Spettacoli - Impressioni personali e curiosità

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land, PortAventura Hotels.
Rispondi
Andrea Ricci

Spettacoli - Impressioni personali e curiosità

Messaggio da Andrea Ricci » 2 aprile 2011, 11:55

http://www.youtube.com/watch?v=XVi7xbc_Qwg

Guardate quanti spettacoli!! (anche se sea odissey e Templo del Fuego credo che siano da considerare attrazioni)
Io l'anno scorso sono riuscito a vedere solo quello delle bolle.
Zanzara Mode ON!

dibilele
Contatta:

Re: PortAventura: impressioni, commenti e confronti

Messaggio da dibilele » 2 aprile 2011, 14:49

Veramente tantissimi spettacoli e sembrano tutti molto belli! :D
dibilele YT

Vale90

Re: Spettacoli - Impressioni personali e curiosità

Messaggio da Vale90 » 11 aprile 2013, 18:08

Che sia un nuovo spettacolo ? Perchè quello dell'anno scorso era diverso

http://www.youtube.com/watch?v=IZr8stcPDKw

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 11 aprile 2013, 18:20

Effettivamente è diverso, ma non penso sia questa la versione che presenteranno per la chiusura a mezzanotte.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 2 agosto 2013, 22:36

Alto, altissimo livello! =D>
Li ho visti tutti e sorprendono tutti quanti.
Sea Odissey è un'attrazione, non capisco perchè sia fra gli spettacoli quindi non la commento qui, stessa cosa per il Templo del Fuego.
-Music generation assolutamente incredibile. Scenografia massiccia e variabile, luci ovunque e ben sincronizzate e ben 26 artisti in scena oltre che a musiche e coreografie scelte con cura oltre che quella incisa in esclusiva per lo spettacolo, insomma riesce a coinvolgere anche chi non ama il genere io per primo, senza contare che ha solide fondamenta e dunque una storia seria poi dura 30 minuti ed oltre quindi whow =D>
-Bubblebou anche questo notevole pensare che sia per bambini sarebbe un grosso sbaglio mai viste tante bolle in una sola volta, complimenti all'artista =D>
-Bang Bang West ricco di effetti speciali e gag comiche, non si smette mai di ridere. E' uno spettacolo comico decisamente poco west e privo di una trama logica ma neanche ci si fa caso perchè troppo impegnati a ridere e ad osservare gli effetti :D
-Aloha Tahiti è l'unico spettacolo non all'altezza degli altri è ai livelli di uno show tanto per immergere gli ospiti nell'ambiente polinesiano ma di particolare non ha nulla
-Noches de fuego en Tahiti invece è tutt'altro, si tratta di un mix di belle coreografie e bravura di coloro che si dilettavano con il fuoco. Fuoco, fuoco ovunque! =D>
-Aves del Paraìso è difficile da seguire per chi non conosce la lingua ma la varietà di uccelli presentati è di tutto rispetto e molte gag fanno ridere non poco, il coinvolgimento del pubblico è stato fondamentale per la riuscita e le risate degli spagnoli non lasciano dubbio alla qualità dello show e bravura del presentatore :)

Alla fine il gran finale Fiestaventura non ha confronti (escluso Disney) perchè la storia è estremamente coerente e fortemente collegata con il parco e le sue aree, poi avere i giochi pirotecnici ogni sera richiede notevoli sforzi anche economici non indifferenti, poi geniale l'idea delle zattere sull'acqua e l'effetto fuoco in acqua. Diciamo che quello spettacolo vale il prezzo del biglietto.
Piuttosto deludente invece la parata, per capire meglio leggermente superiore a quella di Magicland.

Merina

Messaggio da Merina » 20 marzo 2015, 17:58

Bello il regalo di compleanno da parte della Merlin : Ice Age 4D .

[-o<
MerinA

livai

Messaggio da livai » 20 marzo 2015, 19:56

che centra ??? ice age c'era anzi c'è anche al movie park germany . e non mi pare che la merlin abbia fatto il regalo anche li
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

federico23

Messaggio da federico23 » 22 marzo 2015, 9:30

A me risulta da quanto ho visto che l' era glaciale sia la novità di quest' anno,ora non so se c' era anche l' anno scorso.

livai

Messaggio da livai » 22 marzo 2015, 9:42

La novita' e' il compleanno di portaventura . Poi hanno anche cambiato il filmato 4d
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

Merina

Messaggio da Merina » 22 marzo 2015, 14:24

Complimenti a Gianfranco Bollini e a Port Aventura

che hanno permesso la diffusione del video di un grande show .

=D>
MerinA

Vale90

Messaggio da Vale90 » 22 marzo 2015, 15:38

Celebration, 20 aniversario. Port Aventura

https://www.youtube.com/watch?v=5Rr5UyQuqVk

Rispondi

Torna a “PortAventura World”