Grand Canyon Rapids

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land, PortAventura Hotels.
Rispondi
mickey97

Grand Canyon Rapids

Messaggio da mickey97 » 5 luglio 2014, 21:11

Cosa ne pensate di Grand Canyon Rapids? A mio avviso questa attrazione è nettamente inferiore al Crocodile Rapids di Etnaland, al Jungle Rapids di Gardaland, alle rapide di Magicland ed anche al Rio Bravo di Mirabilandia, per via di un percorso piatto, troppo breve e privo di una tematizzazione.

peppe2994

Re: Grand Canyon Rapids

Messaggio da peppe2994 » 8 luglio 2014, 23:27

Per me sono le rapide più insignificanti d'Europa alla pari con quelle del Parque de Attraciones Madrid.
Mentre in quest'ultimo lo posso capire a Portaventura non posso giustificarle. L'unica soluzione valida sarebbe sopprimerle e sostituirle con qualcosa all'altezza, esattamente come fa Phantasialand che distrugge per migliorarsi :)

Ninja

Re: Grand Canyon Rapids

Messaggio da Ninja » 24 luglio 2014, 20:36

Concordo con i pareri, attrazione ben più brutta rispetto a quelle di altri parchi.
Unica cosa positiva, si va abbastanza veloce e questo la rende abbastanza divertente. Ma tematizzazione assente, percorso senza sorprese e nel complesso breve.

Rispondi

Torna a “PortAventura World”