Parksmania Awards 2010

Per discutere degli Oscar dei Parchi di Divertimento.
Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Parksmania Awards 2010

Messaggio da Silvia Forghieri » 10 dicembre 2010, 15:11

Come ho già avuto modo di anticipare ad alcuni, quest'anno a causa di impegni già presi da tempo, per la prima volta non riuscirò essere presente ai Parksmania Awards.
Sono comunque certa che vi divertirete e che sarà una bella giornata per tutti voi.
Per quest'anno mi accontenterò di vedere le foto e leggere i vostri commenti post evento qui sul forum!
Ciao a tutti ed... a presto! :)
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

bele_c

Messaggio da bele_c » 11 dicembre 2010, 19:57

Ma si sa quanto sono gli iscritti di parksmania che teoricamente parteciperanno al meeting di domani?

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 11 dicembre 2010, 23:45

più di 80, anche se alcuni saranno impegnati nello staff e dunque non parteciperanno più di tanto al meeting.
Roberto Canovi
Moderatore della community

FaZo

Messaggio da FaZo » 12 dicembre 2010, 23:09

e dopo anni a romper le balle per awards la domenica... mi capitano nel periodo natalizio dove lavoro 12 ore e più al giorno e oggi nonostante il pensiero fosse proprio per la festa dei parchi, sono stato stra preso tra servizi e vendite =(
spero di vedere presto le vostre foto e sentir notizie dell'evento =)
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Marco Bressan
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Marco Bressan » 13 dicembre 2010, 11:05

Mancavo da Gardaland da un bel po'!
Tanto per dire, ne ho approfittato per farmi il primo giro su Mammut (l'ultima volta c'era una coda inavvicinabile!), su Reset e Inferis.
Voti: Mammut 8: scenografia imponente, l'ultimo tassello "mazzoliano" del parco, anche se con piccole pecche quali travi in finto legno segate alle estremità che lasciano intravedere il polistirolo e un paio di punti incompleti che mostrano l'armatura interna delle rocce (che peccato, delle stupidaggini aggiustabilissime in una giornata di lavoro che su un kolossal del genere gridano vendetta).
Reset tutto sommato si piglia un 6, è dignitoso, e soprattutto grazie al cielo le pecche sono prevalentemente riferibili agli animatronici e quindi virtualmente migliorabili in futuro; stra-orrendo il corridoio finale con i residuati da raccolta differenziata spacciati per tecnologia aliena! Penosi.
Inferis... imbarazzante. Per quanto possibile quello che gli è stato chiesto di fare gli scenografi dell'art dept. lo hanno fatto bene, ma nel complesso è una robetta misera...

E veniamo agli Awards! Pazienza per la premiazione "light", ma sempre un grazie enorme a Roberto, Francesco Monica e Franz per la sempre ottima esperienza. Questi oscar del settore parchi sono l'evento più significativo al mondo! Non ne esistono altri fatti così e con questo "blasone" e riconoscibilità.
La cena al Gardaland Hotel è stata deliziosa.

PS. anche se non l'ho ritirato io, ho avuto la soddisfazione di guadagnare il "mio" premio: Aqualandia parco acquatico dell'anno per Port Hemingway...
Marco Bressan

bre78

Messaggio da bre78 » 13 dicembre 2010, 13:18

Reset :!: :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?:
Cena al Gardaland Hotel :?: :!: :?: :!:
Che sia stata fatta una cena all'Hotel puo' essere,ma Reset :?: :!: :?: :!: :?:

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 dicembre 2010, 13:25

Non dimentichiamoci che il mago è friulano e da buon friulano che si rispetti fa colazione a base di ottimo pinot grigio di Cormons. Ogni tanto esagera... :)

Riguardo alla cena era riservata agli "addetti ai lavori" :wink:
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Marco Bressan
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Marco Bressan » 13 dicembre 2010, 17:17

Allora sgomberiamo il campo da franintendimenti!!!!

Con lo smantellamento della Valle dei Re ho avuto un mezzo coccolone, ho perso cinque anni di vita in un colpo solo e se ne è andato un pezzo del mio cuore.
Facendo uno sforzo contro me stesso e ragionando però a mente fredda e da operatore professionale, ormai che il danno è fatto e cercando di non basare il mio giudizio sul confronto con quello che un tempo fu un capolavoro, dico solo che per l'ospite medio è un'attrazione da 6.
Un miserrimo SEI, capite????
Guardate che il 6 è una sufficenza, non è un gran bel voto (non confondiamolo con il 6 scolastico, che per me in alcune materie era un ottimo voto!). Cosa devo fare, dovrei pensare alla vecchia Valle e mettermi a piangere come una checca?

Fine OT, vado a finire il mio bicchiere di Merlot.
Marco Bressan

Matteo Giudici

Messaggio da Matteo Giudici » 13 dicembre 2010, 17:22

Grande Magoooo... anche se credo che sopra si stiano riferendo al fatto che hai chiamato Ramses per due volte con il nome sbagliato ;-)

OT: ricordati che ieri ci hai promesso un meeting nei tuoi uffici!
Ultima modifica di Matteo Giudici il 13 dicembre 2010, 17:26, modificato 1 volta in totale.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 dicembre 2010, 17:24

La "ciucca" non è riferita al tuo sei (si dai, anche... :D comunque de gustibus) ma al fatto che Reset è a Mirabilandia. A gardaland c'è Ramses, Rapses il faraone pappone o come diavolo lo vuoi chiamare... per Inferis mi trovi d'accordissimo.
Fine Ot
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Marco Bressan
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Marco Bressan » 14 dicembre 2010, 9:55

Che figuraaaaaaaa!!!!!!! Porco cane, ci avete ragggione!!!
Ecco perché avevo dei flashback in cui ricordavo il testone caduto di Ramses accanto ad un enorme braccio che spuntava dal terreno reggendo una fiaccola.
Marco Bressan

Warhol_84

Messaggio da Warhol_84 » 14 dicembre 2010, 17:06

però zero per il termine "checca". Anche per me zero a volte era un ottimo voto. :wink:
Sono contento per i premi di quest'anno, li ho trovati giusti ed equilibrati, un bel riconoscimento che va non sempre ai soliti due parchi.

Lokeren_ITA

Messaggio da Lokeren_ITA » 15 dicembre 2010, 2:03

in particolare sono contento per il premio al sito web di Minitalia Leolandia, se lo merita davvero, è molto curato e carico di contenuti. La Mappa è una vera chicca.......bravissimi :-)

Bloccato

Torna a “Parksmania Awards”