PM Meeting & Awards 09 - FAQ - Domande Frequenti

Per discutere degli Oscar dei Parchi di Divertimento.
Bloccato
Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

PM Meeting & Awards 09 - FAQ - Domande Frequenti

Messaggio da Silvia Forghieri » 22 settembre 2009, 19:32

Ciao a tutti! Quella che segue è una lista di domande e risposte più frequenti che ci vengono sottoposte!

Q.: Non potrò venire a Movieland nel corso della giornata, ma desidero partecipare alla cerimonia serale di consegna dei Parksmania Awards che si terrà all'interno del Parco. Posso partecipare comunque? Se si, in che modo?
A.: Si, puoi partecipare comunque (NON è necessario che tu sia un tesserato Parksmania Club) fino ad esaurimento posti. Potrai parcheggiare la tua autovettura presso il parcheggio del parco e potrai accedere al Parco solo dalle 20.

Q.: Al termine della cerimonia di consegna dei Parksmania Awards sarà attivo il servizio navetta gratuito per tornare alla Stazione di Peschiera?
A.: No, purtroppo NON sarà attivo alcun servizio di navetta gratuito. Tale servizio terminerà con la chiusura del Parco prevista in quella giornata alle ore 18. Sarà invece disponibile il servizio pubblico locale di TAXI, a pagamento.

Q.: Dopo il normale orario di chiusura del Parco fissato per quel giorno alle ore 18, posso fermarmi nel parco, in attesa dell'evento serale?
A.: No, il parco alle 18 chiuderà i cancelli e tutti (ad esclusione degli addetti del settore invitati alla cena) dovranno uscire dal parco.

Q.: Fino a quando posso prenotarmi per poter assistere alla cerimonia di consegna dei Parksmania Awards?
A.: Per la prenotazione non è stata fissata una scadenza; accetteremo adesioni alla cerimonia serale fino all’esaurimento dei posti disponibili presso il teatro.

Q.: Dall’orario di chiusura del Parco fissato per quel giorno alle ore 18 e fino all’inizio della cerimonia serale cosa potrò fare? Ci sarà la possibilità di cenare nelle vicinanze?
A.: Alla chiusura del parco sarà possibile usufruire di una tariffa agevolata (€ 15,90) per la cena "all you can eat", presso l'adiacente Rock Star Cafè. Sarà necessario presentarsi però entro le ore 19,00 per usufruire della promozione. Dopo tale orario il prezzo sarà quello standard di € 19,90. Dalle ore 20 sarà possibile accedere liberamente al parco ma attrazioni e negozi saranno chiusi. Sarà aperto solo il Baba Cafè

Q.: Mi sono iscritto ma non so ancora come si svolgerà il Parksmania Meeting e/o ila cerimonia serale dei Parksmania Awards. Quando potrò saperlo?
A.: Tutti i dettagli sulla giornata sono riportati sulla pagina dei meeting.

Q.: Sono possessore... dell'abbonamento per Movieland / di biglietti speciali / di buoni sconto / di biglietti omaggio / etc...: posso partecipare agli eventi Parksmania?
A.: Si, puoi partecipare agli eventi a patto che tu ti sia iscritto regolarmente. L'ingresso al Parco è a pagamento ed avviene solo ed esclusivamente con regolare biglietto. Ciò non è in alcun modo legato all'entità Parksmania. Per acquistare i biglietti di ingresso a Movieland con lo sconto Parksmania è sufficiente recarsi alle casse e mostrare la propria Parksmania Club card correttamente compilata in ogni sua parte. Per altri acquisti con buoni sconto o per ingressi omaggio e/o speciali valgono i regolamenti e le note posti su questi strumenti. Una volta all'interno del Parco, presso il Parksmania Point ti sarà possibile dare conferma della tua presenza e ad iscrizione verificata riceverai il badge di riconoscimento. Per partecipare alla cerimonia serale di consegna dei Parksmania Awards NON è necessario essere tesserati: al momento dell'iscrizione, durante la compilazione del form, è sufficiente omettere il codice/numero richiesto per l'identificazione dei tesserati Parksmania Club.
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Bloccato

Torna a “Parksmania Awards”