Parksmania Awards 2010

Per discutere degli Oscar dei Parchi di Divertimento.
Direktor

Re: Parksmania Awards 2010

Messaggio da Direktor » 15 settembre 2010, 22:55

Visto l'andamento dei parchi,e la media delle novità,i nuvi parchi entranti ecc ecc,anche un premio biennale non sarebbe affatto male.....
Pensate che oggi al lavoro pensavo proprio agli award,e mi immaginavo un galà con cena e show,con cena a pagamento.. :-D
sarebbe un'ottima cosa per autofinanziare in parte l'evento...ma sogno..sooogno.. :-D

Come dicevo comunque,anche un award biennale sarebbe fantastico,perchè andrebbe ad aumentare anche la visione di un parco e i miglioramenti in un arco di tempo piu' lungo..

Folletto

Messaggio da Folletto » 15 settembre 2010, 23:21

Direktor ha scritto:... mi immaginavo un galà con cena e show,con cena a pagamento...
non credo sia una cosa galante...
prima inviti i parchi a partecipare e poi gli dici che devono pagarsi la cena?
molto meno costoso uno spettacolo e basta :)
Heeeeeeyy, Parksmania
Uh ah
I wanna knooooow if you'll be my site!

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 16 settembre 2010, 9:57

Folletto ha scritto:
Direktor ha scritto:... mi immaginavo un galà con cena e show,con cena a pagamento...
non credo sia una cosa galante...
prima inviti i parchi a partecipare e poi gli dici che devono pagarsi la cena?
molto meno costoso uno spettacolo e basta :)
Diciamo che una cena di gala (con premiazione agli spettacolisti viaggianti e a qualche parco) in cui viene fatto pagare ai partecipanti (esclusi ovviamente i circa 30 premiati per ogni edizione) esiste già e che, pur non permettendoci di giudicare, non abbiamo alcuna intenzione di replicare questo sistema.
La cena, almeno per quanto riguarda i Parksmania Awards, è un atto di cortesia verso quei parchi che decidono di partecipare agli eventi della giornata e quindi non solo lo show, ma anche e soprattutto il momento di incontro tra addetti ai lavori del pomeriggio.
Vi posso confermare che lo show, almeno per quest'anno, non si farà con lo schema cui ormai siete abituati e non sto nemmeno a ribadirne i motivi.
Giusto per chiarezza, anche uno show senza cena costa non poco, fidatevi :-)
Nel periodo natalizio i premi verranno comunque assegnati e provvederemo nel minore tempo possibile a comunicarvi come sarà possibile partecipare e dove si svolgerà la premiazione.
Roberto Canovi
Moderatore della community

Griffon

Messaggio da Griffon » 20 ottobre 2010, 14:25

Ho letto degli awards a Gardaland il 12 dicembre proprio ora. Sapete se ci sarà una cerimonia con show o sarà una semplice consegna dei premi al theatre? Più o meno l'orario della premiazione?
Grazie mille.
La mia bacchetta magica, simbolo del mio potere, muove tutto!

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 20 ottobre 2010, 14:32

Quello che al momento ci ha detto Roberto è tutto qui viewtopic.php?f=38&t=7707

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 20 ottobre 2010, 18:41

A grandi linee, questo dovrebbe essere il programma:
La mattina ci sarà un evento organizzato per gli associati di Parksmania Club, possibilmente legato al nuovo coaster, anche se è da escludere l'ingresso all'interno del cantiere per problemi legati alla sicurezza. Ma dovremmo essere in grado di dare comunque qualcosa di interessante agli intervenuti. Lo vedremo nelle prossime settimane.
Nel pomeriggio si svolgerà prima il seminario/incontro riservato agli operatori del settore e a seguire, la premiazione all'interno del Gardaland Theatre.
L'orario è ancora da stabilire, ma indicativamente sarà tra le 16,00 e l'orario di chiusura del parco (se non erro, alle 18,00) in modo da comprendere l'ultimo show (aperto a tutto il pubblico) del parco nel teatro.
Per intenderci, il teatro di Gardaland svolgerà regolarmente il suo programma di spettacoli per il pubblico e la cerimonia si svolgerà tra i 2 ultimi show della giornata. Tutti gli associati, gli operatori del settore e la stampa avranno posti riservati dall'inizio del penultimo spettacolo fino alla chiusura dell'ultimo. Anche il pubblico normale, se lo vorrà, potrà assistere alla cerimonia.
I dettagli e l'elenco di eventuali benefit seguiranno nelle prossime settimane.
Roberto Canovi

edoardomassimo

Messaggio da edoardomassimo » 4 novembre 2010, 19:42

...solo una cosa. Quando sarà il momento mandateci un riscontro di ricevuta adesione. Io ho compilato il form il primo giorno, ma non so se sia stato ricevuto o meno... A presto!

cucciogbr
Contatta:

Messaggio da cucciogbr » 7 novembre 2010, 11:43

Io mi sono registrato ora, è troppo tardi?
Mirabilandia tutta la Vita!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 8 novembre 2010, 9:08

Riporto ciò che ha scritto Roberto relativamente al meeting. Vale anche per il discorso Parksmania Awards:
Roberto Canovi ha scritto:ricordatevi che se non c'è la prenotazione entro il 7 o l'8 dicembre, niente badge Parksmania Club e di conseguenza niente cocktail ed evento coaster, niente posto riservato al teatro nelle prime file, oltre ad altri benefit che stiamo cercando di studiare in questi giorni.

Per quanto riguarda la ricevuta della vostra partecipazione, se compilate il form online state certi che ci arriva. :wink:
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 22 novembre 2010, 16:41

http://www.parksmania.it/pa2010.php

Pubblicate le nomination
Matteo Riboldi

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 22 novembre 2010, 19:19

Le avevo lette ieri, nella mia testa ho già "eletto" le vincitrici.
Chissà se la giura è simile e me :lol:

Attendo il 12, mi manca un sacco un buon meeting!!!

salva

Messaggio da salva » 23 novembre 2010, 16:35

ma l'ngresso al parco a chi non è associato al parksmania club è a pagamento??

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 23 novembre 2010, 16:50

L'ingresso al parco per chi è associato e chi non è associato è sempre a pagamento.

Chi è associato può usufruire della tariffa scontata, partecipare al meeting e avere accesso agli eventi e benefit riservati al parksmania club (purchè compiliate il modulo di partecipazione online). Chi non è associato paga prezzo pieno e non avrà accesso ad alcun benefit o momento riservato.
Matteo Riboldi

FaZo

Messaggio da FaZo » 23 novembre 2010, 21:16

devo esser sincero non mi gustano per nulla alcune nomination tipo iniziativa speciale a pokemon day di mirabilandia quando aquafan ha fatto molte piu iniziative tutta la stagione alcune davvero particolari pur di accontentare piu fetta di pubblico e famiglie.
che dire poi di miglior personale a gardaland che dopo tutta la miriade di problemi a torto o ragione che sia (ma per il pubblico sempre a torto nella stra grande maggioranza ) quando ci sono stati altri parchi che a mio avviso hanno avuto personale comunque bravo e preparato.
scusate se scrivo qui ma non sapevo dove farlo.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 24 novembre 2010, 11:59

Io invece per queste nomination sono molto contento che si sia tenuto conto anche di un parco faunistico come il Parco Natura Viva. La nuova area Sentieri d'Africa è davvero ben fatta, coinvolgente e suggestiva. Un applauso a chi ha deciso di tenerne conto alla faccia di attrazioni meccaniche ultra moderne e tecnologiche. =D>
Matteo Muschio

Bloccato

Torna a “Parksmania Awards”