[Disneyland] Big Thunder Mountain

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
Rispondi
Pagina 394

Re: [Disneyland] Big Thunder Mountain

Messaggio da Pagina 394 » 4 gennaio 2019, 13:57

Buongiorno a tutti: sto organizzando una gita a Disneyland verso metà marzo, e ho scoperto che all'incirca nelle due settimane centrali Big Thunder Mountain risulta chiuso (cosa non segnalata sul calendario dei lavori in corso). Qualcuno ha idea del perchè? :-k

lucasantu

Messaggio da lucasantu » 4 gennaio 2019, 14:10

come l'hai scoperto ?
può darsi che sia un breve intervento di manutenzione e quindi non è segnalato

Pagina 394

Messaggio da Pagina 394 » 4 gennaio 2019, 14:14

Oltre al calendario "statico" (che per ogni mese informa su quali attrazioni siano chiuse), c'è anche quello dinamico, dove puoi controllare le chiusure giorno per giorno: la chiusura di Big Thunder Mountain compare solo lì, proprio a cavallo del weekend in cui pensavo di andare #-o

ArciLous

Messaggio da ArciLous » 5 gennaio 2019, 11:08

Appena tornato da Parigi... É incredibile come dopo 2 anni l'ultima lift sia da rottamare e rifare. Proiettori laterali della scena esplosiva non funzionano, solo quello centrale funzionava. Micce che se ne accendevano si e no 2 su tante che c'è ne stavano; diverse erano pure rotte e da sostituire perché erano illuminate fisse di un colore rossiccio (probabilmente led rotti). Il fumo solo l'ultimo giorno ha funzionato. Mannaggia a loro che si perdono in un bicchiere d'acqua.
Il Big Thunder Mountain necessita anche di una manutenzione per gli effetti speciali.

PIRATA

Messaggio da PIRATA » 4 agosto 2019, 19:13

Non lo so, voi come fate a dire che le luci delle esplosioni non funzionano? Io le ho sempre viste così come quest'anno, non sono in grado di dire se qualcosa non funziona nell'ultima salita. Posso solo dire che il fumo non è uscito, quello sì. Però cascata nella prima lift e spruzzo d'acqua nella discesina sul lago tutto ok.
E soprattutto meno blocchi del solito.

SimGy

Messaggio da SimGy » 4 agosto 2019, 19:36

È proprio il fumo il problema. Senza l'effetto è molto meno appariscente.

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”