Merchandising del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
lore1991

Re: Merchandising del parco

Messaggio da lore1991 » 1 agosto 2014, 20:23

Io vado il 10 e l'11 ottobre. Se nessuno si fa avanti per prima te la posso prendere senza problemi :wink:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Andre.13

Messaggio da Andre.13 » 1 agosto 2014, 23:46

Trovata!!! Incredibile... :D

Comunque grazie lore! Ho apprezzato molto! Nel caso me ne serva un'altra ti farò sapere! :D

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 2 agosto 2014, 0:12

Io adoro la spilletta con la chiave della Tower of Terror... Vi giuro, è un'ossessione!
L'altro mio amore è la spilletta azteca dei Pirati dei Caraibi, altrimenti il bicchiere degli studios e dei Pirati dei Caraibi...

Ho fatto 2 viaggi in tutta la mia vita, tutti lo scorso anno, uno a giugno (il primo) e uno a fine novembre sfruttando il passaporto... Ho tenuto tutti gli scontrini e/o confezioni, da allora mi sono ripromesso di fare un calcolo rapido di quanto ho speso e di quanto ci ho "guadagnato" con il passaporto, ma vi giuro che ho una paura matta di fare i conti! Non voglio assolutamente sapere quanto esattamente ho speso in gadget... So che tra me e regali avevamo il primo viaggio una valigia portata apposta... :lol:

Non è colpa mia se i Disney Store italiani fanno schifo... Non potrebbero fare un World Of Disney in ogni Disney Store? =P~
[...] as long as there's imagination left in the world

lore1991

Messaggio da lore1991 » 2 agosto 2014, 9:16

Ahahah concordo!! È assurdo quante belle cose ci siano lì e quanto faccia schifo la merce da noi (si salvano solo i peluches). Io comunque la prima volta che sono stato a Disneyland ero partito con l'idea di non comprare nulla e sono uscito invece con 60€ di acquisti.. Era tutto troppo bello!! Le altre volte mi sono leggermente contenuto ma comunque qualcosa la prendo sempre. Ad avere abbastanza soldi penso che comprerei tutto :lol:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 2 agosto 2014, 17:39

Solo 60€??? Ti prego svelami il tuo segreto lore!!!

Comunque i peluche si salvano solo alcuni, adesso che la merce arriva però direttamente dall'america e non più dall'inghilterra ho notato un miglioramento nelle fattezze, ma alcuni rimangono sempre orribili!!

Dai la prossima volta vengo con te così mi insegni a non comprare! Però non farmi passare per gli Studios e i due immensi negozi all'ingresso (quello nella piazzetta e quello dentro allo studio) e al World of Disney perchè non resisto!
[...] as long as there's imagination left in the world

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 3 agosto 2014, 2:22

Secondo me i peluche Disney sono tutti di scarsa qualità. Se poi lo rapportiamo al prezzo direi addirittura pessimi.
Visto il costo mi aspetterei di avere qualcosa di simile ad un trudi, invece mi trovo dei peluche spelacchiati e cuciti male.
Zanzara Mode ON!

giallo98

Messaggio da giallo98 » 14 febbraio 2015, 18:30

.

alfb

Messaggio da alfb » 15 febbraio 2015, 21:27

Dix'92 ha scritto:...

Comunque i peluche si salvano solo alcuni, adesso che la merce arriva però direttamente dall'america e non più dall'inghilterra ho notato un miglioramento nelle fattezze, ma alcuni rimangono sempre orribili!!

...
Che intendi che arriva dall'America?

LucaHotello

Messaggio da LucaHotello » 18 febbraio 2015, 17:33

America? Inghilterra?
...magari!
100% China

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”