Eventi speciali al parco

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
rat-man

Re: Eventi speciali al parco

Messaggio da rat-man » 30 ottobre 2015, 19:49

beh il parco rispetta sempre quello che annuncia....ahahahahah
2012 sono stato in talmente tanti parchi che qui non entrano

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 1 novembre 2015, 16:54

Chiedo personalmente scusa per non aver potuto provvedere alla sorpresina per i Parksmaniaci. Purtroppo siamo stati travolti da una fiumana di gente, e pure le persone che lavoravano in Vampiria e Blackout han o fatto gli straordinari. Non avete idea di quanto sia faticoso correre da una stanza ad un altra nei corridoi bui per ore e ore...
Per quanto riguarda il vialetto del terrore, semplicemenre non si é riusciti a contenere la fiumana umana... ci volevano transenne e tanta tanta security , non bastavano i 2 disperati di ieri sera.
Dicono che esperienza insegna ... io avevo gia intuito il possibile intoppo, se lo rifaremo bisognerâ attrezzarsi diversamente.
Nonostante tutto credo perô la serata sia riuscita, anche se avrei messo una bomba al dj set che ha completamente distrutto ľatmosfera... peró eea molta la gente che ballava
Chiedo di nuovo perdono per le aspettative ( anche nostre ) disattese, e magari un parere se ci siete stati.
** Giulio **

rat-man

Messaggio da rat-man » 1 novembre 2015, 23:59

IO non ho potuto assistere per il "ritardo", che però considero fisiologico

-posso dire che il lavoro svolto dai ragazzi è stato eccezionale
-posso dire che siamo anni luce avanti agli anni scorsi
-posso dire che il tuo abbigliamento/ trucco era veramente di livello e decisamante inqietante (come anche quello di alcuni personaggi incntrati in mainstreet

gli appunti che si possoo fare sono solo per il parco
-gestione delle file assurda (le file di demonia e demonia 5d, a pagamento si incrociavano e si mischiavano)
-gestione dei percorsi assurda (che non teneva minimamante conto della portata oraria....un plauso ulteriore a artisti e cast member sulla porta che hanno allungato orario e persone-gruppo)
-pessima idea dell'esibizione alle 18 in main street (in una marea di persone, chi entrava chi usciva e chi faceva la fila) gli attori si perdevano e si confondevano tra i guest mascherati
-assoluta non gestione del percorso finale (le info scorrevano da Ombra a me, da me ad alcuni guest truccati ch aspettavano l'inizio e da questi alla gente)...motivo che mi ha spinto a non prolungare la presenza

mi domando perchè non sia stato utilizzato il tratto di satrada che costeggia il lago vicino la baia (anche per animare quel lato di parco dove sembrava giovedi ;) )
2012 sono stato in talmente tanti parchi che qui non entrano

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 2 novembre 2015, 12:28

Purtroppo i tunnel Vampiria e Blackout hanno una portata di persone massima, ad esempio in vampiria più di 6 alla volta non è possibile. Su Blackout non so ( non sono nemmeno riuscito ad andarci per lasciare spazio ai guest).
Purtroppo senza ragazzi di ricambio è impossibile mantenere sempre aperto il tunnel , infatti gli stessi attori hanno fatto pure il benenuto delle 18 ( sospendendo per un ora vampiria) , come sempre è una questione di budget, ci vogliono tante persone: io posso assicurare che abbiamo sputato l'anima ( e i ragazzi dei tunnel il triplo di me, provate a fare 3 ore consecutive di urla gestacci e corse da una stanza all'altra .
Ci sono state delle "incomprensioni" ( chiamiamole cosi) per chiudere le file almeno mezz'ora prima per permettere lo smaltimento della coda: è stato fatto con molto ritardo e alla fine si sono comunque scontentati sia i guest che gli attori.
Per quanto riguarda il percorso finale l'errore è stata una mancanza di progettazione e di realizzazione: i piani sono cambiati continuamente da un giorno all'altro. Domenica scorsa abbiamo fatto una prova ( a parco chiuso .... ecco la differenza). Quel sentiero è stato scelto perchè il concetto era che chi usciva dal "mattonato" e metteva i piedi sull'erba poteva essere "ghermito" da qualche zombie e riportato al punto di partenza o comunque al di fuori.
Naturalmente andava fatto un cartellone che spiegasse la cosa, e ovviamante andavano chiuse le estremità del vialetto per impedire un accesso caotico all'assalto come di fatto è avvenuto... in teoria doveva essere a senso unico .
E naturalmente bisognava tener conto della "popolazione guest" del parco : se avevo un coltellaccio vero giuro che alcuni sgozzamenti li avrei fatti volentieri :lol:
E' andata così, comunque credo di gran lunga meglio degli halloween precedenti. Grazie a nome di tutti per i complimenti Rat-man
** Giulio **

Danylis

Messaggio da Danylis » 8 novembre 2015, 9:56

Scusate se posto qua...Sapete se il 6 gennaio, giorno della befana ma anche giorno di chiusura stagionale del parco, ci sono eventi speciali?
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 5 giugno 2019, 10:22

Dalla pagina Facebook: https://www.facebook.com/14487251552311 ... 724299239/

A Rainbow MagicLand torna IL PIÙ GRANDE EVENTO estivo realizzato all'interno di un parco divertimenti italiano! Quattro imperdibili serate e ben 8 spettacoli pirotecnici. Nelle notti del 29 e 30 giugno e del 6 e 7 luglio le migliori aziende italiane si sfideranno con spettacolari effetti pirotecnici e un'incredibile pioggia di stelle!

- Ingresso dalle ore 18:00 a soli € 9,90
- Ingresso dalle ore 21:00 a soli € 4,90

- ACQUISTA ORA: https://magicland.it/it/shop/magicfire

Immagine
dibilele YT

Stefano81

Messaggio da Stefano81 » 5 giugno 2019, 10:44

Ottimo perché è un evento che in un parco di divertimenti ci sta tutto!
Il sito di Gallo di Tagliacozzo

Racos

Messaggio da Racos » 5 giugno 2019, 11:36

Già, bello! Aziende italiane chi?
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 5 giugno 2019, 11:45

Qui c'è tutta la descrizione dell'evento e le aziende che parteciperanno: https://magicland.it/it/landing/magicfire2019
dibilele YT

zavandor

Messaggio da zavandor » 5 giugno 2019, 12:06

Bell'evento, ma secondo me hanno perso un'occasione: dovrebbero prevedere dei pacchetti VIP con ingresso al parco dalla mattina, MagicPass, cena a buffet al castello, ingresso alle gradinate del lago per vedere i fuochi in tranquillità.
L'evento ormai è abbastanza conosciuto e si sa che le esibizioni sono davvero di qualità, secondo me ci sarebbe richiesta per un'offerta di questo tipo, se il prezzo è ragionevole.
It all started with a mouse

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 5 giugno 2019, 12:08

Non consideri che i fuochi si vedono meglio fuori dal parco :lol:

Danylis

Messaggio da Danylis » 5 giugno 2019, 12:21

Non sono d'accordo. Si vedono meglio sopra Shock!!! :lol: :lol: :lol:
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

zavandor

Messaggio da zavandor » 5 giugno 2019, 12:37

peppe2994 ha scritto:
5 giugno 2019, 12:08
Non consideri che i fuochi si vedono meglio fuori dal parco :lol:
Chi non vuole pagare neanche meno di 5 euro per entrare al parco a vedere i fuochi non è il target di questo tipo di offerta ;)
It all started with a mouse

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 30 giugno 2019, 0:45

Evento concluso, come sempre è una garanzia. Bellissimo. Tra pochi giorni vedrete su the parks anche il mio articolo che vi riassume tutta la giornata. Ora ci inizierò a lavorare :)
- Matteo Volpes

Ale1612

Messaggio da Ale1612 » 30 giugno 2019, 11:50

Matteo1987ph ha scritto:
30 giugno 2019, 0:45
Evento concluso, come sempre è una garanzia. Bellissimo.
Confermo, l'evento è stato molto bello ma mi aspettavo di più. Mi aspettavo dei piromusicali, ossia fuochi d'artificio a tempo di musica, come i due anni precedenti che, soprattutto l'anno scorso, sono stati stupendi.

Rispondi

Torna a “MagicLand”