Fastpass

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
Rispondi
lucasantu

Re: FastPass sì, Fastpass no...

Messaggio da lucasantu » 27 dicembre 2007, 18:58

bah , veramente per halloween non c'era tanta gente , a volte 5 minuti rock n rollercoaster , ma il fast pass andava sempre e comunque ...
:roll:

Mickey Paris

Messaggio da Mickey Paris » 27 dicembre 2007, 21:07

Beh allora mi sbagliero' pero' mi sembrava che la direzione di EuroDisney sca volesse usarli giusto quando serve agli studios, puo' darsi che abbiano cambiato idea :wink:

cicciput86

Messaggio da cicciput86 » 28 dicembre 2007, 11:13

credo che mickey abbia ragione: a mia memoria ogni volta che sono andato (e io di solito vado in periodi non molto affollati) i fast pass, per esempio, di rock'n'rollercoaster erano sempre coperti da un telo.

Speriamo che per la Tower of Terror non ci sia tanta fila, un po' come il RNRC.
Fan italiano numero 1 del Phantom Manor

Mickey Paris

Messaggio da Mickey Paris » 28 dicembre 2007, 13:37

cicciput86 ha scritto: Speriamo che per la Tower of Terror non ci sia tanta fila, un po' come il RNRC.
eheh non ci sperare :D non so quando vai di solito, io a differenza tua vado sempre in periodi che sfociano in altissima stagione quindi la gente non mi spaventa, comunque penso che alla torre non sarà come Rock perchè è la novità e una signora novità...in pochi giorni di apertura si gia presa il titolo di piu' bella attrazione del parco :wink: comunque ci sono sempre i fast pass li ce ne sarà bisogno credo :lol:

mickeyfantasmic

Messaggio da mickeyfantasmic » 28 dicembre 2007, 17:12

La torre ha bisogno del fastpass system; ancora di più nella versione California/Tokyo/Parigi che è molto più lenta da caricare rispetto alla sorellona originale in Florida (che ha qualche centinaio di persone ora di capacità in più - niente di notevole comunque).

Dubito sarà mai come rock n roller coaster; anche in giornate "morte" (esempio: un martedi pomeriggio della seconda metà di Gennaio - da sempre il periodo più morto dell'anno per il parco) quando rock n roller sarebbe un "walk on" fino allo smistamento in sala video Aerosmith la torre avrà code almeno fino al giardinetto esterno.

2 settimane fà; al preview per passaporti annuali (dove ho scoperto solo dopo di aver incrociato Albachiara ;-) ) potevano fare l'attrazione solo circa 30.000 persone (il numero di passaporti annuali dream totali al mondo ;-) ) chiaramente non si sono presentati tutti e le giornate erano "divise" (senza obblighi) su 2 weekend; si usava solo la coda Fastpass e questa era di circa 20 minuti.
Andrea "MickeyFantasmic" Monti
Dream it and do it!

cicciput86

[Disneyland Paris] Fastpass

Messaggio da cicciput86 » 24 giugno 2008, 21:16

sul catalogo di disneyland resort paris compare come servizio esclusivo del disneyland hotel il "Disney Hotel FASTPASS": Cosa è? E da cosa si differenzia dal VIP FASTPASS? Quali sono i servizi di questi due fastpass?

cicciput86

Re: Che cosa è il "Disney Hotel FASTPASS"?

Messaggio da cicciput86 » 24 giugno 2008, 21:21

chiedo scusa, ma ho letto quanto segue e mi autorispondo: :D

"FASTPASS è un servizio GRATUITO che ti permette di accedere più rapidamente ed alcune delle attrazioni più conosciute del Parco Disneyland ottimizzando i tempi di attesa (disponibile unicamente in alcune date). Disney Hotel FASTPASS (camere standard del Disneyland Hotel unicamente): 1 FASTPASS al giorno per persona. VIP FASTPASS (tutte le Suite degli Hotel Disney e il Caste Club del Disneyland Hotel): accesso illimitato alla fila d'attesa FASTPASS. Il servizio FASTPASS è disponibile unicamente se siete in possesso di un biglietto d'ingresso valido per il Parco Disneyland per lo stesso giorno."

mickeyfantasmic

Messaggio da mickeyfantasmic » 24 giugno 2008, 22:52

Con tutto il dovuto rispetto e simpatia ma "chapeau" / "tanto di cappello" per l'auto correzione

ce ne fossero di utenti cosi ;-)
Andrea "MickeyFantasmic" Monti
Dream it and do it!

luca4879

Messaggio da luca4879 » 30 luglio 2008, 17:28

cicciput86 ha scritto:chiedo scusa, ma ho letto quanto segue e mi autorispondo: :D

"FASTPASS è un servizio GRATUITO che ti permette di accedere più rapidamente ed alcune delle attrazioni più conosciute del Parco Disneyland ottimizzando i tempi di attesa (disponibile unicamente in alcune date). Disney Hotel FASTPASS (camere standard del Disneyland Hotel unicamente): 1 FASTPASS al giorno per persona. VIP FASTPASS (tutte le Suite degli Hotel Disney e il Caste Club del Disneyland Hotel): accesso illimitato alla fila d'attesa FASTPASS. Il servizio FASTPASS è disponibile unicamente se siete in possesso di un biglietto d'ingresso valido per il Parco Disneyland per lo stesso giorno."

faccio un aggiunta alla già esauriente descrizione del VIP fastpass ...oltre ad essere disponibile per tutte le suite degli hotel disney e per chi alloggia nel castle club del disneland hotel, da giungo 2008 è anche disponibile per chi risiede nel EMPIRE state club del NEW YORK ( sarebbe l'equivalente del CASTLE CLUB dell disneyland hotel) .

stella84

Messaggio da stella84 » 3 giugno 2009, 1:07

Ciao a tutti ragazzi.. A luglio vado al parco Disneyland Paris.. potete darmi maggiori informazioni su questo Fastpass,per favore? Si compra a parte o fa parte del biglietto non appena si acquista? come si usa? Sicura che mi risponderete al più presto e in modo chiaro vi mando tanti saluti, ciaooooo

mauro br

Messaggio da mauro br » 14 giugno 2009, 14:42

Organiziamoci, perchè c'è qualcosa che mi sfugge :mrgreen:
Vediamo se ho capito.
Su alcune attrazioni dei parchi Disney si può usufruire del Fastpass, su altre no e si deve fare la fila normale.
Giusto?
Ma da quello che mi pare di aver compreso, il Fastpass è un servizio gratuito, del quale può usufruire chiunque acquisti il biglietto d'ingresso.
Ma se si pernotta al Disney Hotel, si ha diritto al Disney Hotel Fastpass, che sarebbe, da quello che leggo, 1 Fastpass al giorno per persona.
Ma permettetemi, non vedo alcuna differenza tra questo Fastpass e quello di chi acquista il semplice biglietto. Inoltre non capisco il perchè chi soggiorna in uno qualsiasi degli altri hotel del resort (il che comporta anche l'ingresso ai parchi) non dovrebbe godere del servizio Fastpass.

Il Vip Fastpass dovrebbe consistere, invece, nella possibilità di accedere alle attrazioni in ogni momento (e per sempre) recandosi direttamente alla fila Fastpass (quindi senza prenotare).

Illuminatemi, vi prego :mrgreen:

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cinzia Matteoni » 16 giugno 2009, 15:52

Chiunque soggiorna in uno degli hotel Disney ha diritto al Fastpass. Si può ritirare un solo biglietto alla volta e per poterne avere un'altro, bisogna aspettare che scada l'orario di quello precedentemente ritirato.

Esistono altri due tipi di Fastpass:

1- VIP FASTPASS che viene dato agli ospiti delle Suite, da diritto all'accesso immediato alle attrazioni fornite di "servizio Fastpass".

2- Disney Hotel FASTPASS Disponibile per gli ospiti che risiedono al Disneyland Hotel. Da l'opportunità di accedere più rapidamente e quando lo si desidera alle attrazioni fornite di "servizio Fastpass".

Questo è quello che so io, le informazioni le ho recuperate dal vecchio sito del parco. Spero di averti chiarito un po' la differenza dei tre tipi di Fastpass.
Cinzia Matteoni
Moderatore della community

mauro br

Messaggio da mauro br » 16 giugno 2009, 22:19

Facciamo un esempio.

Entro nel parco alle 10. Ho un semplice biglietto (oppure soggiorno in un hotel del resort, ma non in una suite, nè al Disneyland hotel).
Vado alla macchinetta del Fastpass della Tower of Terror, che mi prenota per le 12. Prima delle 12 non posso prenotare con il servizio Fastpass altre attrazioni.

Se soggiorno al Disneyland hotel, con il Disney Hotel Fastpass, la stessa prenotazione fatta alle 10, mi consentirà di entrare nella Tower alle 11 anzichè alle 12.

Se invece ho il Vip Fastpass (perchè soggiorno in una suite), non ho bisogno di effettuare prenotazioni alle macchinette Fastpass, in quanto mi potrò presentare in ogni momento direttamente alla coda Fastpass di tutte le attrazioni che ne sono fornite.

Fila il discorso?

Quindi, potrebbe essere (ma non ho bene in testa tutte le tariffe) che ad esempio "Tizio" spende 1500 per 2 giorni al Disneyland Hotel ed ha il Disney Hotel Fastpass, mentre Caio prenota la suite di un altro hotel, magari spendendo meno dei 1500 di Tizio, avendo però un servizio migliore, ossia il Vip Fastpass. Lo credete possibile come discorso? Una suite del Sequoia costa più di una camera standard del Disneyland Hotel?

Roberto

Messaggio da Roberto » 17 giugno 2009, 9:33

Con il Disney Hotel Fastpass puoi accedere direttamente alla fila Fastpass senza doverti prenotare. La differenza con il VIP Fastpass è solo nel numero di volte: con il VIP FASTPASS lo puoi fare illimitatamente, con il Disney Hotel Fastpass lo puoi fare una volta per ciascun giorno di soggiorno.

mauro br

Messaggio da mauro br » 17 giugno 2009, 14:35

Roberto ha scritto:Con il Disney Hotel Fastpass puoi accedere direttamente alla fila Fastpass senza doverti prenotare. La differenza con il VIP Fastpass è solo nel numero di volte: con il VIP FASTPASS lo puoi fare illimitatamente, con il Disney Hotel Fastpass lo puoi fare una volta per ciascun giorno di soggiorno.
Puoi accedere direttamente alla fila Fastpass una volta per ciascun giorno di soggiorno, nel senso di una volta per ogni tipo di attrazione dotata di servizio fastpass (e per gli eventuali ulteriori giri prenoti tramite Fastpass come tutti gli altri), o una sola volta, nel senso di una sola attrazione a scelta e per le altre usufruisci del fastpass normale?

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”