Parksmania Awards 2006

Per discutere degli Oscar dei Parchi di Divertimento.
Bloccato
Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Parksmania Awards 2006

Messaggio da Silvia Forghieri » 24 aprile 2007, 21:17

Il 26 maggio 2007, presso il teatro di Movieland Studios di Lazise, tornano i Parksmania Italian Awards, la cerimonia di premiazione dei parchi di divertimento italiani.

Guarda lo spot di presentazione su google video o su youtube.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata all'evento.
Ultima modifica di Silvia Forghieri il 11 agosto 2007, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

lele981

Messaggio da lele981 » 30 aprile 2007, 19:57

Ciao volevo chiedere in base a cosa vengono mfatte le nomination per i parksmania award e in base a cosa vengono scelti i vincitori grazie

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cinzia Matteoni » 2 maggio 2007, 15:24

Solitamente le motivazioni che hanno portato alla scelta dei finalisti nominati, vengono lette prima della proclamazione del vincitore e ovviamente non sono uguali per tutte le categorie.
Credo sia scontato che se la nominetion è, ad esempio, per il miglio personale, la commissione, non andrà certo a guardare se è stata installata una nuova attrazione. :wink:
Oppure se si deve premiare la migiore nuova attrazione, si valuteranno i parchi che hanno provveduto a farlo, non gli altri.
Forse la mia risposta ti sembra scontata, ma non saprei con queli altre parole spiegartelo. La commissione sa fare il suo lavoro credimi, e se hai modo di partecipare agli award te ne renderai conto.
:D

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 2 maggio 2007, 15:54

scusa lele981 ma non capisco il senso della tua domanda.... :?
anche per i golden globe o gli emmy (o come cavolo si scrivono) non si conoscono i criteri di scelta della commissione. E le motivazioni vengono svelate solo durante la premiazione.
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Beren & Luthien

Messaggio da Beren & Luthien » 7 maggio 2007, 6:58

come mai nelle nomination non compare
- miglior parco?
me lo chiedevo perchè è strano, in una premiazione l'assenza di una voce del genere!
Amo la mia ragazza.
Ma Gardaland...

Paolo Parisotto

Messaggio da Paolo Parisotto » 7 maggio 2007, 19:30

Leggendo le due pagine che avete appena aggiornato(quella del meeting e quella della cerimonia award non mi torna una cosa. I tesserati devono prenotare anche se partecipano "solo" alla cerimonia award, ma a questa l'ingresso è libero a tutti. Qual'è quindi la differenza tra un tesserato e una persona comune?

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 7 maggio 2007, 19:38

Paolo1987 ha scritto:Qual'è quindi la differenza tra un tesserato e una persona comune?
Che il tesserato che si prenota il posto durante il meeting ha assicurato il posto nel teatro per lo show, mentre la persona comune rischia di stare in piedi...perchè se, come presumo, ci sarà più gente rispetto ai posti disponibili, ci arriverà prima, troverà da sedersi...chi non arriverà in tempo non so...
Enrico Mocci
Moderatore della community

Paolo Parisotto

Messaggio da Paolo Parisotto » 7 maggio 2007, 19:41

Capito, quindi se io arrivo dalle 18.00 anche se sono tesserato non ho diritto al posto quindi non mi iscrivo e entro come i mortali?

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 7 maggio 2007, 20:59

mi sembra lche la risposta di Enrico sia molto esauriente e chiara

il tesserato che si prenota il posto durante il meeting ha assicurato il posto nel teatro per lo show, mentre la persona comune rischia di stare in piedi
Ultima modifica di Cesarina Balconi il 7 maggio 2007, 21:01, modificato 1 volta in totale.
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 7 maggio 2007, 21:01

Paolo1987 ha scritto:Capito, quindi se io arrivo dalle 18.00 anche se sono tesserato non ho diritto al posto quindi non mi iscrivo e entro come i mortali?
La possibilità di "prenotare" il posto viene data come "plus" agli associati che partecipano al meeting. Per questioni logistiche non è infatti possibile tenere aperto il Parksmania Corner se non per un periodo limitato di tempo.
Gli associati che vogliono assicurarsi il posto a sedere devono quindi pre-registrarsi via mail e poi confermare di persona il giorno stesso (maggiori informazioni sull'ubicazione e gli orari del Parksmania Corner verranno date in seguito).
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Andrea

Messaggio da Andrea » 7 maggio 2007, 23:01

mi chiedevo una cosa..... quest'anno sarà rinnovata la convenzione con il parc hotel paradiso in occasione della serata, come successo l'anno scorso?
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 7 maggio 2007, 23:38

cerco di fare chiarezza su alcuni punti.
Da alcuni anni si è deciso di non dare più il premio come miglior parco perchè alla fine avrebbe vinto sempre lo stesso o al massimo i soliti 2, con relativa puff da parte dell'altro.
Qui non è come in Germania o Inghilterra dove i parchi di alto livello sono almeno 5.Dal momento che però in Italaia vi sono una miriade di parchi acquatici, si rilascia il premio "parco acquatico dell'anno" in quanto per spostare la valutazione basta magari una nuova attrazione o iniziativa.
Che poi alla fine vincano sempre quei 3 o 4 dipende dal fatto che sono gli unici che fanno qualcosa di nuovo.
Gli altri latitano negli investimenti.

Per quanto riguarda la possibilità di pernottare, da oggi abbiamo pubblicato le informazioni.
Viene tutto gestito dal tour operator di Canevaworld, per cui in questo caso essere tesserati di Parksmania o meno non cambia nulla.

Credeteci, quest'anno organizzare è stato molto ma molto più difficile e quello che siamo riusciti a fare, ve lo assicuro, è tutto quello che si poteva.
Roberto Canovi

Paolo Parisotto

Messaggio da Paolo Parisotto » 8 maggio 2007, 7:25

Cesarina Balconi ha scritto:mi sembra lche la risposta di Enrico sia molto esauriente e chiara

il tesserato che si prenota il posto durante il meeting ha assicurato il posto nel teatro per lo show, mentre la persona comune rischia di stare in piedi
Ok, mi è venuto il dubbio quando ho letto il tesserato che intende partecipare al meeting e\o al cerimonia award.
Quindi per non sbagliare manderò l'email scrivendo solo i tesserati che parteciperanno con me( visto che ce ne saranno anche parecchi che non lo sono).

per roberto, non preoccuparti è già troppo quello che siete riusciti a fare. Io non credevo fosse possibile quest anno..

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 8 maggio 2007, 8:37

Paolo1987 ha scritto: manderò l'email scrivendo solo i tesserati che parteciperanno con me( visto che ce ne saranno anche parecchi che non lo sono).
Per la serata non è obbligatorio chiedere i posti riservati.
Se hai degli amici non tesserati e volete stare insieme, se arrivate per tempo all'ingresso del teatro potete benissimo trovare posti ottimi ugualmente.
Roberto Canovi

Bloccato

Torna a “Parksmania Awards”