Biglietti del parco: prezzi e promozioni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land, PortAventura Hotels.
Rispondi
Fabio D.B.
Contatta:

Biglietti del parco: prezzi e promozioni

Messaggio da Fabio D.B. » 7 maggio 2010, 0:45

Salve a tutti,
simulando sul sito di Portaventura l'acquisto di due biglietti mi viene data la possibilità di acquistare al prezzo "normale" (44 €) un ticket valido due giorni... voi siete a conoscenza di questa offerta? C'è qualcosa "sotto"? Lo dico perchè è possibile anche acquistare il biglietto normale (per un solo giorno) ed alla stessa cifra! Sarò al parco il 23 e 24 maggio e questa promo è ancora + conveniente dell'ottima convenzione di Parksmania!

Vi allego uno screenshot:

Immagine
Fabio

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Re: Biglietti del parco: prezzi e promozioni

Messaggio da Cinzia Matteoni » 7 maggio 2010, 11:47

Si tratta della promozione secondo giorno consecutivo gratis. Non mi pare ci sia nulla di strano ne cose in minuscolo con delle limitazioni. :wink:
Cinzia Matteoni
Moderatore della community

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 7 maggio 2010, 21:49

Era proprio quello che volevo sentirmi dire :D
Fabio

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 10 luglio 2010, 13:40

Quindi questa offerta sarà valida anche nel periodo del meeting? :D

SuperNolo

Messaggio da SuperNolo » 15 luglio 2010, 17:41

qualcuno sa' se esistono promozioni del tipo 3 per 2 ecc ecc come fa ad esempio Gardaland? o qualcosa di simile?

checcodj

Messaggio da checcodj » 20 agosto 2012, 16:54

Ciao,io andrò i primi di settembre e volevo sapere se i biglietti mi conviene acquistarli on-line oppure direttamente alle casse del parco?

gigi79

Messaggio da gigi79 » 20 ottobre 2012, 20:21

alloggiando a Barcellona ho fatto la combinata treno + parco a 45 euro. Lo si acquista in stazione e poi si fa il cambio al parco. il regionale della compagnia ferroviaria Rodalies Catalunya ci impiega circa un'ora e 20 l'unica incognita è sperare che il treno passi anche per il ritorno: di 3 che dovevano esserci alla fine ne è passato 1 solo
...vivo per i parchi di divertimento...

SuperNolo

Messaggio da SuperNolo » 28 maggio 2013, 17:03

vado al parco in settimana e cercando qua e la promozioni ho trovato che mangiando un menu' al mc donald ( solo in Catalogna) si riceve uno sconto di ben 20 euro sull'ingresso...non credo di aver sognato :-) e credo che la promozione sia valida entro la metà di giugno.
ce ne sono poi svariate del tipo che raccogliendo bollini sulle bottiglie dell'acqua di alcune marche e portandoli alla cassa si puo' arrivare a sconti decisamente alti , tipo di 15 euro.
visto che l'ingresso al parco è decisamente altino...servono :-)

niknit

Convenzione parco + treno

Messaggio da niknit » 1 luglio 2013, 11:01

Ciao a tutti, vorrei avere alcune info. A fine luglio sarò a barcellona e vorrei visitare il parco per 2 giorni. Per raggiungere il parco penso che mi convenga prendere il treno regionale che parte da Sants e arriva a Portland in 6 fermate. Ma per quanto riguarda i biglietti del parco sapete se ci sono convenzioni se li acquisto direttamente in stazione? Parco + treno per 2 giorni?

Gianluca

Messaggio da Gianluca » 8 luglio 2013, 23:21

Dovrebbe esserci la promozione ingresso più treno 41€ totali, per sicurezza poi ti conviene chiedere in stazione.

Scusate,

io stavo guardando le prmozioni sul sito: http://www.portaventura.co.uk/promotions

E ce ne sono due interessanti, una 55 al giorno hotel + biglietto.. e un'altra all'Hotel El Paso 283 per 3 notti all inclusive.

Ho provato a simulare l'acquisto per una camera per due persone, e non riesco nemmeno a cambiare, tipo selezionando due camere.. ma poi mi escono solo pacchetti da 6-7-800 !! :? In entrambi i casi.. anche se clicco e simulo l'acquisto per la promozione da 55...

Stavo meditando di fare una puntatina appositamente per visitare il parco o al max aggiungendo un paio di giorni per fare un po' di mare ad Agosto.. avevo letto che PortAventura fa parecchie promozioni e pacchetti interessanti e, in effetti.. per come le reclamizzano sembrerebbe, salvo poi provare ad acquistarle... :evil:

Qualcuno di voi è al corrente di valide offerte che prevedano Hotel+ingresso al parco + benefits vari ed eventuali ? Eventualmente anche non presso gli hotel del parco).

Oppure conviene fare alla vecchia maniera.. comprare i biglietti del parco e trovarsi poi un albergo per i fatti propri, magari sul mare.. ?
Se puoi sognarlo puoi farlo ottimo tutti a Walt disney world

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 12 luglio 2013, 17:09

Allora, i prezzi di Portaventura sono ingiustificabili.
Le cifre che vedi comprendono la promozione con sconto del 50% senza quella il prezzo sarebbe il doppio quindi sui 1200-1300 euro, ma quella che vogliono far sembrare promozione in realtà è attiva tutto l'anno.
Fino al 15-20 giugno il costo degli hotel del parco è incredibilmente conveniente, si arriva a pagare meno di venti euro a persona a notte!
Ma d'estate i prezzi salgono vertiginosamente ed in modo incontrollato motivo per cui io ho scelto un hotel per conto mio.
Al momento comunque ti risulterà impossibile trovare hotel a Salou per Agosto, le cifre sono altissime, in alcuni casi improponibili, io che ho prenotato quattro mesi fa già ho trovato tariffe alte, figurati adesso sono proprio intollerabili. Ci viene un viaggio intero con quelle cifre quindi i prezzi sono cari ovunque non ci sono soluzioni o offerte particolari da sfruttare in questo periodo.

Lucantropo

Messaggio da Lucantropo » 12 luglio 2013, 17:27

A me quella delle promozioni sul loro sito sembra più che altro una truffa... :evil:

quella di Hotel El Paso dice chiaramente:

3 notti, all inclusive, 283€ a persona (non DA.... che significa anche 10 volte tanto.. proprio prezzo secco).

e poi nel dettaglio addirittura scrive: "All Inclusive Board from 10/05/2013 to 21/09/13 includes:"

:evil: :evil: [-per [-per

Allora le sistemazioni sono tutte a prezzi folli ? niente che non stia a meno di 100€ al giorno ? :? Peccato perchè il volo A/R da Orio è sulle 130€, tutto sommato non male dato il periodo.
Luk

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 12 luglio 2013, 21:24

Che date ti interessano in particolare?

Lucantropo

Messaggio da Lucantropo » 13 luglio 2013, 12:10

non so esattamente, era giusto un'idea.. in linea di massima stavo pensando o durante la prima di agosto o durante la terza.. (non la settimana di ferragosto)... ovviamente infrasettimanale... sempre che poi, in questo periodo, essendo località di mare, diano stanze per meno di 1 settimana standard.

Comunque, un giorno mi ci metto e vedo di cercare con calma tramite i canali soliti.. visto che col Parco non c'è alcun pacchetto interessante..

EDIT: ci ho guardato.. viste le "offerte truffa" sbandierate sul sito del parco ho deciso di rinunciare ad andarci il prossimo mese, visto che tra volo, alloggio varie ed eventuali, per 3gg la vedo dura riuscire a spendere meno di 5-600€, direi che non ne vale la pena. magari vedrò l'anno prossimo, facendo Parco+Resort approfittando delle offerte vere..
Luk

Rispondi

Torna a “PortAventura World”