Parksmania Award 2012

Per discutere degli Oscar dei Parchi di Divertimento.
Bloccato
Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Re: Parksmania Award 2012

Messaggio da Roberto Canovi » 27 novembre 2012, 8:41

Il giorno 15 dicembre, dalle ore 16,00 in poi, l'ingresso al parco sarà gratuito per permettere di assistere ai Parksmania Awards che si svolgeranno nel Gran Teatro dalle ore 17,00.
Non credo che il teatro (820 posti) si riempirà, per cui non ci dovrebbero nemmeno essere problemi con i posti. E' ovviamente impossibile, fatti salvi i posti riservati a parchi, giornalisti e VIP, preparare un elenco degli altri spettatori, che dunque avranno accesso fino ad esaurimento posti (peraltro improbabile).
Quindi non sarà necessario avere la tessera di Parksmania Club. Risulta ovvio che se qualcuno intende passare l'intera giornata nel parco a divertirsi, dovrà pagare il biglietto d'ingresso.
Roberto Canovi
Moderatore della community

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 27 novembre 2012, 12:00

Il problema sarebbe quello di capire quanti VIP ci saranno... Non vorrei succedesse come per l'Era Glaciale! La gente comunque entrerebbe nel teatro anche solo per vedere cosa sta succedendo e potrebbero occupare i posti (tanti o pochi non si sa) rimasti! Boh, proverò a venire prima delle 16, tanto devo anche rifare l'abbonamento...
dibilele YT

Huntik

Messaggio da Huntik » 27 novembre 2012, 12:01

Scusa roberto, quindi io che non ho la tessera di parksmania club,posso presentarmi al parco alle 16,00 non pagare il biglietto e assistere alla cerimonia al teatro alle 17??giusto?non vorrei venire al parco e pagare il biglietto e poi sentire che non posso entrare perchè non ho la tessera.Grazie per la risposta!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 27 novembre 2012, 14:32

Corretto :wink:
Matteo Riboldi
Amministratore della community

edoardomassimo

Messaggio da edoardomassimo » 27 novembre 2012, 15:08

Quindi non ci saranno file riservate agli iscritti al Parksmania Club nemmeno se annunciassero col dovuto anticipo (per esempio compilando il classico form dei meeting) la presenza?

giallo98

Messaggio da giallo98 » 27 novembre 2012, 15:10

ha me era stato detto che per partecipare dovevo essere tesserato... :evil: 10 Euro buttati al vento visto che ora alla fine dell'anno non serve a nulla... :( :(
.

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 27 novembre 2012, 16:47

Non so chi te lo aveva detto, ma in ogni caso, se fai una segnalazione a monica.ternelli@parksmania.it, quando arriveranno le tessere 2013 ti sarà inviata anche quella gratuitamente.
Nessuno potrà mai lamentarsi di Parksmania Club :-)
edoardomassimo ha scritto:Quindi non ci saranno file riservate agli iscritti al Parksmania Club nemmeno se annunciassero col dovuto anticipo (per esempio compilando il classico form dei meeting) la presenza?
Avendo il parco (secondo me giustamente) deciso di aprire al pubblico per tutta la giornata, gestire situazioni come questa è impossibile, anche perchè i pochi dello staff presenti saranno tutti alla tavola rotonda e quindi non può essere come a Gardaland quando di persone dello staff ne avevamo a disposizione molte di più.
Personalmente penso che sarà molto difficile riempire un teatro da 820 posti (magari succedesse!) quando mancheranno i 200 soliti spettatori parksmaniaci che ci ha sempre dato il bacino del Lago di Garda.
Poi, dal momento che qualcuno del pubblico normale saprà che vi saranno le riprese televisive, che qualche VIP parteciperà, che la curiosità per l'evento solleticherà qualche romano presente nel parco, magari sarò smentito.
Per questo motivo, in accordo col parco, si è deciso di rendere l'ingresso gratuito dalle 16,00 in poi. proprio per evitare che qualcuno entrasse pagando il biglietto per poi rischiare di restare fuori.
Purtroppo non riusciamo a gestire in altro modo la cosa. Credo che presentandosi qualche decina di minuti in anticipo eviterà ogni problema, ma in ogni caso non intendo assumermi alcuna responsabilità in quanto lo show non è gestito da parksmania.it ma direttamente da MagicLand, che reputiamo comuqnue in grado di svolgere il proprio compito senza la nostra interferenza.
huntik ha scritto:Scusa roberto, quindi io che non ho la tessera di parksmania club,posso presentarmi al parco alle 16,00 non pagare il biglietto e assistere alla cerimonia al teatro alle 17??giusto?non vorrei venire al parco e pagare il biglietto e poi sentire che non posso entrare perchè non ho la tessera.Grazie per la risposta!
Confermo che chiunque, dalle 16,00 in poi, può entrare gratis e recarsi al Gran Teatro. Non garantisco sui posti, ma come ho precisato nel post precedente, mi meraviglierei nel vedere qualcuno restare fuori... Poi il futuro non lo prevede nemmeno Nostradamus...
Roberto Canovi

Huntik

Messaggio da Huntik » 27 novembre 2012, 17:40

grazie!

giallo98

Messaggio da giallo98 » 27 novembre 2012, 17:44

Roberto Canovi ha scritto:Non so chi te lo aveva detto, ma in ogni caso, se fai una segnalazione a monica.ternelli@parksmania.it, quando arriveranno le tessere 2013 ti sarà inviata anche quella gratuitamente.
Nessuno potrà mai lamentarsi di Parksmania Club :-)
Grazie! :D
ma io di schede ne ho prese due, (io e mio padre) se glielo dico me ne manda due del 2013??
.

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 27 novembre 2012, 18:08

Ovviamente! Secondo te possiamo mai lasciare le cose a metà? ;-)
Roberto Canovi

giallo98

Messaggio da giallo98 » 27 novembre 2012, 18:13

Giusto... :D
.

Huntik

Messaggio da Huntik » 27 novembre 2012, 18:15

Roberto Canovi ha scritto:
giallo98 ha scritto:ma io di schede ne ho prese due, (io e mio padre) se glielo dico me ne manda due del 2013???
Ovviamente! Secondo te possiamo mai lasciare le cose a metà? ;-)
siete fantastici :D =D> =D>

giallo98

Messaggio da giallo98 » 27 novembre 2012, 18:21

Grazie mille!!! ;)
.

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 28 novembre 2012, 12:50

Grazie per la risposta :)
** Giulio **

FaZo

Messaggio da FaZo » 8 dicembre 2012, 14:05

ho sperato fino alla fine per la candidatura o la vittoria di una menzione speciale ma nulla... purtroppo non è arrivata e il parco trevigiano Il parco degli alberi parlanti, ritorna nella sua piccola ombra anche quest'anno.
spero solo che non vengano assegnati troppi premi a Gardaland che quest'anno ha avuto un'offerta davvero sotto la sua media in tanti servizi nonostante sia menzionato nomination davvero notevoli =) (mio modesto ed esimio parere nei confronti di un parco che per i servizi offerti secondo me vale nulla in confronto ad altri che provano comunque ad ottenere il meglio per i propri ospiti.)

- messaggio rieditato -
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Bloccato

Torna a “Parksmania Awards”