[Walt Disney Studios] Crush's Coaster

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
Rispondi
lucasantu

Re: Crush Coaster

Messaggio da lucasantu » 18 settembre 2008, 19:47

Manakin ha scritto:io l'ho trovata molto divertente, soprattutto per il fatto che non avevo mai provato uno spinning coaster. nonostante la coda sia veramente lunga, con un po di pazienza consiglio a tutti quest'attrazione. per quanto riguarda il sistema fast pass....beh, non so quanto sia azzeccato...durante l'ora di entrata fast pass la zona davanti al coaster è impraticabile, e già normalmente c'è molta gente....boh, secondo me non è una cosa così utile, i 120 minuti di coda ci sono e sempre ci saranno nelle alte e medie stagioni....almeno a mio parere, per tregioni che ero la non l'ho mai trovato con meno coda...
concordo sul provare a tutti i costi quest'attrazione , è unica , come tutte quelle disney :)
la fila non scende mai sotto i 50 minuti nemmeno in bassa stagione durante la settimana e dopo 2 minuti di apertura del parco ci sono già almeno 300 persone in fila , tutti si precipitano li :lol: :lol: :lol:

marika_bo

Messaggio da marika_bo » 19 settembre 2008, 19:09

Se andate negli ultimi 10/15 minuti di apertura del parco la cosa è molto ridotta... l'ho provato ad aprile, e nell'ultima mezz'ora di apertura del parco l'abbiamo potuta fare ben 2 volte... ;)
I'm back to the studios!

lucasantu

Messaggio da lucasantu » 19 settembre 2008, 21:21

sarai stato fortunato , perchè praticamente tutti i giorni essendoci fila per almeno 1 ora la chiudono 1 ora prima e smaltiscono la fila che c'è dentro :)

Manakin

Messaggio da Manakin » 20 settembre 2008, 12:12

in bassa stagione dipende....io a gennaio avevo trovato il primo giorno 40 minuti, poi nei giorni successivi sempre sui 20/15 minuti....strano però, ad agosto non la chiudevano un'ora prima, però alle 7 chiudevano la parte di coda fatta nelle transenne fuori e facevano smaltire la coda formatasi....quindi un po andava comunque avanti...

Parky

Messaggio da Parky » 1 agosto 2009, 14:09

Mercoledì ho provato questa attrazione dopo 60 minuti di fila! comunque conviene farla un'ora prima della chiusura per evitare ben altre code.
Credo che questa sia in assoluto l'attrazione più thrill di tutto il resort perché a differenza dello Space Mountain e di Rock Roller Coaster, questa regala emozioni da vero brivido. Mi aspettavo una semplice dark ride un pò movimentata ed invece sono sceso bianco come un lenzuolo!

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 17 agosto 2009, 20:47

Parky ha scritto:Mercoledì ho provato questa attrazione dopo 60 minuti di fila! comunque conviene farla un'ora prima della chiusura per evitare ben altre code.
Credo che questa sia in assoluto l'attrazione più thrill di tutto il resort perché a differenza dello Space Mountain e di Rock Roller Coaster, questa regala emozioni da vero brivido. Mi aspettavo una semplice dark ride un pò movimentata ed invece sono sceso bianco come un lenzuolo!
ti stra quoto
e lo dice uno che venerdì a Gardaland si è fatto 4 volte il top spin dopo aver mangiato un panino ai funghi e 3 volte il blu tornado davanti.
Zanzara Mode ON!

BumBum

Messaggio da BumBum » 22 agosto 2009, 14:29

Io volevo farla fra un mese...ma da quello che scrivete è un po' troppo...

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 22 agosto 2009, 15:31

BumBum ha scritto:Io volevo farla fra un mese...ma da quello che scrivete è un po' troppo...
ma no, io direi che devi provarla
Zanzara Mode ON!

Gianluca

Messaggio da Gianluca » 23 agosto 2009, 16:01

Concordo, non tirarti indietro, la devi assolutamente provare, e carina come attrazzione
Se puoi sognarlo puoi farlo ottimo tutti a Walt disney world

Lilly

Messaggio da Lilly » 25 agosto 2009, 11:08

Ciao! Avrei bisogno di info per questa attrazione dato che fra 2 settimane sarò a Disneyland!
Leggendo i commenti mi sembra di aver capito che è abbastanza "forte per lo stomaco!" - non immaginavo! Ma come funziona il guscio? Continua a girare su se stesso come se fosse "una tazza" o chi si siede nel senso di marcia continua così fino alla fine? Premetto che le tazze mi fanno stare male, dovrei evitare questa attrazione? Grazie

J.SanTanA

Messaggio da J.SanTanA » 25 agosto 2009, 12:05

Questa attrazione ha un enorme difetto... manca il fast pass!
Qundi come consiglio posso darti quello di precipitarti ai cancelli degli studios prima della loro apertura e poi correre seguendo la gente appena apre per andare a metterti in fia!
Con le tazze non ha niente a che fare. Io penso che sia una delle cose piu' divertenti presenti nei due parchi.
Purtroppo e' difficle sapere come ti fa sentire prima di salirci... che roller coaster hai fatto? Qualcuno ti ha dato fastidio a livello fisico?
Per rispondere alla tua domanda i gusci affrontano la sezione dark ride (splendida) bloccati e la sezione rolercoaster (grandiosa) liberi di girarsi.

Piper

Messaggio da Piper » 25 agosto 2009, 13:08

Io ho fatto due tentativi...la prima volta non ero sicura se mi fosse piaciuto o no e ho riprovato sedendomi nel verso opposto...quando sono scesa,però, mi sono ripromessa di non salirci più...
Tieni presente che a me non piacciono i rollercoaster 'forti' e infatti non ho mai avuto il coraggio di salire nè su quello degli Aerosmith nè su SpaceMountain..questo credevo fosse più tranquillo ma ci sono troppi sbalzi per i miei gusti e le rotazioni del guscio prima delle discese mi fanno perdere troppo l'orientamento..insomma ad un certo punto mi chiedevo quando sarebbe finita! Ciò non toglie che effettivamente almeno una volta bisognerebbe provarla prima di decidere di non volerci più avere nulla a che fare :wink:

Lilly

Messaggio da Lilly » 25 agosto 2009, 14:42

Cavolo non mi aspettavo di essere in dubbio se farla o meno, dato che come per la Tower, dovrei andarci da sola perchè figlia troppo piccola! Amo tutti questi giochi un pò adrenalinici, ma con mio grande dispiacere, mi accorgo che con il passare degli anni purtroppo il mio fisico reagisce male, anni fa facevo le montagne russe più volte di seguito senza una piega, ora anche le immagini del cinema dinamico mi danno nausea!!! Che cavolo :oops: !
Non sono le discese ad infastidirmi ma il movimento con perdita di punti di riferimento e penso proprio che questo mi farà star male ....! Spero comunque di riuscire a provarlo, magari lontano da pasti e colazione :wink:

mauro br

Messaggio da mauro br » 25 agosto 2009, 14:50

Cara lilly, ho letto che ci vai tra 2 settimane. Se hai problemi a salirci sola (come sulla tower) io e la mia ragazza saremo a Disney Paris dall'8 settembre :wink:
Magari un giro lo fai con noi e ti fai coraggio :mrgreen:

Lilly

Messaggio da Lilly » 25 agosto 2009, 16:37

Eh magari!! :D
Noi arriviamo il 10 e stiamo fino al 15, magari ci sali prima tu e mi fai sapere!!! :wink:
So che uscirò dall'argomento ...... ma ci sarà gente o il parco sarà vivibile in quel periodo? Speriamo che lì non sia già freddo, a Parigi non si sa mai!!!

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”