Huntik 5D - Punteggi e Strategie di Gioco

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
Marada78

Huntik 5D - Punteggi e Strategie di Gioco

Messaggio da Marada78 » 21 luglio 2011, 8:58

Spero di far cosa gradita aprendo questo thread, altrimenti cancellatelo pure :) L'idea e' quella di avere un thread separato dove spoilerare spudoratamente l'attrazione delle serie "Nella prima sezione dove compare XXXX se spari all'hot spot nascosto in alto a destra fai 10000 punti in piu'" etc e condividere i risultati ottenuti.

Allora siete disposti a condividere i vostri sudati segreti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

dibilele
Contatta:

Re: Huntik - Punteggi e Strategie di Gioco

Messaggio da dibilele » 21 luglio 2011, 9:12

Ma poi che gusto c'è a giocare?? :mrgreen: Il bello è proprio scoprire questi bonus, anche le cose più anonime danno punti!! Chissà quanti ancora ne devo scoprire... :mrgreen:
dibilele YT

Marada78

Messaggio da Marada78 » 21 luglio 2011, 9:43

Il gusto e' quello di vedere la faccia dei guests che entrano per le prima volta in Huntik che passano dall'espressione :o :o :o :o nel vedere la tematizzazione all'espressione :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nel vedere 500000 sul mio display :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stig

Messaggio da Stig » 21 luglio 2011, 12:02

sarebbe bello quando mettono i monitor :lol: :lol:
io ho fatto un punteggio sui 96 mila ma ho trovato un modo per farne di più! :D

Marada78

Messaggio da Marada78 » 21 luglio 2011, 14:24

Ma almeno rispondetemi alle seguenti domande:
1) Quando il simbolo delle pistola e' spento, avete mai provato a sparare comunque a dei bersagli e se si avete mai fatto punti?
2) A parte gli schermi interattivi e i classici punti rossi e blu sui muri avete trovato altre tipologie di bersagli che danno punti?

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 21 luglio 2011, 14:41

Quando il simbolo della pistola è spento, è spenta anche la pistola. Quindi non funziona! :wink:
A parte i bersagli e gli schermi, ci sono numerosi altri modi per fare punti! Dal video di Parksmania si capisce molto bene a cosa sparare...
dibilele YT

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 21 luglio 2011, 20:43

Ragazzi ma non potrebbero dare dei premi ai punteggi migiori?

Niente di che, un caffè, un gelato, una pizza o un piccolo gadget :mrgreen:

Magari a chi batte il record giornaliero, o ne stabilisce uno inarrivabile, gli si regala un biglietto omaggio o cose così.

Che ne dite? :wink:
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 21 luglio 2011, 20:49

Credo che ci abbiano pensato! All'uscita dell'attrazione c'è un bancone e dietro un muro vuoto. Forse metteranno gli schermi con le foto e i relativi punteggi! :) Speriamo! In questo modo si riuscirebbe a registrare i vari punteggi giornalieri.
dibilele YT

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 21 luglio 2011, 21:08

Sì, ma ci vogliono i premi :!:
Tanto tutti i gadget li comprano al chilo tipo lesorprese dell'uovo di Pasqua per cui sarebbe un ottimo modo per farsi apprezzare :)

Bankotsu626

Messaggio da Bankotsu626 » 21 luglio 2011, 21:16

Mister Maruko ha scritto:Ragazzi ma non potrebbero dare dei premi ai punteggi migiori?

Niente di che, un caffè, un gelato, una pizza o un piccolo gadget :mrgreen:

Magari a chi batte il record giornaliero, o ne stabilisce uno inarrivabile, gli si regala un biglietto omaggio o cose così.

Che ne dite? :wink:
Io dico solo na cosa: Come fai a stabilire chi ha battuto il record giornaliero se non prima della chiusura del parco?

E se il punteggio più alto viene fatto alle 11 di mattina? Lo premi a quell'ora? Il parco rimane aperto per altre 12 ore, non puoi prevedere in anticipo se qualcuno farà un punteggio più alto o meno.

E manco puoi aspettare la chiusura della giornata...vallo a rintracciare poi alle 23 di sera quello che ha fatto il punteggio più alto che magari è avvenuto alle 17

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 21 luglio 2011, 21:25

Allora io non adotterei questo sistema da quest'anno, ma dal prossimo.
Durante la stagione che rimane registrerei tutti i punteggi effettuati da tutti, in modo da stabilire una soglia per considerare i punteggi alti, altissimi ed inarrivabili.
Poi per chi supera la soglia alto un gadget stupido in omaggio come un portachiavi o una cartolina, cose che tra tutti i gadget costano meno per intenderci poi per chi supera gli altissimi darei qualcosa di relativamente più impegnativo come un magnete o una mantellina o una foto del giro, mentre per gli irrangiugibili anche una cena gratis o uno sconto consistente sul biglietto d'ingresso.
L'assegnazione del premio giornaliero per il punteggio più alto io la chiuderei 60 minuti prima che il parco chiuda quindi se uno pensa di aver fatto un punteggio alto passa da huntick prima di uscire :!:

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 21 luglio 2011, 21:37

Oppure semplicemente si pubblicano i punteggi sul sito del parco e ognuno vede se ha vinto o no il giorno dopo!
dibilele YT

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 21 luglio 2011, 22:47

Vabbè ragazzi era per dire, sinceramente non saprei quale criterio adottare per i premi, ma credo comunque che sarebbe una bella idea.
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

Marada78

Messaggio da Marada78 » 21 luglio 2011, 23:42

Rigiocato oggi dopo aver fatto piu' attenzione al POV, ho fatto 168000 pero' non e' tutto merito del filmato e' chiaramente cambiato qualcosa nei punteggi dato che tutti i guest superano facilmente i 100000. Specialmente nel primo filmato mi ricordo che nessuno faceva piu' di 1000 e adesso si fanno punteggi di un ordine di grandezza superiore (10/20000).

Marada78

Messaggio da Marada78 » 24 luglio 2011, 15:23

Mister Maruko ha scritto:Ragazzi ma non potrebbero dare dei premi ai punteggi migiori?
Comunque premi a parte vi invito a postare i vostri punteggi in questo topic, se no che l'ho aperto a fare? :mrgreen:

Ovviamente con prova :wink: :

247650

Rispondi

Torna a “MagicLand”