[Walt Disney Studios] Stitch alive

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
Rispondi
Manakin

[Walt Disney Studios] Stitch alive

Messaggio da Manakin » 2 giugno 2007, 0:02

ok...so tutto sui disney studios ma...cose questo stitch encounter????
inizialmente, dal nome, pensavo si trattasse dell'attrazione che ha sostituito in america alien encounter...all'idea ero già in paradiso (essendo stitch il mio personaggio preferito), ma ho poi notato che non era la stessa cosa...
qualcuno puo descrivermi cosa sarà questa attrazione???
grazie :D

Mickey Paris

Messaggio da Mickey Paris » 2 giugno 2007, 0:42

Stich Encounter che aprirà a fine anno, o a inizio 2008 ( ancora non ho date ufficiali), e lo stessa attrazione che ha aperto nel luglio 2006 nella Tomorowland di Hong Kong Disneyland.
In breve sara un teatro, o una sala, dove ci sara' uno schermo dove apparirà stich ma la verra attrazione sta nel fatto che l'audience potra parlare in tempo reale con stich e farci una bella chiaccherata!!
Per il momento e prevista solo una versione in francese ed inglese!
Spero veramente di provare pure questa attrazione che prende il posto della defunta attrazione Disney Channel.

Manakin

Messaggio da Manakin » 2 giugno 2007, 15:57

http://www.youtube.com/watch?v=gJAvxAOr ... ed&search=

ho trovato il fimato... sembra divertentissimo!!!!

Warhol_84

Messaggio da Warhol_84 » 2 giugno 2007, 16:53

L'attrazione non è quella, ma il concetto è pressochè identico.
Lo stesso tipo di interazione ma in una sala molto più grande e con molto più pubblico. Se devo dire la verità....mi fa abbastanza pena come attrazione.

Mickey Paris

Messaggio da Mickey Paris » 3 giugno 2007, 13:45

Beh si il video e quello dell'attrazione di Hong Kong Disneyland e la nostra versione sara piu' o meno simile.
Beh in effetti questa non sara' sicuramente un e ticket (Tipo la Tower of Terror), ma è un attrazione che viene a sostistuire un altra che non sapeva veramente di nulla (Disney Channel) e in piu' aumenta l'offerta dei nostri Walt Disney Studios. :D

Ehm scusate ho rivisto il video,e a dire la verità non è la versione di Hong Kong Disneyland, ma un attrazione della Disneyland Californiana, pero' il principio e lo stesso solo sara su scala piu grande, con uno schermo piu grande :wink:

_Riccardo_

Messaggio da _Riccardo_ » 5 settembre 2007, 1:28

Qualcuno sa di preciso quando aprirà quest'attrazione? ho visto il video e la trovo spettacolare (anche perchè è il mio personaggio preferito, per questo sarò la a Halloween)!
Ma come funziona? risponde veramente a quello che gli si dice? è MAGIA!

MrFacipieri
Contatta:

Re: [Walt Disney Studios] Stitch alive

Messaggio da MrFacipieri » 14 aprile 2016, 20:32

Appunto, vorrei anche io sapere come funziona..

Magari qualcuno ha qualche foto o video dei backstage o chiedo troppo? :mrgreen:
Immagine

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 14 aprile 2016, 21:45

Credo che il funzionamento sia quello visto pure a Rainbow Magicland ( il primo anno) : era lo spettacolo con il "Bombo".
Un attore nei camerini dietro indossa una speciale tuta con dei sensori, ed in base ai suoi movimenti viene animato in "real time" il personaggio sullo schermo. Con un vocoder per la voce ( ed un bel addestramento ), ecco spiegata l'interazione con il pubblico.

ecco un antico reperto grazie al mitico Dibilele :D
https://www.youtube.com/watch?v=yW6FEw84lEM
** Giulio **

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 15 aprile 2016, 8:34

Esatto, nulla di più o di meno della motion capture cinematografica.

Giacomino

Messaggio da Giacomino » 7 aprile 2018, 19:25

Grazie, interessante spiegazione; vista da spettatore sembra veramente qualcosa di "magico".
Se si conosce la lingua, consiglio di farla in versione francese visto che la voce di stitch ha decisamente una marcia in più eheheh.
Disneyland Paris x14 (since 1992!) - Europa Park x3 - Gardaland x7/8 (non li ho mai contati... :/)

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”