Ristorazione

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Riccardo2

Re: Ristorazione

Messaggio da Riccardo2 » 16 agosto 2019, 14:52

Ma quale delle 2? Io panino della prima mi sembra piú che discreto, quello della seconda foto una bestemmia. Panperfocaccia si riferisce alla prima, credo.
:-)

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 16 agosto 2019, 15:07

Koveras84 ha scritto:
16 agosto 2019, 13:34
Meno male che c'è una foto...
qui non si parla di gusti...

M oggettivamente si può spiaccicare una fetta di formaggio freddo sopra un hamburger già freddo (se mai era stato riscaldato ormai aveva perso tutto il calore) poi una fetta di pomodoro e spacciarlo per panino? Sono l'unico a pensare che è OGGETTIVAMENTE un modo sbagliato di fornire del cibo? (tra l'latro pagato caro...non scordiamolo).

C'è qualcuno (fanboy esclusi) che condivide questo punto di vista? Che ha visto le foto e/o ha provato in prima persona?
E guardate che non sono un detrattore del parco...è dalla sua prima stagione che lo frequento e tengo anche la collezione degli abbonamenti. Bohhh

Credo che tu abbia preso il mio post troppo seriamente... a me è piaciuto, a te no, c’è qualche problema? Per quanto mi riguarda no. Poi se si può smettere con questa storia dei fanboy sarebbe già un passo in avanti.

P.s il panino della prima foto, mi piace e mi invoglia a mangiarlo più di quanto mi invoglia un panino del Mc.
FOXS 🦊

Charlie

Messaggio da Charlie » 16 agosto 2019, 15:40

Credo che ci sia un fraintendimento gigante.
Alcuni intendono la prima foto e altri la seconda, ma mi sembra di aver capito che sono tutti incentrati sul fatto che la seconda foto (cinecittà world) mostra un panino che non può essere chiamato panino.

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 16 agosto 2019, 15:41

No credo che koveras intenda proprio il panino di Rainbow MagicLand.
FOXS 🦊

seph78

Messaggio da seph78 » 16 agosto 2019, 16:14

Diciamo che anche il primo è al di sotto di un burger king qualsiasi, ma il secondo è un insulto su cui manco si può discutere #-o

Thunder

Messaggio da Thunder » 16 agosto 2019, 16:19

Nel primo non si vede carne, che evidentemente è molto più piccola del pane.
Per fare scena l'insalata è la scelta migliore: costa pochissimo.

La seconda foto possono metterla nell'Horror House.
You've been thunderstruck

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 16 agosto 2019, 16:40

Riccardo2 ha scritto:
16 agosto 2019, 14:52
Ma quale delle 2? Io panino della prima mi sembra piú che discreto, quello della seconda foto una bestemmia. Panperfocaccia si riferisce alla prima, credo.
Si mi riferisco al panino di magicland, ma in generale il discorso è sulla ristorazione del parco.
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

Racos

Messaggio da Racos » 16 agosto 2019, 23:15

:lol: Giusto per completare:
https://ibb.co/XV8wWnX
Oltre ad aver fatto fatica a finirlo per la quantità, era anche bello impegnativo da mordere e lo considero molto meglio dei panini di Bastianich al Mc
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Danylis

Messaggio da Danylis » 16 agosto 2019, 23:19

L’ho preso anche io e concordo con te. Niente di particolarmente eccezionale ma si può mangiare non considerandolo ovviamente ottima cucina italiana! :lol:
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

EagleAntoF

Messaggio da EagleAntoF » 19 agosto 2019, 12:44

Recensione positiva per cotolette e patatine del ristorante, molto molto buoni.

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 21 agosto 2019, 20:40

Riccardo2 ha scritto:
16 agosto 2019, 14:52
E io mi riferivo alla seconda. Peccato che il buon Racos non lo abbia specificato. E che quando poi è passato per editare il post non lo abbia segnalato in un ulteriore commento. Così ha creato un po di incomprensioni
Charlie ha scritto:
16 agosto 2019, 15:40
Credo che ci sia un fraintendimento gigante.
Alcuni intendono la prima foto e altri la seconda, ma mi sembra di aver capito che sono tutti incentrati sul fatto che la seconda foto (cinecittà world) mostra un panino che non può essere chiamato panino.
Ecco appunto :).
Il secondo è una bestemmia. Viene da cinecittà world? Ahhhh sono veramente andati i bei tempi. Come si mangiava bene il primo anno a Cinecitta World. Ora servono 'sta roba?

seph78 ha scritto:
16 agosto 2019, 16:14
Diciamo che anche il primo è al di sotto di un burger king qualsiasi, ma il secondo è un insulto su cui manco si può discutere #-o
Il commento migliore di tutto. D'accordo al 100% =D>

Matteo1987ph ha scritto:
16 agosto 2019, 15:07
Credo che tu abbia preso il mio post troppo seriamente... a me è piaciuto, a te no, c’è qualche problema? Per quanto mi riguarda no. Poi se si può smettere con questa storia dei fanboy sarebbe già un passo in avanti.

P.s il panino della prima foto, mi piace e mi invoglia a mangiarlo più di quanto mi invoglia un panino del Mc.
No non ci sono problemi ma ti pare. De gustibus.
Comunque la storia del fanboy non la posso "smettere". Cioè dai...ma come si fa?

Ah dimenticavo.
Il primo panino (magicland) sembra decente, il secondo (cinecittà world) è al limite dell'illegale. Su questo siamo tutti d'accordo.

Ma quello che hanno servito a me al Boccon divino l'ultima volta era molto più simile al secondo che al primo.

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 21 agosto 2019, 21:05

Ah quindi non ti riferivi al secondo? Allora errore mio, scusa :) in ogni caso spero di non essere io il “fanboy” di turno... perché è vero che sono affezionato a Rainbow MagicLand, ma non mi faccio problemi a criticarlo fornendo ogni singola argomentazione necessaria (come ho già fatto sia qui che in altre circostanze). :) Scusa ancora per il mio errore.
FOXS 🦊

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 21 agosto 2019, 21:08

No no.
Nelle critiche mi riferivo al secondo panino. Non sapevo provenisse da cinecittà world ma le critiche restano.
Quello della prima foto sembra molto più appetitoso, l'insalata potrebbe mascherare ma anche no..e poi è buoooona.

Purtroppo quello che ci hanno servito non si avvicinava al primo nemmeno un po. Era più simile al secondo, quello scarso. Ma un po meglio di quell'obbrobrio

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 21 agosto 2019, 21:10

Forse si saranno migliorati in corso di stagione... la prossima volta provo a prenderlo anche io, poi ti dirò :)

P.s. Il secondo panino fa ribrezzo anche a me... e l’ho provato sulla mia pelle :)
FOXS 🦊

gianfrys

Messaggio da gianfrys » 22 agosto 2019, 12:40

Per la mia esperienza posso dirti ottimi sia il panino bacon e quello xxl. Sulle patatine potrebbero fare molto meglio al bocon divino .

Rispondi

Torna a “MagicLand”