Parksmania Award 2012

Per discutere degli Oscar dei Parchi di Divertimento.
Bloccato
dibilele
Contatta:

Re: Parksmania Award 2012

Messaggio da dibilele » 7 novembre 2012, 18:06

Ma la cerimonia sarà trasmessa in TV??

Sull'evento creato da Rainbow MagicLand su Facebook nella descrizione c'è scritto questo:
La mattina e nel primo pomeriggio, come di consueto, si svolgerà il più importante seminario di settore, con la partecipazione di tutti i responsabili dei principali parchi di divertimento italiani.

A seguire, l’esclusiva serata di gala al Gran Teatro che sarà diffusa televisivamente durante le vacanze di Natale, in cui verranno consegnati da vip e volti noti gli “Oscar del divertimento”.
E' vero o è soltanto una delle loro perle di saggezza quotidiane?
Ultima modifica di dibilele il 7 novembre 2012, 18:16, modificato 1 volta in totale.
dibilele YT

Rickwally

Messaggio da Rickwally » 7 novembre 2012, 18:16

dibilele ha scritto:E' vero o è soltanto una delle loro perle di saggezza quotidiane?
Adesso capisco il senso delle parole di Cigarini quando mi disse a maggio che voleva fare qualcosa di speciale...

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 7 novembre 2012, 18:18

Oh, allora probabilmente non è soltanto una perla di saggezza! Meglio così! :D :D
dibilele YT

Huntik

Messaggio da Huntik » 12 novembre 2012, 18:43

bene!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 novembre 2012, 9:07

Matteo Riboldi
Amministratore della community

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 13 novembre 2012, 9:17

Ma niente in ambito Europeo?
Tipo miglior show proiettato su un castello o miglior wooden coaster con nome preso dalla mitologia?!
Zanzara Mode ON!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 novembre 2012, 9:26

Verranno in seguito pubblicati i premi speciali e ci sarà sicuramente qualcosa di "europeo", come gli anni passati.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 13 novembre 2012, 9:56

Alcune risposte alle domande precedenti:
1) per accedere alla cerimonia forse non sarà necessario essere tesserati. Il parco sarà chiuso, ma da una certa ora (che verrà comunicata prima dell'evento) chiunque potrà accedere alla cerimonia, con precedenza per gli utenti che hanno votato per gli spot video dei parchi su Facebook. Dovrebbe esserci anche la possibilità di usufruire di Huntik e Cagliostro per una mezz'oretta prima dello show. Ovviamente sono tutte cose che dipendono da Rainbow MagicLand e quindi siamo in attesa di conferme ufficiali.
2) Potrebbe, e dico potrebbe, esserci la TV (per una registrazione), ma, almeno per quanto ci riguarda, avremmo preferito che la notizia non fosse divulgata. Al momento vi sono ancora dettagli da sistemare e nel dubbio personalmente propendo sempre per non anticipare nulla. Anche in questo caso però non dipende da noi. L'organizzazione di tutto quanto attiene lo show è a carico di Rainbow MagicLand. Se ci sarà la TV meglio, altrimenti non sarà un problema. Sono 11 anni che si fanno gli Awards senza TV e siamo ancora qui.
Noi ci occuperemo, come sempre, dell'organizzazione del seminario/tavola rotonda.
3) I premi europei, come pure quelli speciali ai parchi italiani, verranno pubblicati nei prossimi giorni. Posso anticipare che come migliore attrazione non ha vinto Wodan. Però Europa Park anche quest'anno ha sbaragliato tutti gli altri nella qualità dell'offerta, per cui... E per quanto riguarda un certo show proiettato su un magico castello... beh, direi che ha sicuramente contribuito a fare vincere il premio come migliore evento dell'anno a un certo piccolo parchettino sito nei pressi di Parigi... Come vedi, i tuoi desiderata non sono poi stati molto disattesi... ;-)
Roberto Canovi
Moderatore della community

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 13 novembre 2012, 14:21

Ed Europa Park probabilmente incassa un altro successo ai Parksmania Awards! Complimenti! :D

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 13 novembre 2012, 17:06

Io Voto Europa Park ha scritto:Ed Europa Park probabilmente incassa un altro successo ai Parksmania Awards! Complimenti! :D
Ormai le targhe dei Parksmania Awards nel padiglione di "Historama" dentro il parco non ci stanno più nella teca in cui sono riposte. Dovranno aggiungere una seconda teca :-)
Allegati
europa park IMAG1133.jpg
europa park IMAG1132.jpg
Roberto Canovi
Moderatore della community

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 13 novembre 2012, 17:55

Anche se non sono parte dello staff fa comunque piacere vedere che i parchi fanno sfoggio dei riconoscimenti di Parksmania, sia qui che online sui siti internet.
Zanzara Mode ON!

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 13 novembre 2012, 18:02

Roberto Canovi ha scritto:Ormai le targhe dei Parksmania Awards nel padiglione di "Historama" dentro il parco non ci stanno più nella teca in cui sono riposte. Dovranno aggiungere una seconda teca :-)
Ma quanto mi dispiace per loro! :lol: A parte gli scherzi, credo saranno ben felici di aggiungere una nuova teca per un prestigioso Parksmania Award!

Sam88

Re: Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da Sam88 » 14 novembre 2012, 11:18

Io direi che il premio per il miglior personale è gia di Gardaland; le chance per il miglior spettacolo quante sono? Per quanto riguarda la miglior nuova attrazione, non avrei nemmeno nominato l'Era Glaciale 4D...
Now we can soar beyond the stars!!!!

Sei a Gardaland!!!!

FaZo

Messaggio da FaZo » 14 novembre 2012, 22:36

non capisco come perdere un gioiello come lo show La famiglia addams per inserire per forza uno show di gardaland e non due di Mirabilandia.

Parco dell'anno non lo discuto... non capisco davvero a cosa a portato la rosa dei 3 (si salva mira solo per l'ultimo periodo, per il resto non ho letto tante buone opinioni, ne sentite da poter dire che fossero i 3 migliori)

Anche per attrazione family vedo forzata la scelta di era glaciale che è stata criticatissima a sfavore di un mediterranea di leolandia o altre come apocalypse di aqualandia davvero family e ben contestualizzate.

non sono concorde e ho paura vincano dei parchi che davvero quest'anno meritano poco come gardaland a discapito di quelli che hanno davvero migliorato i servizi o cercato di proporre novità senza impalcature giganti per un prodotto misero.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

alabardo84

Messaggio da alabardo84 » 14 novembre 2012, 22:40

concordo in tutto e per tutto !!!
l'invidia è una gran brutta bestia !!!

Bloccato

Torna a “Parksmania Awards”