Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
dibilele
Contatta:

Re: Consigli di visita

Messaggio da dibilele » 26 giugno 2011, 10:58

Rientri a 10€ (o gratis) solo se acquisti il biglietto a 20/25 €, in quanto l'offerta del secondo ingresso scontato/gratuito è vincolata all'acquisto del biglietto intero.
dibilele YT

Stig

Messaggio da Stig » 29 giugno 2011, 11:42

ragazzi visto che domani è l'ultimo giorno di offerta andrò per poi ritornare a luglio...cosa troverò chiuso?

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 29 giugno 2011, 12:01

Quello che è stato chiuso fino ad ora: Huntik, Maison Houdini, Mystika e, se non hanno risolto i problemi, anche Shock, L'Isola Volante e Pixie River. Attendiamo qualche aggiornamento del parco per sapere se aprirà qualche attrazione di quelle chiuse...
dibilele YT

Stig

Messaggio da Stig » 6 luglio 2011, 14:06

ragazzi,io vorrei andare il 15,ho gia organizzato con artax e dibilele per andare,chi vuole venire?? :lol:

jojo

Messaggio da jojo » 6 luglio 2011, 14:55

non sono ancora rimasta fino alla chiusura serale, ma dopo le otto ci sono davvero tutti i problemi che vengono segnalati, tipo chiusura dei locali per mangiare? e poi è partito lo spettacolo serale sul laghetto? qualcuno l'ha visto?

Marada78

Messaggio da Marada78 » 6 luglio 2011, 15:01

Il Maniero la sera l'ho visto chiuso, mentre erano aperti la Domus e la pizzeria.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

Stig

Messaggio da Stig » 6 luglio 2011, 15:09

si quando sono andato io tutti chiusi i ristoranti,ma tanto non è un problema perchè quando vado ad un parco pranzo e ceno con un gelato per non avere problemi di orari con le montagne russe :lol: :lol:

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 6 luglio 2011, 15:18

Se non c'è molta gente i ristoranti vengono chiusi. Restano aperti però alcuni bar, che comunque vendono anche panini.
dibilele YT

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 6 luglio 2011, 15:25

Che senso ha chiudere ad una certa ora :?: #-o , mica devono pagare i cast members di più per cui proprio non lo capisco :-k

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 6 luglio 2011, 15:28

Se la gente non compra è ovvio che i costi di gestione diventano superiori rispetto alle entrate... ergo il parco non ci guadagna...
dibilele YT

Stefano81

Messaggio da Stefano81 » 29 luglio 2011, 10:15

Visto che molti di voi sono già stati al parco vi chiedo alcuni consigli!

1)Conviene portarsi un cambio almeno di maglietta per via delle attrazioni bagnate e perche la sera fa freschetto?
2)Giacchettino la sera?
3)E' conveniente portarsi uno zainetto?
4)In caso di zainetto o tracolla su quale attrazioni posso salirci senza lasciarli a terra?

intanto queste risposte già mi farebbero piacere :D
grazie!
Il sito di Gallo di Tagliacozzo

zavandor

Messaggio da zavandor » 29 luglio 2011, 10:39

1) dipende: io se fa fresco mi metto la mantellina di plastica; se invece per te le mantelline sono offlimits, considera che se ti dice male/bene e becchi un paio di ondate da Drakkar esci proprio completamente zuppo. Male che vada i compri una maglietta del parco, ce ne sono di molto belle.

2) in questo periodo a Roma sembrava di stare a Novembre, quindi di sera solo con la maglietta faceva proprio freddo. Se le temperature non salgono conviene portarsi qualcosa

3) come in tutti i parchi, meglio il marsupio

4) che io sappia lo zainetto è vietato su cagliostro, drakkar e shock (dove è vietato tutto). Sia su Yucatan che sull'olandese volante non te lo fanno lasciare a terra, neanche incustodito, per Yucatan può essere un problema perchè ti si bagna.
It all started with a mouse

Danylis

Messaggio da Danylis » 29 luglio 2011, 10:41

Allora...

1) Assolutamente si, però il cambio l'ho fatto subito dopo l'ultima discesa con Yucatan e prima di uscire dal parco. Poi la cosa è molto soggettiva. Io sopporto bene il bagnato anche di notte. Certo in questi giorni credo che avrei cambiato la maglietta subito dopo il tramonto.

2) No serve, ma dipende se sei più o meno freddoloso

3) Credo di si. Io ci metto dentro anche un asciugamano. Però lo zainetto deve essere abbastanza piccolo così te lo puoi portare anche dietro comodamente su alcune attrazioni.

4) Esperienza personale: con un marsupio Drakkar, Yucatan, Cagliostro, Olandese volante.
(Ma secondo me dipende molto dai CM)

Spero di esserti stato d'aiuto :wink:
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

Stefano81

Messaggio da Stefano81 » 29 luglio 2011, 11:03

grazie intanto!
Rispondo di nuovo ai vari punti:

1)Con la mantellina credete posso salvarmi dalle acque di drakkar e yucatan? How much cost? :D
2)Magari un giacchettino da legare in vita?
3)A questo punto se porto la mantellina potrei evitare di portare uno zainetto col cambio.
4)Ma su shock o altre nemmeno col marsupio si può salire???? :shock: Ma se no a chi lo lascio?!?!
Il sito di Gallo di Tagliacozzo

Marada78

Messaggio da Marada78 » 29 luglio 2011, 11:14

La mantellina costa 2,5€ se non ricordo male, comunque ti salva abbastanza solo su Yucatan, per Drakkar ti consiglio questo: LINK.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

Rispondi

Torna a “MagicLand”