Magic Street

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
giallo98

Re: Magic Street

Messaggio da giallo98 » 23 gennaio 2013, 17:05

Io intendo: se un cast member stà davanti al portone, chiuso per il benvenuto e magari deve antrare al parco come fà?
.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 23 gennaio 2013, 17:08

Per quale motivo un cast member dovrebbe stare davanti al portone? O stanno ai tornelli o hanno necessità di entrare, per cui passano vicino all'Info Point, c'è una porta/cancello (non ricordo perfettamente) e dovrebbero riuscire ad accedere alla perimetrale per poi entrare nel parco.
dibilele YT

giallo98

Messaggio da giallo98 » 23 gennaio 2013, 17:12

Ok, ok...
Allora non vedo problemi per cui non dovrebbero fare l'apertura tutti i giorni! :D
.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 23 gennaio 2013, 17:25

Io ripeto che secondo me sarebbe inutile data la scarsa visibilità del portale a causa della tettoia. In caso di alta affluenza non si potrebbe fare con un orario prestabilito, visto che a volte iniziano a far entrare la gente già alle 9,30 invece che alle 10 (e si avrebbe la necessità di dover smaltire la gente). Se decidessero di far entrare la gente in quell'area appena dopo i tornelli e prima del portale, lo spazio sarebbe troppo poco e non si avrebbe comunque un effetto decente.
Bisognerebbe, inoltre, fare un impianto audio apposito solo per questo spettacolo perché si hanno delle difficoltà per portare i carri (anche uno solo come fatto fino ad oggi) della parata fino al portale: le strade sono troppo strette, c'è il ponte. Si avrebbero quindi solo alcuni ballerini e Gattobaleno. Lo spettacolo sarebbe più scarso di quanto non lo sia stato fino ad oggi.

Comunque ecco la strada di cui parlava anche huntik:

dibilele YT

giallo98

Messaggio da giallo98 » 23 gennaio 2013, 17:47

Ok, secondo voi il ponte lo tiene il peso di una persona?
.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 23 gennaio 2013, 18:12

Come ce la fai salire là sopra una persona? :|
dibilele YT

giallo98

Messaggio da giallo98 » 23 gennaio 2013, 18:14

Non ne ho idea... :lol: Però sarebbe carino Gattobaleno che saluta la sopra...
.

Huntik

Messaggio da Huntik » 23 gennaio 2013, 18:15

Credo che l'idea di giallo sia uno spettacolo sopra il portone vero?
p.s:creando una scala o un ponteggio :D

giallo98

Messaggio da giallo98 » 23 gennaio 2013, 18:17

Non uno spettacolo, semplicemente il benvenuto... Mentre il carro e i ballerini sono sono che ballano lui stà sopra e saluta...
.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 23 gennaio 2013, 18:24

huntik ha scritto:Credo che l'idea di giallo sia uno spettacolo sopra il portone vero?
p.s:creando una scala o un ponteggio :D
Mi sa che intende il ponte della Magic Street... Comunque il carro sarebbe meglio se restasse nella piazza dove sta la fontana, non vedo come possa fare manovra per tornare indietro in quelle stradine strette!
dibilele YT

Huntik

Messaggio da Huntik » 23 gennaio 2013, 18:30

Questa è la mia idea,spero che vi piaccia :wink: premetto che, per realizzare questa simpatica entrata tutti i giorni si dovrà avere un unico orario di apertura!e detto questo comincio,immaginatevi di stare al ridosso della copertura e dagli altoparlanti sentire gattobaleno ,che nello stesso tempo cerca di farsi spazio tra la folla con una grande chiave d'oro in mano,e dire "cavolo ero cosi preso dal dormire che mi sono dimenticato di aprire il nostro magico parco!,al ridosso dei tornelli, gattobaleno con voce timida ed impacciata dice al cast member di aver scordato il biglietto,il cast member subito dopo gli ricorda "signor gattobaleno!,lei è il padrone di casa,non le serve il biglietto :wink: ,cosi lo lascia passare e si incammina verso il portone facendo finta di aprirlo con la sua chiave e "urla" signore e signori benvenuti nel parco di magicland! e il portone nel frattempo si è aperto e la gente entra nel parco. :D

LoriRide-in

Messaggio da LoriRide-in » 23 gennaio 2013, 19:34

Abbastanza carina dai! Direi che si potrebbe fare.. però mi dispiace tantissimo che il parco non sia stato progettato per poter tenere parate e spettacoli di portata più grande

Huntik

Messaggio da Huntik » 23 gennaio 2013, 19:52

Credo non sia proprio stato progettato per le parate!senno non si spiegano le vie del parco cosi piccole.

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 23 gennaio 2013, 20:09

L'idea dell'apertura è molto carina, ma pensare alla folla "italica" ( con le sue buone maniere) mi farebbe temere per l'incolumità del povero gattone mischiato ai guest. Dovrebbero metterlo imbracato e tirarlo su con una gru : bell'effetto speciale :)
** Giulio **

I love magic

Messaggio da I love magic » 24 gennaio 2013, 9:48

Concordo con ombranottuna! però carina come idea,potrebbe strappare più di qualche sorriso :D
Gardaland vuol dire qualità e garanzia di divertimento!

Rispondi

Torna a “MagicLand”