Locali e ristoranti del resort

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
jamsis

Re: Locali e ristoranti del resort

Messaggio da jamsis » 23 luglio 2012, 19:19

Il Walt's è molto carino e molto caro ... ogni sala è dedicata ad un'area del parco. Io ho pranzato nella sala fantasyland!!!!
Nella zona frontierland c'è come ristorante alla carta quello vicino al phantom manor, ora non ricordo come si chiama, ma è una steakhouse, si mangiano delle bistecche molto buone ...
Il Blue Lagoon è fichissimo, anche se mentre ceni quelli che fanno l'attrazione ti salutano, lì per lì è simpatico, dopo un po' però vuoi solo mangiare in santa pace!!!!
L'unico che non ho provato è il ristorante alla carta nella zona fantasyland ... ma dai prezzi sembra ipercaro perchè dovrebbero presenziare ai pasti anche alcune principesse disney... se hai delle bambine può essere carino...
Un ristorante che consiglio è agli Studios ed è quello dentro il vagone del tram (non mi ricordo come si chiama nemmeno quello). Io ho pranzato al bancone e vedi che ti preparano il cibo sotto gli occhi come negli Stati Uniti. Sta un po' nascosto ma ne vale la pena. Anche questo è un ristorante alla carta e si mangiano hot dog, hamburger e patatine ... il contesto è molto simpatico!!!!

zavandor

Messaggio da zavandor » 24 luglio 2012, 9:45

Il Lucky Nudget da quest'anno non è piú un ristorante alla carta, è diventato un fast food.
L'Auberge au Cendrillon (o come si chiama) è molto caro, ma visto che durante la cena si incontrano varie principesse ti salva ore e ore di coda nel meet and greet (un paio d'ore a principessa), quindi per chi ha una bambina è un investimento in salute.
It all started with a mouse

alfb

Messaggio da alfb » 24 luglio 2012, 23:18

Un buon modo per vederli è utilizzare questa mappa che lì ha tutti, cosa piuttosto rara.

Secondo me vale la pena esplorare anche quelli più periferici, come Toad Hall Pizza Outpost o Cowboy Cookout, anche se non sono al tavolo. C'è però effettivamente uno ancora al tavolo vicino Phantom Manor, ed è il Silver Spur Steackhouse (francamente, ricordavo solo il Lucky Nugget da quelle parti).

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 26 luglio 2012, 21:56

Certo che lo so che il Blue Lagoon è dentro Pirati dei Caraibi :D è solo che dopo 10 giorni di Bretagna avremo la nausea del pesce :)

Personalmente credo che, in 5 giorni di parchi Disney, mi spulcerò tutte le steakhouse di frontieriland per poi provare qualcosa di particolare. Il Toad Hall mi attira ad esempio, fa esclusivamente cucina Inglese. Grazie a tutti delle informazioni!
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 28 luglio 2012, 13:35

A parte l'ambientazione fantastica il Blue Lagoon mi ha deluso parecchio...la qualità del cibo non era proporzionata al prezzo (elevato), ma l'atmosfera meritava almeno una cena :D
Is the room really stretching or is it your imagination?

stelly25

Messaggio da stelly25 » 1 settembre 2012, 17:15

Bisogna prenotarli prima i ristoranti o i fast food??

Andrez

Messaggio da Andrez » 1 settembre 2012, 17:44

dipende dal ristorante...il blue lagoon ho provato ad andare senza prenotazione e non ho trovato posto,sulla mappa del parco comunque si trova il numero dove poter prenotare...nei fast food invece il posto lo trovi tranquillamente
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 1 settembre 2012, 19:50

Bene, me li sono girati quasi tutti! :lol:

- Disneyland Park:

Main Street USA: Market House Deli, Cable Car Bake Shop, Victoria's Home Style Restaurant, Casey Corner

Frontieriland: Silver Spur Steakhouse, The Lucky Nugget Saloon

Adventureland: Colonel Haiti's Pizza Outpost, Agrabah Cafè Restaurant

Fantasyland: Au Chalet de la Marionnette

- Walt Disney Studios:

Blockbuster Cafè, Restaurant des Stars

- Disney Village:

Buffalo Bill's Wild West Show, Earl of Sandwich

Devo dire che il mio preferito è stato il ristorante di Aladdin, oltre ad avere un buffet eccezionale e squisito, è anche meravigliosamente bello! =D>

Anche la cena allo spettacolo di Buffalo Bill è stata ottima! Ma, in generale, posso dire di aver mangiato bene ovunque :D

stelly25

Messaggio da stelly25 » 3 settembre 2012, 23:35

Bollazzafan92 ha scritto:dipende dal ristorante...il blue lagoon ho provato ad andare senza prenotazione e non ho trovato posto,sulla mappa del parco comunque si trova il numero dove poter prenotare...nei fast food invece il posto lo trovi tranquillamente
Come si fa a prenotare ?? Direttamente al parco ?? Si telefona ??

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 4 settembre 2012, 1:10

Puoi telefonare o (molto semplicemente) prenotare alla city hall del parco (si trova all'ingresso del parco sulla sinistra, nella piazzetta di main street USA)

zavandor

Messaggio da zavandor » 4 settembre 2012, 7:55

In certi periodi conviene prenotare qualche giorno prima, altrimenti si rischia seriamente di non trovare posto. Oppure il primo giorno per tutti i giorni della vacanza. Al Village qualche disponibilità si trova sempre (Annette's e e quello a tema medioevale hanno di solito posto), ma se vuoi mangiare in un ristorante in particolare conviene andare sul sicuro.
It all started with a mouse

archifra

Messaggio da archifra » 26 settembre 2012, 13:04

stelly25 ha scritto:Bisogna prenotarli prima i ristoranti o i fast food??
Si conviene sempre prenotare, anche alla city hall o, nel caso degli studios, al punto informazioni nella piazza all'ingresso. Cercate il personale che parla italiano vi aiuterà a scegliere. Io consiglio sempre i ristoranti a buffet, mi sono trovato benissimo!!!!

Sam88

Messaggio da Sam88 » 26 settembre 2012, 18:31

Quali sono i ristoranti a buffet?
Piccola curiosità: alla Pizzeria Bella Notte c'è ancora la pizza con il ragù? Era buonissima quando l'avevo provata nelle mie visite del 2005 e del 2007!!
Now we can soar beyond the stars!!!!

Sei a Gardaland!!!!

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 2 ottobre 2012, 17:23

No non c'è più.

I ristoranti a buffet sono il Plaza a main street usa, agrabah cafè ad adventureland (il miglior ristorante del parco a mio parere) e il restaurant des stars nel parco studios.

BettiePage

Miglior ristorante Disneyland Paris

Messaggio da BettiePage » 29 novembre 2012, 12:24

Faccio un salto a Disneyland Paris per il compleanno del mio fidanzato :D
Qual è secondo voi il ristorante migliore per festeggiare? Sto guardando sul sito ed ho inserito direttamente +25 euro come fascia di prezzo, ma ne restano comunque molti...quale è il migliore secondo voi?

http://divertimento.disneylandparis....ti/index.xhtml

Questa sarà la seconda volta che vado a disneyland, ma la prima mangiai in ristoranti economici, quindi ora non ne ho idea e poi..non mi ricordavo fossero così tanti :shock:

Saremo lì sabato, quindi il parco chiuderà alle 22..meglio festeggiare a pranzo o a cena?

Ho guardato la pagina del sito dedicata ai compleanni http://www.disneylandparis.com/it/good_ ... rthday.htm
ma non credo che a lui farebbe piacere essere attorniato dai personaggi Disney (a me si :mrgreen: ). Ad ogni modo è aggiornata al 2007 :roll:

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”