Orari di apertura del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land, PortAventura Hotels.
Sal1985

Re: Orari di apertura del parco

Messaggio da Sal1985 » 25 maggio 2010, 18:25

salve gente...so che l'ultimo messaggio risale al 2008.....ma non sono riuscito a capire bene sul sito Di Port Aventura una cosa....ma ad agosto che orari fa?io volevo andare verso fine agosto ma non capisco a che ora chiude.....qualcuno saprebbe illuminarmi???poi volevo chiedere un altra cosa....dovrei alloggiare a Reus....da li c'è qualche navetta/mezzo che porta direttamente al Parco oppure devo prendere taxi?vorrei arrivare preparato visto che non capisco una mazza di spagnolo:)

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 25 maggio 2010, 18:27

Il sito dei nostri amici di Portaventura community è decisamente più chiaro. Ecco qui http://www.pa-community.com/p/horarios_port_aventura/
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Sal1985

Messaggio da Sal1985 » 25 maggio 2010, 18:38

grazie mille della risposta tempestiva!!!quindi me lo becco aperto fino a mezza notte....niente male....

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 10 marzo 2011, 19:51

Mmm volevo fare la stessa domanda degli orari. Andare a fine Giugno (dal 24 al 30) mi sembra una buona proposta e sul sito è riportato
"Evening admission is valid from June 24 to August 28, 2001, for admissions from 7:00 P.M. to park closing."
Ho già guardato sul sito PA comunities e quelli del 2011 non sono ancora stati pubblicati.
Adesso ho provato a mandare una mail Se mi rispondono condivido le informazioni.
Zanzara Mode ON!

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 20 marzo 2011, 13:59

Mi faccio le domande e mi do le risposte.
Sul sito ufficiale, per ora solo nella versione spagnola, hanno inserito un PDF con gli orari del parco.

Calendario Portaventura 2011

Sono contento di vedere che dal 24 Giugno siano aperti fino alle 24 e spero di riuscire ad andare proprio in quel periodo.
Zanzara Mode ON!

kingpirinei

Scappatella a Portaventura Gennaio....

Messaggio da kingpirinei » 1 gennaio 2014, 11:36

Salve,e buon anno a tutti.
Vi scrivo perché vorrei fare una scappatella con mio padre a portaventura questo gennaio ma non riesco a chiarire molte cose:quando è aperto il parco a gennaio ? Tutte le attrazioni saranno aperte (salvo ovviamente condizioni meteo catastrofiche)
Spero di si visto che mi dispiacerebbe molto andare a barcelona e non provare sgambala.
Altro dubbio:essendo solo in due la gigantesca reflex dove la poso per ammazzarmi di giro sui coaster ?

Francesco Moretti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Francesco Moretti » 1 gennaio 2014, 15:44

Il parco chiude la stagione invernale il 6 gennaio 2014. Il calendario lo trovi qui:
http://www.portaventura.es/calendario?pestanya=00
Le attrazioni dovrebbero essere tutte aperte. Io ci andrò il 4 e 5 gennaio, quindi al mio rientro potrò essere più preciso.
Francesco Moretti
Moderatore della community

peppe2994

Re: Scappatella a Portaventura Gennaio....

Messaggio da peppe2994 » 1 gennaio 2014, 16:36

kingpirinei ha scritto: Altro dubbio:essendo solo in due la gigantesca reflex dove la poso per ammazzarmi di giro sui coaster ?
Negli armadietti all'esterno dei coaster al costo di un euro ma almeno vai sul sicuro considerato che devi conservare un'articolo delicato.
Fosse stato uno zaino con l'acqua lo potevi lasciare nelle stazioni ma merce di valore la devi per forza mettere li dentro.

Rispondi

Torna a “PortAventura World”