El Secreto de los Mayas

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land, PortAventura Hotels.
dibilele
Contatta:

Re: El Secreto de los Mayas

Messaggio da dibilele » 17 aprile 2013, 23:30

Boh, ci vorrebbe una marea di tempo per pulire tutti i giorni gli specchi!
dibilele YT

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 2 agosto 2013, 21:48

Guanti per tutti :)
Come volevasi dimostrare in molti li tolgono e parlando con la cast member mi ha confermato che hanno il compito di pulire i vetri.

Per quanto mi riguarda attrazione fantastica, tra le più belle del parco. L'effetto dentro è bellissimo dovuto anche all'illuminazione che cambia continuamente. Comunque sia vergognoso, sono stato 30 minuti li dentro senza trovare l'uscita :oops: ](*,)
A vederlo magari sembra facile ma da dentro è una follia tanto che di persone che escono dall'uscita effettiva se ne contano pochissime rispetto a quelli che si arrendono uscendo da quelle laterali.
Quel labirinto per gli ostinati può portare alla pazzia, in ogni caso per nulla claustrofobico, il tetto della struttura è ben visibile ed il locale è ben condizionato.
Portaventura ha decisamente fatto centro vista anche la coda di ben 30 minuti =D>

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 29 agosto 2013, 17:22

Noooooo ho dimenticato di farlo!

Cosa mi sono perso?
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

mickey97

Messaggio da mickey97 » 29 agosto 2013, 21:18

Tranquillo non ti sei perso niente, l'attrazione è fatta bene ma nel contempo risulta fin troppo confusionaria :? , là dentro si rischia di perdere davvero la testa, si impazzisce :? . Comunque ribadisco che non ti sei perso niente è solo un complicatissimo labirinto di specchi fatto bene.

Dany

Messaggio da Dany » 12 giugno 2014, 12:18

divertente!
:-)

Ninja

Messaggio da Ninja » 24 luglio 2014, 20:53

L'attrazione mi è piaciuta. Quello che non mi è piaciuto invece è che dopo 3-4 minuti in cui giravamo per trovare l'uscita, è entrato un addetto e ci ha accompagnato lui all'uscita. :shock: :shock: :shock:

mickey97

Messaggio da mickey97 » 31 luglio 2014, 17:08

Come sarebbe che dopo 3 - 4 minuti è venuto il cast member che vi ha accompagnato all'uscita... :?: :?: Io ho vagato lì dentro almeno per mezz'ora e nessuno mi è venuto a soccorrere, alla fine ho optato per l'uscita di emergenza.

Ninja

Messaggio da Ninja » 31 luglio 2014, 20:47

In effetti son rimasto molto sorpreso. Siamo entrati, abbiam cominciato a vagare a caso per il labirinto e dopo qualche minuto è entrato un cast member e ci ha accompagnati tutti insieme all'uscita. Non ho capito neanch'io il motivo.
Poi il giorno dopo l'abbiam rifatto, ma conoscendo la strada, siam riusciti in breve tempo ad uscire dal labirinto (stavolta da soli).

Rct2

Messaggio da Rct2 » 1 agosto 2014, 18:44

Piccolo spoiler/suggerimento: manca il soffitto quindi basta guardare in alto e si capisce subito la "retta via". Quando me lo hanno fatto notare ci sono rimasto malissimo ma abbiamo lo stesso continuato a vagare nel labirinto :mrgreen:

Andrez

Messaggio da Andrez » 14 agosto 2015, 12:29

buona attrazione,è carino e non è così semplice uscire dal labirinto,poi con gli amici ci si diverte sempre di più in questo tipo di attrazioni
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Rispondi

Torna a “PortAventura World”