Collegamenti da aeroporto Beauvais

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
Rispondi
lore1991

Re: Collegamenti da aeroporto Beauvais

Messaggio da lore1991 » 17 giugno 2013, 23:08

Con la navetta condivisa è possibile che dobbiate aspettare qualcun altro che arrivi in aeroporto (max mezz'ora dopo il vostro volo) o che vi fermiate a charles de gaulle (che è sulla strada, ci si passa proprio sotto per andare da beauvais a disneyland) a caricare qualcuno.
A me non è capitato, ma è possibile. E' assai improbabile invece che vi facciano passare da Parigi, perchè in teoria caricano altre persone solo se queste sono sul vostro tragitto. Direi che comunque, visto il grande risparmio di denaro (almeno con la rstransports), se non avete particolari esigenze di tempo potete prenotare tranquillamente la condivisa (dove alla fine potreste benissimo essere solo voi) :wink:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Gioteborg

Messaggio da Gioteborg » 2 ottobre 2014, 15:19

Tutto prenotato: Albergo (Cheyenne), Aereo (Ryanair) ora mi manca il trasporto.
Decisamente invitante rstransports grazie ai vostri consigli.
Un paio di dubbi ancora.
Pensate ci sia la necessità di prenoptare con largo anticipo?
Ho visto sul loro sito che si può pagare con carta o cash pur non essendoci differenze di prezzo. Leggevo che qualcuno aveva riscontrato uno sconto con la carta. Avete notizie aggiornate?.

lore1991

Messaggio da lore1991 » 2 ottobre 2014, 22:25

Io avevo pagato con carta ma non ricordo se c'era lo sconto (non mi sembra).
C'è invece se prenoti andata e ritorno assieme, ed infatti conviene secondo me.
Ah poi anche se c'è scritto navetta condivisa non è detto che lo sia (dipende da chi altro prenota per la stessa fascia oraria). Io la volta che l'ho usata la avevo unicamente per il mio gruppo da 5 persone sia all'andata che al ritorno :wink:

Gioteborg

Messaggio da Gioteborg » 3 ottobre 2014, 9:37

Grazie lore.
Sicuramente prenoto andata e ritorno anche se il risparmio è minimo. 176€ contro i 90€ a tratta :lol:
Il prezzo è infatti riferito al mezzo condiviso che non mi crea assolutamente nessun fastidio anzi.
Unico dubbio è se la condivisione parte dall'aeroporto o no. Insomma non vorrei ci fosse il rischio di dover recuperare il resto della truppa presso un altro aeroporto o a Parigi con il disagio di vedere allungare i tempi per arrivare a Disneyland.
Mi puoi confermare che il viaggio è durato circa un'ora e mezza?

lore1991

Messaggio da lore1991 » 3 ottobre 2014, 18:02

Si un po' meno in realtà. Comunque è possibile che tirino su gente da Charles de Gaulle, visto che ci passa proprio sotto (letteralmente, la strada passa sotto la pista di atterraggio :lol: !). Altri stop non ne fa. Quando l'ho usato io comunque non ha caricato nessuno. All'andata è arrivato un po'in ritardo in aeroporto (e temevo si fosse dimenticato di noi) ma poi il ritardo lo ha recuperato ampiamente (ci ha messo meno di un'ora e 15 ad arrivare) :D

Corty

Messaggio da Corty » 3 ottobre 2014, 18:41

Pure io stavolta mi sa che scelgo la rstransport, ha prezzi più convenienti rispetto a taxiforyou di due anni fa e poi essendo in 7 ce la prendiamo tutta per noi :D
Se allora si può pagare direttamente all'autista meglio ancora :wink: ...però non ho capito perchè in homepage mi da un prezzo mentre nella pagina di prenotazione un altro (inferiore) :?
PS. anche taxileader sembra buono e ha un prezzo di poco superiore però, qualcuno l'ha utilizzato? :)

Gioteborg

Messaggio da Gioteborg » 7 dicembre 2014, 16:00

Impeccabile il servizio rstransport.
Appena sbarcato mi attendevano all'uscita e trasportato in un'ora e 45 circa (sosta per il pieno compresa) in una navetta da 9 posti insieme ad una famiglia in arrivo da altra destinazione all'aeroporto di beauvais nel terminal 1.
Avevo cambiato hotel rispetto alla prenotazione fatta. Ovviamente nessun problema all'andata. Per il ritorno sono venuti a prendermi con un bel macchinone di fronte al nuovo hotel in perfetto orario.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 9 dicembre 2016, 17:07

La Ryanair sembra aver tolto i voli di ritorno di sera Beauvais->Bergamo a partire dal 28 Marzo 2017.
Volevo approfittare del ponte del 25 aprile per vedere il 25° anniversario, ma questo, unito alla mancanza della colazione ed all'aumento dei prezzi, non è che mi invogli ad andare.
Per ora comunque conviene prenotare sul sito Italiano, con la mezza pensione ed il 15/25% di sconto inclusi mi sembra il prezzo migliore.
Zanzara Mode ON!

Danilo

Messaggio da Danilo » 12 dicembre 2016, 9:31

Hai valutato i collegamenti su Linate fatti da Air France stessa?
Dipende dai giorni, ma spesso si trovano prezzi più che concorrenziali Sia Con Ryanair sia che con Easyjet, volando su Cherles de Gaulle e non su quell' obbrobrio di Beauvais.
Per gli Hotel invece valuterei l'alternativa molto comoda su Serris, certo non si parla degli Hotel del parco, ma si è ad una fermata di RER dai parchi.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 12 dicembre 2016, 12:32

Tipicamente era molto più vantaggioso atterrare a Beauvais. A livello economico non c'è paragone, con quello che prendo un volo per una persona su altri siti, con Ryanair ci pago il volo per due ed il noleggio auto. Sicuramente atterrare a CDG è più comodo e veloce, anche se da dove abito io devo scegliere se fare 30 minuti in Italia, partire da Bergamo, e poi fare un ora e mezza in Francia, oppure fare un'ora e mezza in Italia, partire da Malpensa, e fare 30 minuti in Francia.
Zanzara Mode ON!

Danilo

Messaggio da Danilo » 12 dicembre 2016, 12:41

No Malpensa mai, onestamente è un delirio arrivarci, piuttosto meglio Bergamo su Beuovais che Malpensa.
Io proverei a curare comunque AirFrance su Linate-CDG, spesso si trovano prezzi non molto più alti rispetto a Ryanair, ma come detto dipende dai giorni, e ovviamente dagli orari.
E su Verona?
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

lore1991

Messaggio da lore1991 » 12 dicembre 2016, 18:25

Anche Easyjet fa Linate-CDG con prezzi simili al Ryanair+trasporto pubblico. Ryanair + auto al momento non lo si eguaglia quasi mai se si prenota col giusto anticipo.

lucasantu

Messaggio da lucasantu » 13 dicembre 2016, 8:04

si eguaglia eccome considerati gli orari dei voli .
con easy jet almeno mi faccio i giorni pieni

lore1991

Messaggio da lore1991 » 15 dicembre 2016, 9:38

Si intendevo in termini di prezzo del collegamento volo+arrivo al parco. L'orario non lo ricordo e di sicuro è un altro fattore da considerare.

falicatu

Messaggio da falicatu » 28 luglio 2019, 11:45

Ciao ragazzi
scusate vorrei prenotare il servizio di transfer con rstransport pagando in contanti.
Se prendo andata e ritorno insieme all'arrivo devo saldare tutto?
Oppure pago solo la prima tratta e poi al ritorno pago la tratta di ritorno?
Grazie

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”