[Walt Disney Studios] Rock'n'Roller Coaster

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
Nala

Re: Aerosmith

Messaggio da Nala » 12 gennaio 2008, 18:50

Sono d'accordo con te PinkRock, anch'io adoro avere la musica e anch'io sto male su Space Mountain. Io però ho notato che rock'n'roller cambia spesso, a volte la musica si sentiva appena, altre volte era altissima. Quanto alle luci spente prima di salire, non potrebbe dipendere dalla quantità di fila? Io ci sono stata l'ultima volta poco più di un anno fa e in un giorno feriale la fila non solo era inesistente ma addirittura aspettavano di far riempire i treni prima di farli partire!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

SH989

Re: [Attrazioni] Rock'n'Roller Coaster

Messaggio da SH989 » 3 agosto 2010, 18:13

Ho un paio di domande:
Il lancio come viene effettuato?
Ho letto su un sito che le figure son 2 rollover loops e 1 corkscrew. è vero? Il rollover non è fattibile solo dagli inverted? Qualcuno mi sa dire l'esatta sequenza delle figure? Mi è piaciuto tantissimo, io a bordo ho notato un loop che sembrava molto lungo (fantastico) e di sicuro il corkscrew. Fantastico, e pensare che avevo paura delle montagne russe. Mi ha trasformato in un appassionato :o
Immagine

Big G.

Messaggio da Big G. » 3 agosto 2010, 22:07

ma quanto è lungo e a che velocità va?

SH989

Messaggio da SH989 » 4 agosto 2010, 0:53

circa un km, velocità di punta mi pare 97 kmh 0-100 in 2,7 secondi se non ricordo male. Er un massimo di 4,5 g all'entrata della prima figura subito dopo il rettilineo di lancio
Immagine

laurachan86

Messaggio da laurachan86 » 22 agosto 2010, 21:10

Questo coaster è fantastico!! :D Pensavo che un giro su questa attrazione sarebbe stato simile allo Space Mountain ma quel che ho trovato è qualcosa di molto più fluido e coivolgente!

A quel che ho capito avrebbe dovuto esserci la musica durante la corsa giusto? (oltre che in fila, in attesa) Se è così beh, purtroppo quando ho fatto il giro io non c'era o era talmente bassa che non si riusciva a sentire!! :(

SH989

Messaggio da SH989 » 23 agosto 2010, 11:30

quando lo ho fatto io c'era ma tra la mia ragazza che urlava e il coinvolgimento manco la ho notata xD
Ultima modifica di SH989 il 5 settembre 2010, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gianluca

Messaggio da Gianluca » 5 settembre 2010, 14:24

Si si la musica dovrebbe esserci :wink: peccato che la maggior parte delle casse sono tutte rotte e si sente gracchaire e basta quel rumore che da fastidio
Se puoi sognarlo puoi farlo ottimo tutti a Walt disney world

Intermite

Messaggio da Intermite » 5 settembre 2010, 17:30

credevo di essere il solo ad averlo notato....i coaster indoor di disneyland paris che dovrebbero essere delle attrazioni di punta sono in uno stato pietoso...e per un parco come disneyland non è accettabile [-per
è qualcosa di divertente fare l'impossibile (Walt Disney)

Gianluca

Messaggio da Gianluca » 5 settembre 2010, 19:18

Sono evidenti i gracchi di sottofondo invece :D 3 giorni fa ero al parco e ce stato sempre il solito problema, per non parlare che poi per 2 giorni e rimasto chiuso per non so quele problema tecnico, comunque si e vero in effetti perde un po di punti in parco, dovrebbero rimettere le cose a posto come si deve :wink:
Se puoi sognarlo puoi farlo ottimo tutti a Walt disney world

Stig

Messaggio da Stig » 14 ottobre 2010, 14:14

dovrebbero mettere la musica a palla :D con tutte le casse funzionanti!!sapete che forza!

Andrez

Re: [Walt Disney Studios] Rock'n'Roller Coaster

Messaggio da Andrez » 6 maggio 2012, 15:59

consigli per riuscire a salire su sto coaster?devo dire che mi spaventa,stessa cosa per space mountain...mi piacerebbe farle,ma non sapendo com'è il percorso...
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 9 maggio 2012, 15:12

Io ci sono stato a marzo e ho fatto tutte tutte le attrazioni aperte dei 2 parchi ( beh tranne dumbo e tappeti volanti :lol: ). Questo è abbastanza intenso ma non troppo, molto godibile . Space Mountanin "vibra" veramente tanto di più.
Consiglio ? Sali e basta, non succede nulla e ti diverti 8) :wink: Quando ci son stato non c'era gente, siamo entrati con 0 minuti di coda, nemmeno il tempo di pensarci su :mrgreen:
** Giulio **

Andrez

Messaggio da Andrez » 9 maggio 2012, 20:40

riusciresti ad usare un metro di paragone con raptor? è l'unico coaster serio che ho fatto.. :oops:
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 11 maggio 2012, 0:12

raptor non l'ho provato perchè quando son stato l'altro anno era aperto da poco e quel giorno non andava :?
Raptor però "a vista "mi pare più "soft". Tieni conto che Rock'n'Roller Coaster dopo il "lancio" fa subito il loop :) ma non te ne accorgi nemmeno poi si va alla grande. Senti io che ho 50 anni l'ho fatto e tu che ne hai 20 no ? Su su coraggio :lol:
** Giulio **

Andrez

Messaggio da Andrez » 11 maggio 2012, 13:00

:lol: sarà che di solito sui coaster tengo gli occhi aperti e mi preparo in base alle figure che vengono,questi 2 sono al buio,per quello che mi spaventano un po,comunque vedrò di tirare fuori gli attributi e farli,grazie dei consigli :D
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”