Templo de Fuego

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land, PortAventura Hotels.
Lelinus

Re: Templo de Fuego - Impressioni personali e curiosità

Messaggio da Lelinus » 12 ottobre 2010, 16:20

Attrazione davvero spettacolare =D> =D> =D>
Come è stato fatto notare, ad differenze di un forte pre-show, si sente la mancanza di un qualcosa alla fine dello spettacolo che avrebbe reso l'esperienza davvero completa.
Nonostante tutto, ne sono rimasto molto soddisfatto!!!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 12 ottobre 2010, 17:15

Nel 2008, anno della mia prima visita al parco, era chiusa. Ho avuto occasione di visitarla due giorni fa in occasione del parksmania meeting di halloween.
Generalmente rimango a bocca aperta solo davanti a capolavori presenti nei parchi oltreoceano. In questa occasione sono rimasto inebetito a vedere tutto questo in un parco europeo. Semplicemente fantastica
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 13 ottobre 2010, 0:03

Matteo Riboldi ha scritto:Generalmente rimango a bocca aperta solo davanti a capolavori presenti nei parchi oltreoceano.
Grazie Universal per essere passata a lasciare alcune attrazioni decenti in questo parco... I fondo è un'attrazione d'oltreoceano... Senza dubbio la miglior attrazione del parco!
Rudy Vedova
Moderatore della community

Direktor

Messaggio da Direktor » 13 ottobre 2010, 18:28

la quantità di fuoco vicino al pubblico è impressionante..qualcosa di unico..E se mi è piaciuta funzionante al 90 per cento non vedo l'ora di vederla al 100% :-D
Molto ma Molto bella!!!!

FaZo

Messaggio da FaZo » 29 ottobre 2010, 1:17

io non trovo tutto questo spettacolo ma per me è abbastanza piatto e senza finale. direi quasi inutile dopo il bellissimo pre show!!! mi lascia sempre perplesso...
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 9 novembre 2010, 16:52

#-o
Enrico Mocci

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 10 novembre 2010, 0:32

Se questo #-o era un disappunto verso il commento precedente mi unisco volentieri.

#-o
Zanzara Mode ON!

Matteo Giudici

Messaggio da Matteo Giudici » 10 novembre 2010, 9:07

Ritengo il Templo del Fuego l'attrazione migliore del parco e per certi versi una delle migliori d'Europa: qualitativamente ineccepibile e molto coinvolgente (gli ultimi due minuti di spettacolo lasciano a bocca aperta!)

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 4 dicembre 2010, 13:58

Per chi, come me, non ha mai visitato parchi americani quest'attrazione è veramente una cosa unica. Lascia a bocca aperta.
Posso capire chi giudica negativamente la mancanza di qualcosa alla fine... ma ciò non toglie la qualità e l'unicità dell'esperienza.

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Re: Templo de Fuego

Messaggio da Rudy Vedova » 19 ottobre 2012, 20:15

Una grande attrazione che dovrebbe essere un richiamo purtroppo non messa in risalto, anzi lasciata "quasi" a se stessa... Purtroppo attualmente Templo de Fuego è in funzione unicamente i weekend per poche ore al giorno (se non sbaglio dalle 13 alle 17).
Io sono stato la scorsa settimana e ovviamente era chiusa... per me è un fatto irrispettoso verso chi visita il parco durante la settimana, fare anche solo 2-3 sessioni a orari fissi come gli spettacoli sarebbe una soluzione migliore che lasciare tutto chiuso.
Posso capire che l'attrazione necessiti di costi elevati e di un personale specifico ma è anche un attrazione "faro" , sarebbe come andare a Disneyland e trovare chiuso 5 giorni su 7 Big Thunder Mountain...
Rudy Vedova

lore1991

Messaggio da lore1991 » 19 ottobre 2012, 21:47

visto tutto il fuoco che c'è all'interno in questa versione di halloween (sono stato al parco ad inizio ottobre), evidentemente ritengono che sia troppo costoso anche da tenere aperto per un'ora sola, nei giorni feriali (che da quanto ho capito ad ottobre sono di affluenza 0).
Magari potrebbero fare una versione ridotta, senza nemmeno gli attori che ti spaventano durante la queue, ma a sto punto non so nemmeno quanto renderebbe il tutto.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 19 ottobre 2012, 22:04

Io intendevo ovviamente la versione "normale" senza attori durante la fila... Se per Halloween li vogliono mettere è un'altro discorso, ma avere 1 attore per lo show interno non mi sembra così impossibile... A me sembra una grande mancanza per questo parco che vorrebbe essere tra i migliori d'Europa...
Rudy Vedova

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 2 agosto 2013, 23:46

Intanto per questa stagione è sempre aperto ed in piena forma a partire dalle 16 ed a partire dalle 15 è presa d'assalto, si forma una coda allucinante e per tutto il tempo l'attesa non scende mai sotto i 60 minuti per validissimi motivi direi :D

Preshow eccellente e show ancora meglio forse un tantino poco adatto nelle giornate calde :mrgreen:
piccolo inconveniente, è troppo corto :!: A quanto ho capito la cosa è voluta per compensare l'apertura alle 16 e smaltire più gente possibile, ma in questo modo si perde parte del coinvolgimento tutto troppo di corsa, in ogni caso da non perdere. Esattamente di livello Universal =D>

Ninja

Messaggio da Ninja » 24 luglio 2014, 21:04

Davvero spettacolare!!! Mi è piaciuto in modo esagerato.
Come è stato fatto giustamente notare però, mi è sembrata molto lasciata in ombra come attrazione. Poco pubblicizzata, quasi niente.
Invece vista la sua bellezza, andrebbe riqualificata e messa in maggior risalto. Magnifica!!!

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 26 marzo 2016, 13:45

Ragazzi non trovo più quest'attrazione sul sito ufficiale...possibile che l'abbiano chiusa? :(
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

Rispondi

Torna a “PortAventura World”