Fastpass

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
Rispondi
Corby96

Re: Fastpass

Messaggio da Corby96 » 30 giugno 2013, 21:07

Grazie mille!
Ora mi avete finalmente tolto ogni dubbio :D
But there are much worse games to play.

Orchetto81

Messaggio da Orchetto81 » 27 luglio 2013, 12:56

Ragazzi ciao a tutti.... il 15 e 16 agosto sarò per la prima volta Disneyland Paris dopo aver girato i parchi di mezza europa ho deciso di fare tappa li.
So che andrò in contro a una confusione estenuante ma purtroppo potendo viaggiare solo in agosto ci ho fatto il callo!
Ora vorrei sapere qualche consiglio per poter fare il più possibile numero di attrazioni e senza snervarmi.
Proprio perché vado in agosto ho sempre preferito spendere qualche soldo in più nei parchi e comprare il fast track anzi che avvilirmi, ma a quanto ho capito a Disneyland non c'è il classico salta code che paghi, ma allo stesso tempo non ho capito bene come funziona questo fast pass(gratuito?).
Qualcuno sarebbe così gentile da provare a rispegarlo.
Grazie in anticipo

Andrez

Messaggio da Andrez » 27 luglio 2013, 14:13

semplice,le attrazioni più importanti hanno delle macchinette dove tu inserisci il biglietto d'ingresso e questa in cambio ti rilascia il fast pass con su indicata la fascia oraria in cui ti puoi ritornare all'attrazione,e sì,è gratuito
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Vale90

Messaggio da Vale90 » 27 luglio 2013, 15:02

A questo link trovi l'elenco delle attrazioni con Fastpass e ti spiega come funziona

http://www.dlrpmagic.com/planning/servi ... -fastpass/

Francesco Moretti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Francesco Moretti » 27 luglio 2013, 22:29

Le spiegazioni sul sistema Fastpass le trovi in italiano direttamente sul sito ufficiale:

http://parco.disneylandparis.it/fastpass.xhtml
Francesco Moretti
Moderatore della community

lore1991

Messaggio da lore1991 » 29 luglio 2013, 20:39

Tecnicamente a Disneyland Paris esiste anche il fastpass a pagamento, ovvero il "premium fastpass".
60€ (a persona ed al giorno) ed entri tutte le volte che vuoi, dalla coda fastpass, in tutte le attrazioni che ne sono provviste.
Non è sempre disponibile (ma ad agosto c'è di sicuro) e non è pubblicizzato.
Si compra alla City Hall.

A mio avviso, se stai più di un giorno, non ha senso comprare il premium.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Orchetto81

Messaggio da Orchetto81 » 1 agosto 2013, 0:33

Grazie a tutti per le risposte.

Per quanto riguarda il così detto fastpass premium, nel sito non trovo nulla a riguardo, forse lo danno solo a chi alloggia negli hotel Disney

lore1991

Messaggio da lore1991 » 1 agosto 2013, 9:24

No, lo può comprare chiunque al City Hall (dentro disneyland), ma ripeto che è una cosa non pubblicizzata (nemmeno sul sito).

alfb

Messaggio da alfb » 6 settembre 2013, 23:28

lore1991 ha scritto:Un'altra cosa ancora:

I fastpass di Indiana Jones e di Star Tour sono su un sistema differente rispetto agli altri, quindi puoi prendere ad esempio un fastpass per big thunder mountain e subito dopo andare a prenderne uno per indiana jones (ma non puoi ad esempio prenderne uno per indiana e subito dopo uno per star tour, perchè sono sullo stesso sistema).
E poi ricorda che i fastpass dei due parchi sono su due sistemi differenti, quindi se prendi un fastpass per un'attrazione di disneyland, questo non influenzerà la possibilità di prenderne subito uno anche agli studios.

...
Non credo che ci siano due sistemi FastPass all'interno dello stesso parco. Sei sicuro? Forse erano passate le due ore e te l'hanno comunque dato.

lore1991

Messaggio da lore1991 » 7 settembre 2013, 0:55

No, ci sono due sistemi (ma non sempre sono scollegati).
Io ho preso il fastpass per big thunder appena entrato al parco e poi subito dopo (10 minuti ad esagerare) quello di indiana jones e me li ha dati entrambi (e mi ha anche regalato 3 fast pass in più per indiana). Non so se è la prassi, ma comunque avevo trovato riscontro su vari forum prima di partire. C'è da dire che erano giornate pienissime. Magari quando i fast pass per indiana non vanno (70% delle volte almeno? ) quelli di Star Tour sono collegati al resto, boh.

PAOLINO87

Messaggio da PAOLINO87 » 9 settembre 2015, 16:10

Buongiorno a tutti!
Sto progettando di andare a Disneyland il 7 Dicembre e standoci un solo giorno, consideravo l'idea di comprare fastpass Premium, la mia domanda è:

Con questo fastpass premium posso andare su tutte le attrazioni, o solo su quelle con fastpass (quindi nemo crush's coaster sarebbe off limit)?

Grazie in anticipo per la risposta

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 9 settembre 2015, 16:49

Il VIP fast pass non lo puoi acquistare, non ufficialmente almeno, su ebay li trovi.
Con il VIP fastpass puoi accedere alle attrazioni direttamente dalla coda FastPass tutte le volte che vuoi.
Zanzara Mode ON!

zavandor

Messaggio da zavandor » 9 settembre 2015, 17:55

Occho a comprarlo su Ebay, ho letto di persone a cui è stato sequestrato. In teoria non potrebbero essere rivenduti e se ti beccano ci rimetti i soldi.
It all started with a mouse

Danilo

Messaggio da Danilo » 10 settembre 2015, 8:25

Per quanto mi ricordo il Fastpass Premium non è publicizzato da nessuna parte, ma è acquistabile dentro al parco presso la City Hall.
Il Vip Fastpass è un'altra cosa, e viene concesso agli ospiti che alloggiano nelle suite.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

PAOLINO87

Messaggio da PAOLINO87 » 10 settembre 2015, 9:53

Danilo il premium è esattamente quello che mi interessa, che tu sappia è ancora disponibile ?

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”