[Walt Disney Studios] Armageddon - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: [Walt Disney Studios] Armageddon

Messaggio da Matteo Riboldi » 29 maggio 2015, 10:39

E sarà un generatore di code infinite :lol:
Matteo Riboldi
Amministratore della community

zavandor

Messaggio da zavandor » 29 maggio 2015, 10:51

Non è detto, per esempio a Tokio ci sono solo 3 ore di fila, in una giornata di affluenza media :lol: :lol: :lol:
It all started with a mouse

Giacomino

Messaggio da Giacomino » 7 aprile 2018, 19:19

Devo spezzare una lancia in favore di questa attrazione che, per quanto mi riguarda, un po' di soddisfazione la da sempre; in più è una delle poche attrazioni uniche per il parco francese per cui ogni volta che vado a Disneyland Paris almeno un giro lo faccio sempre. Questa volta l'ho fatto la sera di capodanno; durante lo spettacolo non c'erano molte persone in questo modo ho potuto apprezzare meglio tutti gli effetti speciali (consiglio di stare alla balaustra dal lato opposto da dove si entra per una migliore esperienza). Che dire, non so se rappresentava il canto del cigno (da tempo si parla della sua chiusura), ma tutto era perfettamente funzionante, anzi direi che non l'avevo mai vista così in forma.
Disneyland Paris x14 (since 1992!) - Europa Park x3 - Gardaland x7/8 (non li ho mai contati... :/)

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”