Personaggi e interazioni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
Rispondi
Anna87

Personaggi e interazioni

Messaggio da Anna87 » 2 settembre 2017, 14:25

Ciao a tutti!
non ho trovato una discussione simile, quindi ho pensato di iniziarla io!
Vorrei conoscere la vostra esperienza in fatto di interazione con i personaggi! Quando sono stata a disneyland paris non ho avuto molto tempo di interagire con loro, purtroppo... Ma a disney world ho dato massima priorità a loro ed è stato fantastico! Loro sono bravissimi ad interagire e a rendere l'esperienza indimenticabile! Aladdin e Jasmine ci hanno chiesto di insegnare loro qualche parola in italiano, Elsa si è assicurata che io e mio marito ci conoscessimo da abbastanza tempo prima di decidere di sposarci :) Merida ci ha raccontato di aver cercato di insegnare a Cenerentola come usare l'arco.. insomma! sono stati fantastici!
L'unico rimpianto è stato quello di non essere abbastanza "preparati" a qualcosa di particolare! Ad esempio, ci è venuta l'idea di mostrare a king louie un'app che simula l'accendino sullo smartphone e la sua reazione è stata spettacolare!! e allora abbiamo realizzato di aver perso l'occasione di rendere l'incontro con i personaggi ancora migliore!
E voi? avete qualche racconto da condividere? Avete mai portato una mela a Biancaneve? :)
Have a magical day!!

MrFacipieri
Contatta:

Re: Personaggi e interazioni

Messaggio da MrFacipieri » 12 settembre 2017, 19:58

Non fanno per me. C'è chi va in un parco e non guarda gli show, io invece non vado ai meet and greet
Immagine

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Personaggi e interazioni

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 settembre 2017, 9:51

FInchè non hai figli. Poi sarai costretto, specialmente se avrai una bambina. Sarai condannato a fare ore di coda e a svuotare il portafogli per gli abiti da principessa, il trucco e il parrucco :lol:
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”