzo 2013, 12:39

È la stessa strada di servizio nella quale dicevamo di far passare i cast member per far aprire il portale la mattina!! :D
dibilele YT

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 18 marzo 2013, 13:40

Ah, chiaro grazie :)

Comunque se riducono leggermente la dimensione dell'aiuola lo spazio ci sarebbe per passare, infondo non è che i carri sono così grandi , comunque dove passano ora c'è decisamete più gente che guarda mentre la Magic Street sarebbe deserta o eventualmente troppo congestionata.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 18 marzo 2013, 13:45

Ma infatti togliere l'aiuola o ridurne le dimensioni è inutile. Intanto è già piccola, poi la Magic Street ha bisogno di verde e di ombra. Quando cresceranno gli alberi sarà ancora più bella. Inoltre è inutile togliere un'aiuola per far passare un carro. Ricordate che è difficile far passare il carro anche perché c'è il ponticello. Volete togliere pure quello??
dibilele YT

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 18 marzo 2013, 13:47

In effetti è un'idea del cavolo :mrgreen:

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 18 marzo 2013, 14:24

Che poi perché portare il carro dove c'è il portale?? Per creare intralcio alla gente che vuole entrare? C'è quella bella piazza che è tanto comoda e spaziosa, perché andare ad incastrarsi così e a complicare il passaggio degli ospiti? Lo spettacolo si può benissimo fare dove l'hanno sempre fatto...
dibilele YT

Huntik

Messaggio da Huntik » 31 marzo 2013, 18:46

Oggi per tutto il giorno c'è stata una winx alla fine della magic street!! =D> per capirci al futuro negozio di demonia :wink: è stata tutto il giorno fuori,quando ha incominciato a piovere è entrata dentro e faceva le foto con le bambine!(a pagamento :( )
Ultima modifica di Huntik il 1 aprile 2013, 11:28, modificato 1 volta in totale.

artax92

Messaggio da artax92 » 19 aprile 2019, 18:14

Rispolvero un pò questo topic per farvi notare una cosa veramente ma veramente carina...

Ho notato, dalla foto pubblicata sulla fanpage del Parco, che la Magic Street è stata arricchita con nuovi addobbi, tutti fasti con incise le lettere M (credo si riferisca ad M di Magic Street) ed anche le bandierine. Belle anche le anfore con i tutti quei fiori colorati :) Io trovo il tutto molto carino, davvero. Non so ma vedere tutte queste cose mi riempie il cuore; questo fa capire quanto siano importanti le piccolezze che fanno tanta ma tanta differenza, rendendo così l'area meno spoglia e più appetibile :)

Infine (non di tale importanza) ho notato che sulla parte bassa del muretto dove è alloggiata l'anfora, è come se l'intonaco sia stato rivestito, probabilmente per evitare che le persone tallonino direttamente sulla parete...
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

Rispondi

Torna a “MagicLand”