Mangiare a Port aventura

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land, PortAventura Hotels.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Mangiare a Port aventura

Messaggio da Matteo Riboldi » 15 ottobre 2008, 15:58

superhero ha scritto:Personalmente trovo che "La Cantina" sia nettamente il miglior ristorante del parco, per la scelta, la qualità del cibo e per la sala al coperto con tanto di spettacolo musicale...davvero bellissimo.
Ti quoto in quanto la penso esattamente come te. Consigliata da Matfree, l'ho provata quest'anno e devo dire di essermi trovato benissimo. Ottimo cibo, prezzi nella media e davvero ben tematizzato l'interno. Lo spettacolo è una cosa da non perdere.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

aragorn '79

Messaggio da aragorn '79 » 15 ottobre 2008, 17:09

Ho provato anche io "La Cantina" per due volte e volevo cambiare un po' :wink: . Resterò due giorni interi al parco quindi ho due pranzi e due cene da fare: mangiare 4 volte a "La Cantina" penso mi distruggerebbe lo stomaco :lol: :lol: :lol: .
Ho escluso i ristoranti sia perchè le mie pause durano poco sia perchè mi costerebbe troppo e non mi va [-per [-per [-per .
Pensavo ad una cena buffet al Marco Polo, ma ho poche info. Qualcuno ha parlato di sushi e cose simili: si mangia SOLO questa roba o ANCHE ALTRO?
Pensavo anche di provare Jeremia's pizza (Far west) e Bora Bora (Polinesia). Qualcuno li ha provati o devo IMMOLARMI IO PER TUTTI I PARKSMANIACI :lol: :lol: :lol: , provandoli per primo e portarvi notizia?
DITE VOI :D
Miglior parco europeo? Europa park! Mira meglio di Gardaland

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 15 ottobre 2008, 17:21

Io ho provato quello del far west (non mi chiedere il nome) dove suonano la musica country dal vivo! E' un altro self service però, a differenza della cantina, è all'aperto. Anche in questo caso, il cibo era ottimo.
Matteo Riboldi

mauro br

Messaggio da mauro br » 16 ottobre 2008, 1:00

Ma i prezzi dei menù a buffet quali sono? (chiaramente... a livello approssimativo)

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 16 ottobre 2008, 8:54

Nella media di quelli italiani! Io (che mangio anche le gambe del tavolo) spendevo in media 15 euro.
Matteo Riboldi

aragorn '79

Messaggio da aragorn '79 » 16 ottobre 2008, 12:30

Jordan23 ha scritto:Io ho provato quello del far west (non mi chiedere il nome) dove suonano la musica country dal vivo! E' un altro self service però, a differenza della cantina, è all'aperto. Anche in questo caso, il cibo era ottimo.
Posso chiederti cosa hai mangiato e in media quanto si spende? Grazie

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 16 ottobre 2008, 14:24

Oddio... che domande! :D
Mi pare di ricordare un mega hamburger (il 250g. del mc donalds è una briciola in confronto), crocchette di patate e coca cola (c'è solo quella da 75cc!!!!) ho speso intorno ai 10 euro.
Matteo Riboldi

aragorn '79

Messaggio da aragorn '79 » 3 novembre 2008, 12:05

Salve! Con un po' di ritardo (sono tornato da portavenura una settimana fa) voglio fare un breve resoconto del cibo a portaventura. Quest'anno ho deciso di mangiare in posti che non avevo provato precedentemente (ho escluso il self service a tema messicano "La Cantina" e quello cinese "Sichuan", già provati l'anno scorso e di cui ho già parlato in questo topic :wink: ). Riporto le mie due piccole esperienze culinarie di questo halloween a portaventura:
- THE OLD STEAK HOUSE (self serfice Far West): per gli amanti della carne è il top =D> =D> =D> . C'è un'ampia scelta di carne: pollo, maiale, manzo..., preparata all'americana! Porzioni abbondanti e possibilità di combinare due tipi di cane a scelta. Come contorno le classiche patatine fritte e dolci buonissimi. L'atmosfera è rallegrata da musica country americana: in estate c'è un gruppo che suona dal vivo, nella stagione autunno/inverno invece mandano dei dischi. Prezzo medio per un piatto di carne, contorno, acqua e dolce circa 15 euro ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO
- CANTON ( self service cinese): Si trova vicinissimo a Dragon Khan, nella "città proibita". Propone piatti molto simili a quelli dell'altro self service cinese "Sichuan": spiedini di carne speziati, riso alla cantonese, spaghetti di soia thailandesi, spezzatino con riso. prezzo per un secondo, contorno, acqua e dolce circa 15 euro. Per chi ama i gusti bizzarri è ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO.
Avrei voluto provare anche il self service Jeremia' s pizza, nell'area west, che propone lasagne e pizza, ma non è stato possibile, MA MI ISPIRAVA MOLTISSIMO :wink:
Per riassumere, ho trovato grande varietà di cibo a portaventura. Consiglio certamente "La Cantina", "Sichuan", The "Old Steak House", "Canton" e "Jeremia' s pizza".
I sapori sono gustosi e le porzioni abbondanti. Ovviamente parliamo di cibo molto calorico che forse non verrebbe consigliato in un'alimentazione equilibrata e secondo i dettami della dieta mediterranea :lol: :lol: :lol: , ma per uno o due giorni in un parco sono un allegro e piacevole accompagnamento alla visita che mi concedo sempre :wink:

Rispondi

Torna a “PortAventura World”