[Disneyland] Buzz Lightyear

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
lucasantu

Re: Per il punteggio di buzz

Messaggio da lucasantu » 15 settembre 2008, 12:43

io non sono riuscito a colpirlo , ma poi quale dei 2 zurg ? il primo o quello alla fine ???
sono riuscito a fare solo 392 000 punti :(

Lelinus

Re: [Attrazioni] Buzz Lightyear Laser Blast

Messaggio da Lelinus » 2 febbraio 2010, 18:29

Premetto che come metro di paragone ho solo Reset, unica dark ride interattiva che avevo provato prima di questa...mi aspettavo molto da questa dark e in parte sono rimasto soddisfatto.L'unica pecca che non mi ha permesso di goderne appieno è il puntatore laser: davvero troppo piccolo!!! Quello del parco ravennate è molto + preciso e quando colpisci un bersaglio lo segnala con la vibrazione, ma in questo proprio non sono riuscito a seguire il mio puntatore :(
Un vero peccato perchè pr quanto rigurada la tematizzazione e i bersagli da colpire li ho trovati davvero interessanti! :)

Stig

Messaggio da Stig » 20 dicembre 2010, 20:18

io non sono riuscito a provare questa attrazione per la fila(45 min) :(
troppo eccessiva per una dark ride interattiva visto che per prenderci la mano bisogna fare più giri.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 21 dicembre 2010, 8:55

Se facevo questo ragionamento non avrei visto midway mania a Hollywood Studios Orlando. Ho fatto ben due ore di coda. Solo che, se ci avessi rinunciato, tornato a casa mi sarei messo una corda al collo. :)
Buzz lightyear non è così bello, tuttavia anche il quel caso mi sarei autoflaggellato se non l'avessi provato. Rientra comunque nelle attrazioni "must", da provare assolutamente. E' come andare a Parigi e non metter piede a Montmartre.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

mickey97

Re: [Disneyland] Buzz Lightyear - High scores

Messaggio da mickey97 » 2 settembre 2013, 17:01

Questa è l'unica attrazione del Resort che non mi piace, a parer mio è fatta davvero male visto che manca il fascio laser che di conseguenza rende il sistema di puntamento davvero difficile che non fa altro che complicarti le cose, a volte non si capisce nemmeno se hai centrato il bersaglio oppure no. Spero che a questa attrazione apportino dei cambiamenti.

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 2 settembre 2013, 21:44

E' stata costruita sul successo di quelle americane, ma anche io non l'ho mai amata... penso di aver provato solo una volta quella parigina, mentre quella di Orlando l'ho fatta più volte. Non credo cambi molto, ma quanto non mi piace!!!! Certamente non è tra i gioiellini Disney....
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

lore1991

Messaggio da lore1991 » 3 settembre 2013, 11:04

Beh quella di Orlando è la più brutta, dato che ha le pistole fisse (rendendo il puntamento ancora più difficile).
A me quella di Parigi (o del resort californiano, visto che è uguale) piace abbastanza, ma non farei mai 1 ora di coda per farla.
Da sottolineare che in California non è poi tanto popolare.. Diciamo che in genere si trovano 10-20 minuti di coda (40 se proprio è una giornata no), e non ci sono nemmeno i fast pass. Sarà che a Parigi è una delle poche attrazioni presenti nel parco, e di conseguenza c'è molta più gente a farla #-o
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Tambo2

Re: [Disneyland] Buzz Lightyear

Messaggio da Tambo2 » 23 gennaio 2014, 19:59

Ma perchè il puntatore non è fisso?

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”