Pagina ufficiale Facebook - Citazioni, miti e leggende

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
Racos

Re: Pagina ufficiale Facebook - Citazioni, miti e leggende

Messaggio da Racos » 18 giugno 2019, 17:24

In realtà Gianfrys non credo che chi tiene veramente a Gardaland possa essere terrorizzato dall'idea che Rainbow possa crescere, anzi meglio! Più parchi a tema di livello! Il problema si pone coi BImBi MixXxXa!1xd

La risposta non è certo diplomatica, non ha espresso di voler migliorare ma ha solo perculato Gardaland.. Ma non penso ci sia e debba esserci rivalità, sarebbe bello se Gardaland rispondesse al commento in modo epico
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Danilo

Messaggio da Danilo » 19 giugno 2019, 8:38

Quella risposta è Mi-TI-CA!
Solo per questo il parco mi è salito nella scala di valutazione personale.
Non è volgare, è simpatica, e risponde in maniera ironica ed irriverente ad un post da fansmade che meritava ben altra risposta.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Caber

Messaggio da Caber » 19 giugno 2019, 8:43

Si, la risposta è più che adeguata alla domanda, con molta tagliente ironia.

Una risposta da Gardaland? e cosa potrebbe rispondere? Prima servirebbe qualche fatto tramite il quale rispondere, altrimenti possono solo continuare a dire "vieni a trovarci e lo scoprirai"

gianfrys

Messaggio da gianfrys » 19 giugno 2019, 9:22

Racos ha scritto:
18 giugno 2019, 17:24
In realtà Gianfrys non credo che chi tiene veramente a Gardaland possa essere terrorizzato dall'idea che Rainbow possa crescere, anzi meglio! Più parchi a tema di livello! Il problema si pone coi BImBi MixXxXa!1xd

La risposta non è certo diplomatica, non ha espresso di voler migliorare ma ha solo perculato Gardaland.. Ma non penso ci sia e debba esserci rivalità, sarebbe bello se Gardaland rispondesse al commento in modo epico
Sicuramente Racos , la risposta doveva essere più diplomatica considerando sempre che ti firmi come rainbow magicland e quindi sei la voce del parco. Ma come detto qui , dietro ci può essere una qualsiasi persona anche poco affine o alle prime armi nel rispondere a una platea di pubblico vario.

Detto ciò è innegabile che utente facebook è un fans come tifo da stadio di gardland in quanto vai ad attaccare , quando l' ultima attrazione aperta è stata 2013 con la battaglia navale ( se vogliamo chiamarla attrazione) altrimenti andiamo proprio al 2011, l' iniziativa di un parco sapendo benissimo la situazione attuale di Gardland e quello proposto poi quest' anno . Se non è frustrazione questa cosè scusami ? se non è un pizzico di paura per il futuro? demonizzando subito l' altro parco. Cosa differente sarebbe stata criticare l' attrazione per vari motivi. ( il vulcano non bello o altro ). Quando parti cosi prevenuto e d' impatto significa solo una cosa : ti da molto fastidio gli sviluppi di rainbow rispetto anche all' attuale situazione di gardland con la gestione merlin e per rabbia scrivi poi sui social .

quelle magari sono persone che si tatuerebbero anche prezzomolo sul corpo

fefe274

Messaggio da fefe274 » 19 giugno 2019, 9:36

Quoto gianfrys al 100%

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 19 giugno 2019, 11:28

Per rispondere a tutti quelli che trovano questa politica non adatta, voglio fargli notare che siamo nel mondo dei social ormai da anni.

Il modo di fidelizzare il cliente e di comunicare è cambiato da quando ci sono i social Network.

Lanciare battutine e fare del "dissing" è pratica comune negli USA da anni e grazie alle nuove piattaforme sta arrivando anche da noi.
E ben venga questo tipo di comunicazione, purché non si superi il limite della decenza, ma non mi sembra questo il caso.

Poi se accompagniamo una buona comunicazione ad una buona gestione, potrebbe essere il modo corretto per rilanciare il parco.
Alessandro Ricci

Immagine

Euromaus

Messaggio da Euromaus » 19 giugno 2019, 15:03

alexxx1209 ha scritto:
19 giugno 2019, 11:28
Lanciare battutine e fare del "dissing" è pratica comune negli USA da anni e grazie alle nuove piattaforme sta arrivando anche da noi.
E ben venga questo tipo di comunicazione, purché non si superi il limite della decenza, ma non mi sembra questo il caso.
Sarà anche l'ennesima "americanata" ma lo reputo un modo di fare di un livello a dir poco becero. Ognuno dovrebbe guardare in casa propria e migliorarsi il più possibile. Questa risposta prende palesemente in giro Gardaland per le "porcate" gestionali degli ultimi anni (dell'ultimo in particolar modo), tuttavia è il bue che da del cornuto all'asino. Rainbow è da sempre stato un girone infernale, letteralmente allo sbando. Strutturato da cani, con personale non formato (parlo dei primi anni) e alle prese con la peggior fauna del centro sud italia. Ha vissuto anni di stenti e tutt'ora è lontano anni luce dal potersi permettere battutine irriverenti di questo tipo. Non sarà certo un flume ride usato e un vulcano posticcio che fa tanto effetto tronchi da luna park a gridare "al miracolo". E' un inizio ma la fine è sempre dietro l'angolo. Un po' di umiltà non farebbe male.
Ultima modifica di Euromaus il 19 giugno 2019, 15:11, modificato 1 volta in totale.

MackU

Messaggio da MackU » 19 giugno 2019, 15:11

Euromaus ha scritto:
19 giugno 2019, 15:03
alexxx1209 ha scritto:
19 giugno 2019, 11:28
Sarà anche l'ennesima "americanata" ma lo reputo un modo di fare di un livello a dir poco becero. Ognuno dovrebbe guardare in casa propria e migliorarsi il più possibile. Questa risposta prende palesemente in giro Gardaland per le "porcate" gestionali degli ultimi anni (dell'ultimo in particolar modo), tuttavia è il bue che da del cornuto all'asino. Rainbow è da sempre stato un girone infernale, letteralmente allo sbando. Strutturato da cani, con personale non formato (parlo dei primi anni) e alle prese con la peggior fauna del centro sud italia. Ha vissuto anni di stenti e tutt'ora è lontano anni luce dal potersi permettere battutine irriverenti di questo tipo. Non sarà certo un flume ride usato e un vulcano posticcio che fa tanto effetto tronchi da luna park a gridare "al miracolo". E' un inizio ma la fine è sempre dietro l'angolo.
=D>
Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 19 giugno 2019, 15:11

Voi avete un piccolo problema, credetemi, non sapete cogliere un minimo di ironia.

P.s. il flume ride non è usato, e se questo sembra da luna park, allora non immagino foresta incantata e decorazioni varie di gardaland :lol:
Ripeto anche che fa gridare al miracolo, la cura dei dettagli in tutta la nuova bellissima area Tonga, ma anche i dettagli nel resto de parco.
Ultima modifica di Matteo1987ph il 19 giugno 2019, 15:15, modificato 1 volta in totale.
FOXS 🦊

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 19 giugno 2019, 15:15

Non è questione di ironia.

Piuttosto se si inizia questa battaglia, e Gardaland cominciasse a sfottere Rainbow MagicLand, quest'ultimo ne uscirebbe con le ossa rotte, perché se è vero che Gardaland di porcate ne ha fatte tante, è altrettanto vero che il gap Gardaland-Rainbow MagicLand non sarà mai colmabile.

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 19 giugno 2019, 15:17

Vedete che non capite? È solo ironia, nessuno dei due parchi ha intenzioni di iniziare una battaglia. Comunque reputo di gran lunga superiore la stagione di rainbow piuttosto che quella di gardaland. Mi dispiace, ma per me è così.
Mi dispiace ma a gardaland ora è rimasto solo il nome. Spero che sia solo per poche stagioni, ma per ora è così.
FOXS 🦊

Charlie

Messaggio da Charlie » 19 giugno 2019, 15:32

Secondo me la risposta ci stava eccome, come l’utente ha nominato e venerato Gardaland, Rainbow ha risposto, non con tono, ma in modo simpatico, e gia è tanto. Qualcuno si aspettava un “si, scusateci, siamo in ritardo con le tecnologie, tra qualche decennio metteremo un wing e poi una dive.” Come la persona ha mostrato un “difetto” (che non è un difetto), loro hanno risposto ricordando una cosa ben più grave e ridicola, molto ridicola, in proporzione alla fama di Gardaland. Beh, non sono proprio certo che se il dissing continuasse quello ad uscirne con le ossa rotte sarebbe Magicland. Conterei il fatto che il parco è stato inaugurato relativamente da poco, con un grande investimento iniziale e ogni attrazione, nel suo piccolo, tematizzata. Nel 2011 gardaland ha tirato fuori Raptor, un si ma no, il classico vorrei ma non posso, niente di ecclatante. Poi qualche novità un po’ a caso e poi Oblivion, un altro si ma no, anche se secondo me hanno sfruttato a pieno tutto ciò che avevano a disposizione tra spazio e altezza. Dopo Oblivion c’è stato il finimondo. Ed ecco, se il dissing si sollevasse dal 2019 in poi quello ad uscirne a ossa rotte sarebbe senza dubbio Gardaland, con un pan di stelle enorme e una trashata assurda come la foresta incantata. Per gli anni prima beh, Magicland è stata fortemente in crisi, sicuramente anche Gardaland ha avuto il suo periodo di crisi, ma, mantenendo il giusto rapporto Grandezza/novità, vince Magicland. In qualunque caso non credo che un dissing porterebbe da qualche parte, quindi è sicuramente meglio che se ne stiano a bada, anche perché sono sicuro che per professionalità non ne farebbero. Immagino una discussione ipotetica “Stai zitto, io ho la montagna russa dove finisci sotto sopra che sembra un pan di stelle in versione trash!”
-“Hey, zitto lo dici a qualcun altro, io ho il log flume col vulcano attivo alto 18 metri, effetti speciali....(copia e incolla)... inserito nella nuova area Tonga, e tuuuuu no” ~”Ma io ho la foresta trash coi fungoni allucinogeni!”. Ok basta, è decisamente il caso di smetterla.

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 19 giugno 2019, 15:39

Hanno anche le rovine di quelle povere e bellissime attrazioni del parco :lol: :lol: ovviamente scherzo eh peppe :lol:
FOXS 🦊

Racos

Messaggio da Racos » 19 giugno 2019, 17:35

Però quella risposta, anche se mi fa ridere ed è divertente per un parksmaniaco, la vedo non professionale.
Ma lo direi anche se fosse stato Gardaland a fare una battuta del genere su Rainbow, perchè sfottere gli altri facendo il gradasso?
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 19 giugno 2019, 17:38

Ma secondo me non è sfottere, ma ironizzare.
FOXS 🦊

Rispondi

Torna a “MagicLand”