Informazioni hotel di Salou e hotel del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land, PortAventura Hotels.
Rispondi
Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Re: Informazioni hotel di Salou e hotel del parco

Messaggio da Rudy Vedova » 1 marzo 2012, 19:00

Sono tutti molto validi, per la location e la prossimità col parco opterei per il Gold River oppure il Mediterranea...
Rudy Vedova
Moderatore della community

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 2 marzo 2012, 9:39

Io direi gold river, sono stato benissimo ed è molto bello. Anche Mediterraneaè bello, ma preferisco quello far west.

P.S. Ricordati di farti dare le formiche :lol: a me non le avevano messe :cry:
Alessandro Ricci

Immagine

jamsis

Messaggio da jamsis » 13 marzo 2012, 19:56

il mediterranea è il Portaventura???
perchè pensavo di andare proprio lì o al Gold River!!!!
Per quanto riguarda le formiche ora gli telefono m'informo se ci sono e se non le hanno me le porto da casa!!!!

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 13 marzo 2012, 22:22

Si. il Mediterranea è il PortAventura Hotel sono la stessa cosa... Hanno cambiato nome 2 o 3 volte se non sbaglio e il rischio di qualche confusione c'è...

Nel complesso il Gold River è molto più bello, (si può quasi considerare un piccolo mondo a se) ma la qualità della camere è inferiore rispetto al PortAventura. Sono stato bene in entrambi, forse la colazione del PortAventura è un attimo meglio organizzata, ma comunque si equivalgono in generale...
Rudy Vedova

auroNINc

Messaggio da auroNINc » 16 marzo 2012, 15:29

Ragazzi scusate ma non riesco a capire questa promozione: http://www.portaventura.es/promociones/ ... 2%E2%82%AC
Cioè sono biglietto del parco e una notte in hotel, il tutto a 52€ a persona? O se prenoti l'hotel, il biglietto al parco lo paghi 52€?

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 16 marzo 2012, 17:54

La promozione comprende pernottamento, colazione e ingresso al parco al prezzo di 52€ a persona a notte.
Rudy Vedova

auroNINc

Messaggio da auroNINc » 16 marzo 2012, 18:43

Però ho provato a far finta di prenotare e il prezzo più basso risulta essere 70€ a persona a notte. E non si accenna più a nessun biglietto compreso... :cry:

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 16 marzo 2012, 19:05

Certo che si accenna al biglietto compreso, è indicato espressamente "Entradas y Desayuno incluido".

Comunque, si devono leggere le condizioni della promozione... indicano che l'offerta è valida durante la stagione 2012 fino ad un massimo del 50% di sconto rispetto alla tariffa normale e per un minimo di 2 notti. Quindi dipenderà dai periodi... se provi a fare una finta prenotazione un mese prima arriverai ai 52€ ad esempio...

Personalmente credo che anche a 70€ sia comunque un discreto affare se calcoli che l'entrata costa oltre i 40€... dove dormi a meno di 30€ inclusa la colazione???
Rudy Vedova

auroNINc

Messaggio da auroNINc » 16 marzo 2012, 19:20

Certo è comunque vantaggioso, ma con sti tempi meno si spende meglio è :lol: Ti ringrazio per l'aiuto

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 16 marzo 2012, 19:23

Prego, eventualmente se non hai una data precisa per il viaggio trova il periodo in cui la promozione è maggiore.
Rudy Vedova

supermichele88

Messaggio da supermichele88 » 7 aprile 2012, 19:01

Buonasera a tutti. Volevo chiedere un informazione riguardo alla prenotazione in un hotel del parco. Sul sito è possibile farla tramite una carta di credito del circuito visa (quindi va bene anche la postepay immagino). Una volta effettuata la prenotazione il parco si prende una caparra del 25% dell'intero importo e il resto se lo prende il giorno dell'arrivo in hotel. Il mio problema è il seguente: se metto sulla postepay la caparra poi il resto posso pagarlo in contanti all'arrivo oppure devo metterci l'intero importo e loro lo scaleranno dalla carta stessa? spero di essermi spiegato bene! Colgo l'occasione per augurare a tutti buona Pasqua.

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 7 aprile 2012, 19:11

Normalmente il saldo totale si può regolare sul posto sia tramite carta di credito, sia in contanti.
Rudy Vedova

jamsis

Messaggio da jamsis » 8 aprile 2012, 10:24

Evvai ... il dado è tratto, ho prenotato per il portaventura dal 23 maggio al 25. Pagato 52 euro a notte (veramente conveniente). Al momento della prenotazione non si paga l'intero importo del soggiorno ma una notte solamente, le restanti notti sul posto ...
p.s. pregate per me ... speriamo che Shambala sia aperto per quella data!!!!!

MarcoMatico

Messaggio da MarcoMatico » 28 luglio 2012, 11:45

Salve a tutti,
questa estate dovrei andare tre giorni a PortAventura.
A differenza di quando sono stato a Disneyland, dove, soggiornando al Circus ho usufruito del bus che ti porta hotel-parco-hotel, qui mi sento più confuso.
Agli hotel del parco non andrò perchè troppo costosi, pensavo di trovare un hotel entro un raggio di 10-15 km dal parco. Non affitterò una macchina.
Purtroppo ho cercato sia a Tarragona, sia a Cambrils ma di hotel liberi vicino alle stazioni metro neanche l'ombra. I più vicini sono a 10 minuti a piedi dalla stazione, ma io non mi metto di certo a camminare a mezzanotte in una città che neanche conosco.
Quindi avevo pensato al taxi (siamo in quattro).
Una corsa in taxi, da un hotel distante circa 10-15 km dal parco, quanto può costare? Ed il ritorno in notturna?
Grazie mille.
MM.

jamsis

Messaggio da jamsis » 28 luglio 2012, 20:22

Non so tutto considerato quanto convenga dormire fuori dal parco, tra i taxi che secondo me non sono a prezzi modici e i biglietti per il parco che invece sono compresi nel pernottamento alla fine si spende più o meno uguale. Quando sono andata al parco a maggio i prezzi di pernottamento erano veramente contenuti. Ora non so quanto si possa spendere.

Rispondi

Torna a “PortAventura World”