Collegamenti da aeroporto Beauvais

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
Rispondi
princess

Re: Informazioni e consigli

Messaggio da princess » 25 agosto 2012, 23:22

Infatti stavamo valutando il noleggio della macchina ma non capiamo se ci conviene...... Ti spiego, staremo 3gg a Parigi e poi andremo a disneyland e mi sembra di aver capito che parcheggiare a Parigi è un delirio, soprattutto per i costi :shock:

Grazie

lore1991

Messaggio da lore1991 » 26 agosto 2012, 0:02

da beauvais per raggiungere disneyland con i mezzi pubblici devi prima prendere la navetta dall'aeroporto per parigi centro (che costa 15 o 16€ a tratta), e poi la rer per marne-la-vallèe, che credo costi meno di 10€ a tratta...
La navetta diretta beauvais-disneyland costa sui 35-40€ a tratta se non sbaglio, e comunque non vi conviene visto che avete intenzione di fermarvi anche in città :wink:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

alfb

Messaggio da alfb » 26 agosto 2012, 1:01

Salvo rincari dovrebbe essere Beauvais - Parigi 15 euro (bus), Parigi - Disneyland 7 euro (RER, o 14 euro a/r con però tutti i mezzi pubblici per tutto il giorno), Beauvais - Disneyland 24 euro (bus).

lore1991

Messaggio da lore1991 » 26 agosto 2012, 9:30

ops, toppato alla grande il prezzo del bus diretto beauvais-disneyland allora :lol:

princess

Messaggio da princess » 26 agosto 2012, 10:44

Grazie mille per ora! Senz'altro poi da qui a novembre avrò di nuovo bisogno del vostro aiuto :wink:

Andrez

Messaggio da Andrez » 26 agosto 2012, 19:08

princess ha scritto:Infatti stavamo valutando il noleggio della macchina ma non capiamo se ci conviene...... Ti spiego, staremo 3gg a Parigi e poi andremo a disneyland e mi sembra di aver capito che parcheggiare a Parigi è un delirio, soprattutto per i costi :shock:

Grazie
la macchina conviene parecchio..a parigi io non ho trovato i prezzi troppo alti e il parcheggio l'ho trovato facilmente(uno di quelli sotteranei)l'unica cosa è che i francesi ad andare in macchina sono matti...criticano sempre noi italiani che non rispettiamo le regole ma i francesi sono peggio [-per
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

francylomba

Re: Collegamenti da aeroporto Charles de Gaulle

Messaggio da francylomba » 9 settembre 2012, 22:49

scrivo qui perche' parla di collegamenti aeroportuali ..
a me non interessa perche' sono durante la settimana ma ryanair vende in questi giorni i voli milano bergamo /Parigi Beauvais a 16euro+16 durante la settimana e poco di piu' nel weekend : io ho visto ottobre ma credo anche novembre :)
se qualcuno puo' interessare !

lore1991

Re: Collegamenti da aeroporto Beauvais

Messaggio da lore1991 » 10 settembre 2012, 19:40

beh i voli milano-parigi con ryanair sono quasi sempre molto economici :wink:
il problema è che dopo per arrivare a disneyland si spendono come minimo 46€ per a/r con i mezzi! :(

archifra

Messaggio da archifra » 17 settembre 2012, 19:47

Dovendo partire da Beauveais alle 9.40 di mattina, ho prenotato una navetta che mi venga a prendere in albergo (elyseé), mi hanno detto:
"per questa tratta noi consigliamo di partire 3h30' prima del decollo dell'aereo, in considerazione che per raggiungere Beauvais ci si impiega 1h20, del consueto traffico della mattina presto,e inconvenienti vari sempre da calcolare pertanto l'ora di partenza da Disney Elysee è alle 6h00"
Alle 6.00!!! :shock: :shock: :shock: Ma che voi sappiate c'è tutto questo traffico la mattina?
Grazie

Corty

Messaggio da Corty » 18 settembre 2012, 10:41

Sì, l'area all'esterno di Parigi è molto trafficata di primo mattino (un po' come le tangenziali milanesi) e vedo sempre lunghi incolonnamenti in settimana. Meglio non rischiare di restare a terra per un'oretta di sonno in meno :wink:

archifra

Messaggio da archifra » 26 settembre 2012, 10:16

grazie, del consiglio, anche se partendo alle 6.00 sono arrivato alle 7.25 a Beauveais. non ho incontrato traffico. Il servizio shuttle è stato eccellente sia in organizzazione che per il viaggio, lo consiglio a tutti visto che ha un prezzo + basso degli altri.
Il prezzo per il viaggio in una
Navetta condivisa è il seguente:
Da Disneyland a Aeroporto di Beauvais : 108 euros
Navetta Privata:
Da Disneyland a Aeroporto di Beauvais : 128 euros
Il prezzi comprende bagagli.
www.parisfranceshuttle-executive.com

lore1991

Messaggio da lore1991 » 26 settembre 2012, 11:33

ma a testa e a tratta? :shock:
ma c'è l'autobus della Vea che fa a/r a 48€!
Forse questo è quello più economico tra quelli che fanno servizio diretto? O anche questo si ferma a Charles de Gaulle prima?

archifra

Messaggio da archifra » 26 settembre 2012, 11:39

nooo il prezzo è per 3 persone!!! A quell'ora non c'era il collegamento VEA. All'andata l'ho preso ma impiega 2h e 30; sono partito alle 10 e sono arrivato al parco alle 12.40 per poi prendermi la metro sino all'hotel, lasciare i bagagli e poi ritornare! Il collegamento VEA ferma anche a charles de gaulle e agli hotel Disney, quindi si perde parecchio tempo se si è in più persone conviene la navetta, spendi qualcosa in più ma arrivi prima.

lore1991

Messaggio da lore1991 » 26 settembre 2012, 14:12

ah beh ok per 3 persone è già più ragionevole! :lol:

mikymouse1770

Messaggio da mikymouse1770 » 3 aprile 2013, 13:39

archifra ha scritto:grazie, del consiglio, anche se partendo alle 6.00 sono arrivato alle 7.25 a Beauveais. non ho incontrato traffico. Il servizio shuttle è stato eccellente sia in organizzazione che per il viaggio, lo consiglio a tutti visto che ha un prezzo + basso degli altri.
Il prezzo per il viaggio in una
Navetta condivisa è il seguente:
Da Disneyland a Aeroporto di Beauvais : 108 euros
Navetta Privata:
Da Disneyland a Aeroporto di Beauvais : 128 euros
Il prezzi comprende bagagli.
http://www.parisfranceshuttle-executive.com
Salve anch'io sono nelle stesse condizioni sicuramente opterò per una navetta privata.
Le mie preoccupazioni sono per il ritorno poichè avremo il volo alle 09:40, la differenza e che noi alloggeremo al Cheyenne e non so se sia più lontano o vicino dall' Elysee.
In Agenzia mi hanno detto che ci vogliono circa 2h 30m di viaggio traffico escluso per andare da Disneyland in aeroporto, io leggo 1h 25m e questo può essere confortante.
Volevo chiederti, per non rischiare noi vorremmo partire alle 05:00 del mattino e sarà di sabato il servizio privato è disponibile che tu o voi sappiate per quell'ora?
ed inoltre il pagamento avviene in contanti o on-line?
Io non conosco minimamente la lingua francese, comunque proverò a contattare il parisfranceshuttle-excutive con il santo traduttore di google.

Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà dare ulteriori spiegazioni.

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”