Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
oscarduke

Re: Consigli di visita

Messaggio da oscarduke » 26 marzo 2015, 11:42

che dite domenica 29 ci sarà molta gente?

Danylis

Messaggio da Danylis » 26 marzo 2015, 12:53

Anche io vado domenica. Ma non credo in un pienone. Di solito i primi giorni di apertura il parco è mezzo vuoto...Ma credo che Dibilele sia il più informato al riguardo.....
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

rat-man

Messaggio da rat-man » 27 marzo 2015, 21:40

io sono andato alla prima (sabato) qualche anno fa mi aspettavo il panico ed ho trovato il deserto....forse dopodomani può incidere la mancanza delle partite, però il tempo incerto non invita sicuramente
2012 sono stato in talmente tanti parchi che qui non entrano

Andre.13

Messaggio da Andre.13 » 21 luglio 2015, 10:55

Ciao a tutti. Sarò a Roma con la mia ragazza dal 6 all'11 agosto (giovedì - martedì). Volevo approfittarne per fare una visita ad uno dei due parchi romani. Sono poco informato su Rainbow Magicland e Cinecittà World, so solo che Shock ed Altair sono due bei coaster e che come offerta Cinecittà è (molto?) più povero. Quale dei due parchi mi consigliate? Escludendo il primo e l'ultimo giorno, quando mi consigliate di andare? Mi aspettavo affluenze da panico ma a giudicare da quello che ho letto nel forum i parchi non sono molto visitati.. Sbaglio?
Scrivo questo post in entrambi i forum sperando di raccogliere più consigli possibile :-)

Grazie mille!

rat-man

Messaggio da rat-man » 25 luglio 2015, 16:16

Cinecittà è dqa quello che leggo deserto (tanto che la gente cerca di trovare un giorno con alta affluenza per non sentirsi sperduto nel parco

A rainbow quest'anno non ho mai trovato grandi casini....in quel week end però ci sta Caput Lucis ovvero dal pomeriggio maggiore afflusso e la sera panico (però ti vedi dei fuochi spettacolari...in questo caso sceglierei il venerdi)
2012 sono stato in talmente tanti parchi che qui non entrano

Danylis

Messaggio da Danylis » 31 dicembre 2015, 14:06

Scusate ma sul sito del parco il calendario delle aperture finisce il 31 dicembre 2015 e nel 2016 c'è da aprile in poi. Ma non era aperto fino al 6 gennaio 2016? Io vorrei andare il 4 gennaio.... Voi sapete se è aperto?
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

Marada78

Messaggio da Marada78 » 31 dicembre 2015, 23:24

Io sul sito vedo che è aperto dal 2 al 6.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

Enri

Messaggio da Enri » 11 gennaio 2016, 11:10

non è per me ma per un amico che mi chiedeva se in un giorno riuscisse a visitare il parco senza problemi (attrazioni-spettacoli)...oppure se è meglio fare due giorni con calma a giugno.
e se il marsupio e la actioncam, come in tanti altri parchi, sono diventati fuorilegge o si possono ancora portare sulle varie attrazioni.
Enri

zavandor

Messaggio da zavandor » 11 gennaio 2016, 18:37

Un giorno è sufficiente.
It all started with a mouse

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 12 gennaio 2016, 8:03

E la action camera te la fanno togliere su Shock.

Dagored

Messaggio da Dagored » 13 maggio 2016, 21:51

Buonasera a tutti. :)
Sono vicino Roma per lavoro e visto che domani avrò una giornata libera, ho organizzato una visita a Rainbow e vorrei porvi qualche domanda (sempre se qualcuno fa in tempo a rispondere :mrgreen: ).
Ho comprato i biglietti su groupon ma non posso stamparli, sapete se fanno entrare mostrando solo il pdf su uno smartphone?
Qualche consiglio di visita o sulla ristorazione? Ho letto le pagine precedenti, ma quasi tutte sono parecchio datate...
In ogni caso, quasi certamente domani pioverà per tutto il giorno, ma spero comunque che il parco meriti l'inzuppata che mi aspetta! :D
Grazie a chi avrà la possibilità o la bontà di rispondere. :)

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 14 maggio 2016, 8:20

In ritardo ma meglio di niente.

Puoi entrare anche mostrando lo smartphone. Devono scansionare il codice a barre.

Ho avuto la fortuna/sfortuna di visitare il parco sotto il totale diluvio ed è affascinante. Compra il poncho e giri tranquillo.
Le attrazioni se non ci sono fulmini funzionano tutte tranquillamente, poi molte sono al chiuso.

Certo non è come vederlo con il sole, ma se non ci sei mai stato merita sicuramente una visita.
Occhio a non perderti il planetario :wink:

Riguardo la ristorazione quest'anno hanno alzato la qualità ed abbassato i prezzi. Di particolare non c'è quasi nulla. Sempre le solite cose, per cui io consiglio invece di un panino od un kebab un buon pranzo alla Domus Aurea.
Ci sarebbe anche il ristorante Castello, a la carte, quindi più caro, ma si mangia bene.

Divertiti, e goditi Huntik. Ci sono tante cosette da capire e da scoprire che si potrebbe passare tutta la giornata li dentro.
Ah, fai anche Maison Houdini, così puoi fare un paragone con Gardaland.

Dagored

Messaggio da Dagored » 14 maggio 2016, 18:10

Ciao Peppe, come sempre sei gentilissimo. :)
Purtroppo, a causa di alcuni sintomi influenzali ho dovuto rimandare la visita :cry: .
Spero vivamente di rifarmi sabato prossimo e di certo terrò buoni i tuoi consigli, compreso un buon pranzo al ristorante Castello.
Grazie mille! :wink:

Stefano81

Messaggio da Stefano81 » 2 giugno 2016, 14:03

Non mi ero mai posto il problema. Ma una bambina di 1 anno e mezzo potrebbe fare le attrazioni dei più piccoli? Ha senso portarla al parco? :roll:
Il sito di Gallo di Tagliacozzo

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 2 giugno 2016, 14:26

Dipende tutto dall'altezza, più che dall'età.
Purtroppo Rainbow Magicland ha sempre avuto un gap in cui i bambini pagavano ma non potevano fare praticamente nulla, proprio per i limiti elevati anche sulle attrazioni dei bambini.

Io in genere per quell'età preferirei portarli al parco giochi, quello con l'altalena e gli scivoli.

E' anche vero che ad un anno e mezzo sono ancora malleabili, e si accontentano anche solo di correre e andare in mezzo ad un prato, quindi se non pagano, diciamo che si va al parco per gli adulti e i bambini sono la zavorra che ci portiamo dietro.
Alessandro Ricci

Immagine

Rispondi

Torna a “MagicLand”