[Disneyland] Phantom manor

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
Rispondi
federico23

[Disneyland] Phantom manor

Messaggio da federico23 » 10 maggio 2012, 16:28

Apro questa discussione per parlare di questa fantastica attrazione,uno dei simboli di Disneyland Paris.Che dire : effetti speciali bellissimi (sembrano fantasmi veri ),animatronics funzionanti nonostante gli anni,sembra che il tempo non li avesse sfiorati.Ha subito un rehab,sopratutto la testa di Madame Leota;inoltre,nella stretching room si riesce a vedere il fantasma che impicca il futuro sposo di Melanie Ravenswood.
Dark ride veramente eccezionale. =D>

lican

Re: [Disneyland] Phantom manor

Messaggio da lican » 10 maggio 2012, 22:05

e fantastica come attrazione mi ha lasciato senza parole quando l'ho fatta =D>

derfel

Messaggio da derfel » 11 maggio 2012, 11:59

Partirò fra 10 giorni.. secondo voi è adatta ad un bimbo di 4 anni e mezzo?

:?:

Andrez

Messaggio da Andrez » 11 maggio 2012, 13:04

io se va bene il mese prossimo avrò la fortuna di provarla,speriamo non deluda,da quello che ho visto su youtube non è per niente male,anzi..
per derfel http://www.mondodisneyland.com/disneyla ... mmanor.htm qua c'è una piccola descrizione,magari può esserti d'aiuto
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Danilo

Messaggio da Danilo » 11 maggio 2012, 13:41

Difficilmente ne rimarrai deluso, anche se utilizza effetti non di ultima generazione (ma secondo me più effficaci) è da restare a bocca aperta.
In assoluto l'attrazione che preferisco, ancor di più dei Pirati dei Caraibi.
E molto suggestiva e, se pur in francese, si rimane immersi nella storia guida.

Derfel: non lo so se è un'attrazione adatta ad un bambino così piccolo, pottrebbe non essere il caso, potrebbe suggestionarlo molto.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Stig

Messaggio da Stig » 16 maggio 2012, 14:00

Ti consiglio di non vedere video prima di provarla! comunque è impossibile rimanerne delusi... :wink:

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 16 maggio 2012, 22:00

L'ho provata quest'anno, molto carina ma non eccessivamente horror.
Per un bambino di 4 anni non so ... dipende molto dalla sua sensibilità: non è molto "splatter" con sangue ecc ecc. Non saprei come consigliarti.
** Giulio **

zavandor

Messaggio da zavandor » 17 maggio 2012, 6:36

Dipende molto dalla sensibilità del bambino. Mio nipote di 4 anni dopo la prima drop di Yucatan rideva tranquillo ma poi si è spaventato per l'animatronic prima della seconda, quindi penso che a Phantom Manor non lo porterei ancora. La ride è abbastanza giocosa, ma alcuni animatronic inquietanti ci sono.
It all started with a mouse

Andrez

Messaggio da Andrez » 17 maggio 2012, 13:01

Stig ha scritto:Ti consiglio di non vedere video prima di provarla! comunque è impossibile rimanerne delusi... :wink:
tranquillo non ho intenzione di rovinarmi la sorpresa,poi ho anche letto la storia su "mondo disneyland" e vado a scoprire che la storia s'intreccia con quella di big thunder mountain =D>
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Stig

Messaggio da Stig » 17 maggio 2012, 14:27

L'atmosfera può essere abbastanza paurosa.Per quanti riguarda gli spaventi non sono molti :wink:

Danilo

Messaggio da Danilo » 17 maggio 2012, 14:30

Un consiglio!!!!!!!
quando ci entri, entra lasciando fuori il Parksmaniaco che c'è in te, almeno la prima volta.
Non scrutare l'attrazione con gli occhi dell'appassionato che cerca luci, l'animatronics, l'effetto, perchè qui dentro si rischia così facendo di perdersi cose stupefacenti, bellissime.
Meglio entrare e lasciarsi trasportare dalla storia, dalla magia.

Ci sono cose inaspettate, ed inaspettatamente vicine da scoprire....
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

zavandor

Messaggio da zavandor » 17 maggio 2012, 17:55

Purtroppo da Venerdì a Lunedì scorso non funzionava l'effetto del fantasma finale.
E' un vero peccato.
Segretamente spero che sia perché stanno installando lo stesso effetto che c'è a Orlando, che è 100 volte migliore.
Dopo vent'anni che vado al parco, ho notato certi particolari per la prima volta quest'anno. E' un'attrazione ricchissima, una delle più belle al mondo.
It all started with a mouse

Andrez

Messaggio da Andrez » 17 maggio 2012, 18:36

Danilo ha scritto:Un consiglio!!!!!!!
quando ci entri, entra lasciando fuori il Parksmaniaco che c'è in te, almeno la prima volta.
Non scrutare l'attrazione con gli occhi dell'appassionato che cerca luci, l'animatronics, l'effetto, perchè qui dentro si rischia così facendo di perdersi cose stupefacenti, bellissime.
Meglio entrare e lasciarsi trasportare dalla storia, dalla magia.

Sarà dura ma proverò :lol:
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Stig

Messaggio da Stig » 17 maggio 2012, 20:22

Un lavoro incredibile lo fanno le soundtrack che creano un atmosfera incredibile! :)

jamsis

Messaggio da jamsis » 18 maggio 2012, 16:39

E' un'attrazione che mi ha sempre lasciato a bocca aperta tutte le volte che l'ho fatta!!! Sia quando avevo 8 anni che adesso da adulta!!!!
Io ci sono anche rimasta bloccata dentro per un po' e vi dico che ho avuto il tempo per guardarmi meglio intorno e per notare tanti piccoli dettagli che passando velocemente non si notano!!! spettacolare!!!!

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”