Spettacoli

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
Marada78

Re: Spettacoli

Messaggio da Marada78 » 29 marzo 2016, 17:53

Il filmato al planetario è nuovissimo...dawn of space age! :mrgreen:
Peccato invece per la sparizione di Magic Bubble al Piccolo Teatro, uno spettacolo delizioso (per chi non l'ha visto riposto il link https://www.youtube.com/watch?v=0Mv6yp_r3ZU). Sfruttare Mia and Me non è una brutta idea in assoluto, ma forse si poteva fare in modo diverso, ad esempio spostando lo spettacolo delle Winx al gran teatro. Invece adesso al piccolo teatro si susseguono le Winx e Mia and Me che oltre ad essere più mono-tematico porta anche la gente a lamentarsi (come ti sbagli :mrgreen: ) perchè non possono rimanere seduti per quello successivo.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 4 luglio 2016, 9:46

Anche quest'anno è tornata la pranzo/cena medievale. Qualcuno sa dirmi quanto costa per un abbonato.
Il parco scrive 19 euro ma 15 se lo compri con il biglietto... e un abbonato ?
Grazie
** Giulio **

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 9 luglio 2016, 18:37

Continuo la discussione io. mi scuso il post di seguito ma son passati dei giorni.
Allora, venerdi 8 luglio ho pagato 12 euro a testa ( sul sito dicevano 15), nessuno sconto abbonati comunque.
Ad info point mi hanno consegnato le coroncine che ho dovuto scarrozzarmi per il parco tutto il tempo, solo per scoprire che poi le consegnano pure al bar/controllo prima del palabaleno. Consegnarle direttamente lì no eh ?
Spettacolo : quest'anno c'è il coinvolgimento della Epicos ( che ha curato scorso halloween e molte comparse quest'anno), il miglioramento rispetto all'anno scorso si vede : sono almeno 14 figuranti, tra cavalieri servitori, ancelle, re Artù e mago Merlino. Lo spettacolo dura un oretta, i cavalieri sono bravi e i combattimenti convincenti ( non come i vecchissimi gladiatori, per intendersi); ci sono alcuni momenti di danza con le ancelle.
A metà chiamano dei ragazzini tra il pubblico, gli danno delle spade, un mini addrestramento capitanato da mago Merlino, e poi li fanno combattere con i "cattivi"; chissà come mai vincono i ragazzini :lol:
Comunque una fase carina e che farà piacere alle famiglie.
Spettacolo promosso , per i miei gusti: ad esempio quello di Movieland che ho provato qualche anno fa aveva più prove tra cavalieri, ma dopo un poco ti stufava ( durava oltre 2 ore tra l'altro).
La parte negativa è quella della cena: ci hanno portato da bere 2 volte in tutto, una ad inizio ( con caraffa vuota quindi meno di un terzo di bicchiere), poi dopo 40 minuti, anche se abbiamo chiesto più volte che passassero. Anche la seconda volta al massimo mezzo bicchiere ... o cola o birra, niente acqua.
La zuppa con 2 mini crostini è buona (una mestolata), il pollo è una (1) coscetta di pollo ( non il polletto di Movieland) , 10 patatine fritte fredde e mollicce, il dolce piccolo ma buono.
Certo non ti sazi e non bevi a crepapelle eh !!!
Considerando il costo di 12 euro e lo spettacolo, alla fine non è nemmeno male, ma proprio non ci siamo con un confronto con Movieland.
Ed eravamo in pochi , forse 60 persone: 40 minuti per avere di nuovo da bere. E se c'era il pienone ?
Quindi lato spettacolo promosso, lato cena bocciato.
** Giulio **

Marada78

Messaggio da Marada78 » 8 aprile 2017, 11:00

Ho visto sul sito che fra i nuovi spettacoli sono previsti i musical di Robin Hood e di cappuccetto rosso

Marada78

Messaggio da Marada78 » 15 aprile 2017, 18:11

Visti oggi i nuovi spettacoli. Carino Peter Pan per i bambini, apprezzabile Robin Hood e un po' soporifero cappuccetto rosso per gli adulti. In generale gli spettacoli per gli adulti li ho trovati un tentativo apprezzabile di fare qualcosa di diverso, però non sono particolarmente rivedibili per cui prevedo grande noia per gli abbonati quest'anno. Ah nello stunt show non c'era traccia del camion, non so rimosso definitivamente o solo per ora.

Merina

Messaggio da Merina » 17 aprile 2017, 10:49

A proposito chi sta ricoprendo la carica della direzione artistica del parco?
MerinA

Danylis

Messaggio da Danylis » 5 agosto 2017, 11:47

Una bambina figlia amici non è mai stata al parco. I genitori c'è la vorrebbero portare ma lei è terrorizzata dalle fatine e simili. A memoria mia è da tempo che le Winx non girano più nel parco nè fanno più lo spettacolo. Comunque, voi che avete siete andati al parco quest'anno le avete viste in giro? Sappiate che non è uno scherzo!
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

ciu85

Messaggio da ciu85 » 1 luglio 2018, 22:25

Dalla fan page si legge che da oggi c'è un nuovo spettacolo.

Peter Pan

Ne sapete qualcosa?
Katun nel mio Cuore

Neno

Messaggio da Neno » 2 luglio 2018, 12:49

Avevo letto che circuba non viene più fatto
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

Marada78

Messaggio da Marada78 » 11 luglio 2018, 13:32

Sarebbe utile capire infatti cosa è rimasto tolto Circuba e ora pure lo stunt.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 11 luglio 2018, 13:35

Come scritto da ciu85, c'è un nuovo musical su Peter Pan al Gran Teatro.
dibilele YT

ciu85

Messaggio da ciu85 » 23 agosto 2018, 7:39

Vedo ora da un post su Instagram che dal 22 al 26 agosto c'è uno spettacolo a tema dinosauri
Katun nel mio Cuore

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 7 settembre 2018, 7:21

Ci mancava solo Rainbow :lol: :lol: :lol:
Immagine

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 27 marzo 2019, 9:11

Annuncio degli spettacoli del parco.
https://ibb.co/10TymMR
FOXS 🦊

LoriRide-in

Messaggio da LoriRide-in » 28 marzo 2019, 17:13

Carino quello nella giungla e a Cagliostro.. mentre per Aladin chissà se è una preview di un futuro tema per qualche attrazione nei prossimi anni?

Rispondi

Torna a “MagicLand”