[Disneyland] Pirates of the Caribbean

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
Rispondi
Andrea Ricci

Re: [Disneyland] Pirates of the Caribbean

Messaggio da Andrea Ricci » 30 ottobre 2013, 19:32

Zanzara Mode ON!

Vale90

Messaggio da Vale90 » 30 ottobre 2013, 20:05

E ora mi chiedo: come ha fatto il bambino a cadere dalla barca ? sicuramente si sarà alzato in piedi ed i genitori non lo hanno fatto risedere; sicuramente, di mezzo, ora ci andrà il parco

Danilo

Messaggio da Danilo » 30 ottobre 2013, 20:31

Come ho scritto nel topic specifico sugli incidenti nei parchi.
Spero solo che finisca bene e che il bimbo stia meglio di come scrivono, il resto non ha importanza.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 30 ottobre 2013, 20:44

Vale90 ha scritto:E ora mi chiedo: come ha fatto il bambino a cadere dalla barca ? sicuramente si sarà alzato in piedi ed i genitori non lo hanno fatto risedere; sicuramente, di mezzo, ora ci andrà il parco
Purtroppo sono cose che possono accadere, il parco non ha nessuna colpa, in tutti i parchi del mondo o quasi non ci sono barre poiché superflue ma dopo quanto accaduto il parco ci rimetterà in immagine per forza di cose e sarà la volta che le barre di protezione arriveranno anche qui.

Danilo

Messaggio da Danilo » 31 ottobre 2013, 13:28

Perchè il vero problema, il vero dramma è se ti mettono le protezioni.....giusto eh....
Parliamo di ciò che conta veramente per piacere:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 45962.html

Questo è l'importante, se poi per stare seduto ti tengono anche in sicurezza, ma chi se ne frega!!!!!
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 31 ottobre 2013, 13:45

Siamo qui a discutere di sicurezza dell'attrazione o di quanti giorni è la prognosi del bambino (che per fortuna è fuori pericolo)?
Se vogliamo continuare a parlare solo del lato umano dell'incidente cambiano nome in dursomaniaclub.it .
Zanzara Mode ON!

Vale90

Messaggio da Vale90 » 31 ottobre 2013, 13:54

La colpa è del bambino e di suo padre che non l'ha tenuto seduto, punto. sono contenta che sia fuori pericolo, ma la colpa è stata sua e ora l'attrazione è chiusa fino a nuovo ordine. Le sbarre di sicurezza non le metteranno, fidatevi

Sam88

Messaggio da Sam88 » 31 ottobre 2013, 14:00

Meno male che è fuori pericolo!!
Now we can soar beyond the stars!!!!

Sei a Gardaland!!!!

Danilo

Messaggio da Danilo » 31 ottobre 2013, 14:04

Siamo qui a discutere di sicurezza dell'attrazione o di quanti giorni è la prognosi del bambino (che per fortuna è fuori pericolo)?
Se vogliamo continuare a parlare solo del lato umano dell'incidente cambiano nome in dursomaniaclub.it .
Andrea, faciamo così...tacciamo su qualunque incidente allora.

Poi se il problema è avere una barra che serve a tenere la gente nella posizione in cui deve starci da sola, non vedo dove sta il problema.
Un bambino in questo caso è caduto perchè è un bambino, e nulla e nessuno l'ha trattenuto, non era mai seuccesso prima? adesso è successo.
Non metteranno le barre? rimane come ora, metteranno le barre? cosa cambia? tanto si deve stare seduti comunque.
Fanno già mettere la cintura di sicurezza sulla giostra cavalli, non sarà un problema una barra che scende per i cavoli suoi.

Il vero problema è non avere o meno una protezione, ma in un parco di divertimenti il massimo del rischio possibile è che uno possa inciampare o mancare la bocca con la forchetta mentre mangia, se ci sono altri rischi latenti già c'è qualche cosa di sbagliato.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 31 ottobre 2013, 15:14

Non capisco se vuoi parlare dell'attrazione o del bambino.
A me del bambino, in questo contesto, non me ne frega nulla.
Sono qui a discutere con voi se è il caso di adottare le barre di sicurezza o no.
Prendiamo Gardaland come esempio: Corsari niente barre, Ramses barre; perché?
Il mio parere è di non metterle.
Non sono d'accordo con l'ultima tua considerazione. Io credo che qualche responsabilità vada lasciata anche alle persone. Il cosiddetto buon senso ci deve sempre essere.
Facciamo l'elenco delle attrazioni che non dovrebbero essere aperte a se dovessimo badare a tutti i possibili imbecilli:
It's a small world
Mad Hatter's Tea Cups
Autopia
Studio tram tour
Il castello
Armageddon
La casa di robinson
Pirati dei caraibi
Zanzara Mode ON!

Danilo

Messaggio da Danilo » 31 ottobre 2013, 15:23

Andrea Ricci ha scritto:Non capisco se vuoi parlare dell'attrazione o del bambino.
A me del bambino, in questo contesto, non me ne frega nulla.
Io mi fermo qui a discutere invece, dopo questo mi rifiuto di discutere.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 31 ottobre 2013, 15:30

Incidente di Chernobyl; dobbiamo soffermarci ai morti o analizziamo quanto conviene il nucleare?
Zanzara Mode ON!

Danilo

Messaggio da Danilo » 31 ottobre 2013, 15:35

Ci sono tempi e modi, esce la notizia di un incidente e la preoccupazione è...adesso la colpa sarà del parco, adessso meteranno le barre....

Per piacere basta.....!!!!!

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 31 ottobre 2013, 15:55

Io mi unisco ad Andrea Ricci, siamo si un forum di parchi e di questo si parla. Per carità pensare prima al bambino è una cosa giustissima, ci mancherebbe! Ma una volta che sta meglio basta, argomento chiuso io preferisco approfondire il l'aro sicurezza.

Le barre potrebbero spuntare qualora l'incidente si verificasse nuovamente. Come accadde per Slash Mountain dove tante volte le persone si misero a passeggiare tra la tematizzazione fino ad allora magari no anche se queste cose le dovrebbe decidere tutta Europa e non un singolo parco.

Danilo

Messaggio da Danilo » 31 ottobre 2013, 16:45

Io mi unisco ad Andrea Ricci, siamo si un forum di parchi e di questo si parla.
E allora parliamo solo di parchi...
Per carità pensare prima al bambino è una cosa giustissima, ci mancherebbe! Ma una volta che sta meglio basta,
Infatti....il primo che vuole che si parli solo di parchi (non tu Peppe...) è quello che ha pubblicato la notizia, e il primo post pubblicato immediatamente dopo recita:
E ora mi chiedo: come ha fatto il bambino a cadere dalla barca ? sicuramente si sarà alzato in piedi ed i genitori non lo hanno fatto risedere; sicuramente, di mezzo, ora ci andrà il parco
E il terzo intervento:
ma dopo quanto accaduto il parco ci rimetterà in immagine per forza di cose e sarà la volta che le barre di protezione arriveranno anche qui.
Proprio una volta che sta meglio......complimenti per i tempi!!!

Io sarò esagerato che per prima cosa mi interessa che un bambino stia bene, e perchè mi preoccupo che al massimo in un parco per me ci si possa sbucciare le ginocchia e nulla più...ma non capisco dov'è la tragedia del dover avere una barra su una barca.
Ne va del proprio ego? ne va dell'essere trattati come idioti? Ne va che come quando resero obbligatorio il casco il problema era sentirsi sviliti nella propria libertà?

Se i problemi sono questi, giuro, io smetto completamente di parlare di parchi, non mi va di parlare così.

Ci si straccia le vesti se spostano un cestino o non lo tematizzano e ok mi sta bene, non mi sta bene se ci si straccia le vesti se per evitare incidenti (che possono comunque capitare) si prendono misure apparentemente eccessive.
E non mi sta bene quando nei discorsi in genere, e fortunatamente non in questi interventi, si trattano i bambini come idioti fastidiosi che non meritano rispetto e attenzione (vedi quelli che in un forum su Facebook dicono, testuali parole: non devono pigliare fuoco con la nuova area....).

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”