Curiosità, Anomalie, Misteri...

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
MMM

Re: Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da MMM » 5 agosto 2019, 13:48

Io aggiungo inoltre la lentezza che ci mettono nelle operazioni di carico e scarico, riscontrata maggiormente su Bombo/ Dune: di solito quando il treno parte il cast member fa già disporre gli ospiti nei cancelletti, invece qui si aspetta che il treno ritorni e dopo aver fatto uscire le persone, apre il tornello rallentando tutta la coda.

Racos

Messaggio da Racos » 5 agosto 2019, 16:39

dipenderà sicuramente da chi c'è in turno ma in linea di massima in questi giorni anche su queste attrazioni li ho trovati molto veloci.
Dipende più che altro da quanta coda c'è, inutile far di corsa per far partire il treno vuoto, vedi Cagliostro e Shock che sono estremamente veloci per smaltire la coda che arriva facilmente a 10-15min
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Franky

Messaggio da Franky » 11 agosto 2019, 15:58

Ieri all'entrata mi e stata data una card da consegnare al dipendente che mi piaceva di più 😆 chissà a cosa servirà forse per invogliare i dipendenti a sorridere?

gianfrys

Messaggio da gianfrys » 11 agosto 2019, 18:16

francy curiosa come iniziativa

Parky

Messaggio da Parky » 11 agosto 2019, 18:30

Magari a fine giornata verrà fatto il conto delle card ricevute da ogni dipendente. Chi ne avrà ottenute di più riceverà forse un premio. E questo sistema motiva il personale a dare di più =D>

Franky

Messaggio da Franky » 11 agosto 2019, 20:27

e da approfondire comunque sulla card stava scritto tipo WOW col faccione del gattobaleno a 32 denti e dietro tutte le cose che dovrebbero convincermi a dare la card al dipendente che mi piaceva di più tipo gentilezza simpatia ecc ecc

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 15 agosto 2019, 19:11

Danylis ha scritto:
27 aprile 2019, 16:41
https://ibb.co/khf5YsC

Mi piace molto questa pubblicità....
Il più grande playground d'italia? Pur comprendendo che le definizioni di "primo" o "più grande" sono soggette a molte interpretazioni - insomma...più grande in cosa? Altezza, larghezza lunghezza, profondità, numero di tombini, numero di insolazioni prese dai guest, operai immigrati clandestini morti durante la sua costruzione (cit..), ecc - in cosa sarebbe il più grande? Ne ho in mente almeno ventordicimila più..."grandi".

Boh..
giallo98 ha scritto:
18 giugno 2019, 8:26
Secondo voi avremo mai i display conta minuti all’ingresso delle attrazioni? [-o< Come funzionano? Dovrebbero installare attrezzature molto dispendiose? Scusate ma non so molto al riguardo.
Banalissimo, basta un semplicissimo software di videoanalisi da integrare nel sistema di videosorveglianza già presente nelle queue line. Una roba dalla banalità sorprendente.
- Si prende una telecamera qualsiasi che inquadra la queue, si invia in tempo reale (a intervalli di tempo prestabiliti, anche qualche minuto) l'immagine digitale (già è digitale) ad un software che "verifica", tramite un'immagine campione fatta con la queue line vuota, se sono presenti o meno persone in quel punto.
- Si prendono come riferimento alcuni punti specifici dove "si sa" che da li al salire sull'attrazione ci vogliono XX minuti (si prendono diversi punti con una sensibilità di 5' minuti, così da avere un errore massimo di 5' appunto)
- Si potrebbe aggiungere un semplice sistema che ricalcola i minuti in considerazione della presenza o meno, ad esempio, di un secondo treno (che velocizza le operazioni di imbarco)
- Si manda il valore finale come input a vari display per il parco (e, perché no, ad un'app scaricabile per smartphone)
- Et voila

Parlo così perché è il mio campo...ma ci saranno anche altri metodi..questo comunque costerebbe quasi zero. Giusto una spicciolata per acquistare il software e magari un piccolo server dedicato nel parco (ma anche utilizzare server già presenti, magari impostandolo come sistema a bassa priorità). Ah già...anche qualche ora di lavoro una tantum ad un consulente esterno (ma anche un dipendente smanettone potrebbe offrirsi senza problemi, dopo una piccola formazione che le software house spesso includono nei software che vendono) per settare le immagini.
Anzi il costo potrebbe addirittura essere risotto facendo il tutto in modo casalingo...tanto non è un sistema vitale per il parco.

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 16 agosto 2019, 22:01

Ragazzi domani sarò al parco, se avete richieste scrivete pure, farò il possibile per accontentarvi. :)
FOXS 🦊

Parksfan

Messaggio da Parksfan » 17 agosto 2019, 11:31

Quando puoi , puoi fare la foto a quella cosa che stanno costruendo prima delle rapide .

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 17 agosto 2019, 12:42

Hanno realizzato un cartellone prima dell'ingresso di Tonga che spiega come è nata l'area e perché si trova lì. Bello, se vuoi fare una foto Matteo.. io me ne sono dimenticato #-o
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 17 agosto 2019, 12:56

Ora è ufficiale, ci leggono :lol:
:-)

Charlie

Messaggio da Charlie » 17 agosto 2019, 13:10

È sicurissimo, sono presentissimi nei social e vuoi che non leggano il forum? Stanno facendo un sacco di cose lette qua (magari non fatte necessariamente perché lette qua, però le stanno facendo :lol: )

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 18 agosto 2019, 12:23

Da mystika si possono vedere i pezzi di pixie river smontati, chissà se un giorno ritornerà :lol:
FOXS 🦊

Charlie

Messaggio da Charlie » 18 agosto 2019, 13:06

Dove li tengono? Tipo la torta gigante che ogni volta che vedo foto dall’isola e c’è lei nell’angolino mi parte un polmone

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 18 agosto 2019, 13:17

No nella zona degli uffici
FOXS 🦊

Rispondi

Torna a “MagicLand”