Locali e ristoranti del resort

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
peppe2994

Re: Disney village

Messaggio da peppe2994 » 11 marzo 2014, 16:04

Dovresti fare un giro al Rainforest Cafe e ci sarebbe il Buffalo Bill's Wild West show alle 21.30. Molto bello ma costa € 60 cena inclusa.

zavandor

Messaggio da zavandor » 11 marzo 2014, 17:25

Con i billiet malin Il Buffalo Bill's Wild West Show costa 35/37 euro. Ci arrivi da qui:

http://idf.disneylandparis.fr/offres/billets/

Poi fai click su "Billet Dîner-Spectacle "La légende de Buffalo Bill""
A prezzo pieno non ne vale la pena, a 35 euro ci si puó pensare. Per una cena non spendi molto di meno e questa comprende lo spettacolo.
It all started with a mouse

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 12 marzo 2014, 16:52

Michele Santarsiere ha scritto:Al Disney village devi assolutamente mangiare da Annette's diner. Appena entri sulla sinistra. Fatto quello puoi fare tutto ciò che vuoi. Il locale è in stile America anni '50, con tanto di jukebox e cameriere su pattini. E' un po caro, come del resto tutto il resort, però ho mangiato il miglior hamburger di sempre. Da bere ti consiglio la coca cola alla vaniglia alla spina con tanto di palla di gelato alla vaniglia all'interno.
Locale magnifico, ricorda molto la scena di Jhon Travolta e Uma Thurman in pulp fiction quando vanno a cena da Jack Rabbit Slim's. :mrgreen:
Fantastico, ovviamente da grande fan di happy days non posso mancare :lol: :lol: :lol: .
Sul sito c'è scritto che è consigliabile prenotare, secondo voi è proprio indispensabile?

Ps: giusto per regolarmi su "quanto portare" all'interno del parco, su per giu un menu con un normale panino e la coca che mi hai consigliato quanto costa a testa?
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

Lordark994

Messaggio da Lordark994 » 12 marzo 2014, 17:04

Stranamente ho mangiato meglio nelle mie visite al Rainforest che da Annette...ma poi sono gusti, anche se i prezzi sono sproporzionati.
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 12 marzo 2014, 17:26

Da annette una coca alla vaniglia (5€) un hamburger al piatto con patatine (servito in un panino aperto a ventaglio perchè straborda di roba) (11 € circa). Siamo sui 17 euro. Se vuoi risparmiare vai da mcdonald's (sempre al disney village andando verso il laghetto) dove i prezzi sono più standardizzati. All'interno del parco si "risparmia" con i fast food e quindi parlo di "fuente del oro", "lucky nugget saloon", "Hakuna Matata" e "cafè Hyperion" (la spesa si aggira anche qui intorno ai 10/11 euro per un menù completo di panino + bibita + patatine/nugget o altro). Dipende sempre da quanto vuoi spendere l'importante è organizzarsi, ad esempio l'ultima sera volevo mangiare pesce al Blue Lagoon il ristorante caraibico all'interno di Pirates of the caribbean, ma per quella serata era già tutto prenotato; quindi se hai intenzione di mangiare in un ristorante assicurati di prenotare il tavolo appena entri al parco e non hai problemi.
Per il resto ti consiglio di fare colazione abbondante, mangiare una cavolata a pranzo per cenare solamente di sera.
Felimiki

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 12 marzo 2014, 17:34

Decisamente esaustivo, credo che annette lo proverò, magari arrivando prima dell'apertura dei cancelli a disneyland passo prima per il disneyvillage a prenotare :wink: .
Grazie anche per il piccolo OT sui fastfood all'interno del parco, in effetti hai centrato il punto, a pranzo una cosa al volo in qualche fast food. Ne approfitto per fare un'altra domanda, solitamente cerco di fregare il sistema andando a pranzare leggermente in anticipo o leggermente in ritardo, il boom nei fast food a disneyland verso che ora c'è?

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 12 marzo 2014, 17:41

Come in ogni parco a partire dalle 12:45 fino alle 13:30 c'è la ressa nei ristoranti. Comunque io sono stato ad Aprile 2012 alla prima di Dreams (se non sbaglio); l'affluenza non era elevatissima ma le strade erano piene e comunque non ho mai prenotato da Annette. La sera alle 21 o più tardi dopo lo spettacolo al castello (che ho visto ogni sera :mrgreen: ) facevo al massimo un quarto d'ora di attesa e poi mi facevano accomodare al tavolo.
Felimiki

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 12 marzo 2014, 18:01

perfetto io dovrei andare giovedi 3 o venerdi 4 Aprile(a seconda del meteo), quindi spero di trovare la stessa affluenza :lol: .
Per la colazione penso sceglierò starbucks, o avete qualche suggerimento anche per questa? :D

lore1991

Messaggio da lore1991 » 12 marzo 2014, 21:39

Beh c'è la colazione con i personaggi Disney, però è un po' costosa (costa più della cena da Annette's) :P

Comunque qualcuno sa se da Annette's fanno lo sconto per gli abbonati?
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

zavandor

Messaggio da zavandor » 12 marzo 2014, 22:51

Sí. 10%. 15% per gli azionisti.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 13 marzo 2014, 8:27

Assolutamente da provare Earl Of Sandwich.
Panini ottimi e prezzi più nella norma rispetto al resto.
http://www.earlofsandwich.fr/en/our-foo ... andwiches/
Zanzara Mode ON!

Vincenzo C

Re: Locali e ristoranti del resort

Messaggio da Vincenzo C » 13 marzo 2014, 13:37

Mi ci vorrebbe una settimana per provarli tutti :lol: , comunque per la cena ho scelto anette's diner, per il pranzo opterò per uno dei fast food nel parco a prezzo quasi normale :roll:

PIRATA

Messaggio da PIRATA » 15 marzo 2014, 13:27

Ma infatti non dico una settimana ma almeno 4 giorni è il minimo da passare a Disneyland :wink:
Se ti piace il fish&chips puoi optare anche per il Toad Hall al parcone, pesce e patate eccezionali

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 15 marzo 2014, 20:03

Michele Santarsiere ha scritto:All'interno del parco si "risparmia" con i fast food e quindi parlo di "fuente del oro", "lucky nugget saloon", "Hakuna Matata" e "cafè Hyperion" (la spesa si aggira anche qui intorno ai 10/11 euro per un menù completo di panino + bibita + patatine/nugget o altro).
Ho visto le tue foto al lucky nugget, è fantastico quel posto :shock: . Disneyland comunque lo inserisce nella categoria 15-25€ e non sotto 15€ (spero si sbagli :lol: ), comunque dei 3 quale mi consigliate(qualità del cibo e velocità del servizio) o si equivalgono?

zavandor

Messaggio da zavandor » 15 marzo 2014, 20:28

A me piace il Fuente del Oro, perché mi piace mangiare messicano ma non ho molte occasione di farlo. E poi non é il solito hamburger. Carne e verdure per Fajitas le preparano sulla piastra lí per lí.

Il piú bel fast food peró é Toad Hall. Si mangia solo Fish and Chips all'inglese, ma l'interno del ristorante é spettacolare. Peccato che sia minuscolo, se al parco c'é molta gente diventa un incubo.

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”