[Disneyland Paris] Alberghi del resort

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
peppe2994

Re: Alberghi del resort

Messaggio da peppe2994 » 17 ottobre 2018, 18:52

Gli hotel del parco hanno prezzi accessibili nella stagione super economica, e prenotando nella finestra temporale con lo sconto del 25% e la mezza pensione inclusa.

Ho prenotato tre notti al Sequoia a € 774 per due persone. Solo di biglietti sarebbero € 452, quindi € 107 a notte con la mezza pensione, che è un prezzo eccezionale. Prenotando al Cheyenne od al Santa Fe si risparmiano altre € 100.

Anche in economica i prezzi restano ragionevoli.

Personalmente preferisco gli hotel del parco per l'ingresso anticipato ed il check-in mattutino. In merito alla qualità non possiamo non considerare che parliamo di hotel da 1000 camere a testa. In merito alla professionalità non ho mai subito disservizi di nessun tipo.
Il seguito alle ristrutturazioni infine la qualità generale è aumentata molto.

Tralasciando il discorso prezzo hai avuto qualche tipo di trauma negli hotel del parco ?
Non è che è la differenza drastica di tema a cambiare la percezione. Ad esempio per me il Sequoia post ristrutturazione è un gioiellino.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 17 ottobre 2018, 19:30

Il periodo è dal 25 al 27 aprile 2019. Nessuna mezza pensione, nessuno sconto in nessuno dei tre hotel dei 3 resort. Parlo quindi di un confronto a prezzi massimi. Europa park arriva a far pagare il 20% in meno in alcuni giorni dell'anno. Phantasisland a volte include gli ingressi al parco.

Riguardo alla qualità, il Newport pre restauro non era certo paragonabile all'alto livello di un vero 4 stelle e il sequoia è stato un incubo. 4 salviette in 4 persone infissi malmessi (nemmeno la finestra si apriva in quanto scardinata), luce che saltava per mezz'ore in tutto l'hotel, stanze che puzzavo di muffa e stantio (fatta cambiare 2 volte), coda di 10 minuti per scendere nella sala colazioni con l'unico ascensore presente. Si riusciva ad entrare a malapena con il passeggino. Colazione discreta ma non ai livelli dei parchi tedeschi. Ora la devi pure pagare in condizioni di mancanza di promozioni. Sono contento sia per lo meno migliorata la situazione post restauro
Matteo Riboldi
Amministratore della community

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 17 ottobre 2018, 20:00

Ah ecco, parli prima del restauro.

Adesso è cambiato praticamente tutto, tranne i prezzi :mrgreen:

zavandor

Messaggio da zavandor » 17 ottobre 2018, 20:46

Le promozioni attuali arrivano al primo Aprile.
Non si possono paragonare i prezzi di listino, praticamente nessuno li paga mai, ci sono promozioni sempre, basta beccare il momento giusto e visitare i vari siti nazionali. Nell'esempio che facevo adesso sul sito inglese c'è il 20% con pensione completa, che non è male. E il 50% con le flash sales non è neanche troppo inusuale.
It all started with a mouse

lucasantu

Messaggio da lucasantu » 18 ottobre 2018, 7:12

esatto , alla fine guardando nel mercato europeo ci sono sempre offerte , qualsiasi giorno dell anno

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 18 ottobre 2018, 9:57

zavandor ha scritto:Le promozioni attuali arrivano al primo Aprile.
Non si possono paragonare i prezzi di listino, praticamente nessuno li paga mai, ci sono promozioni sempre, basta beccare il momento giusto e visitare i vari siti nazionali. Nell'esempio che facevo adesso sul sito inglese c'è il 20% con pensione completa, che non è male. E il 50% con le flash sales non è neanche troppo inusuale.
Praticamente nessuno li paga mai ho i miei dubbi. Se io volessi prenotare per quei giorni e mi mettessi a farlo ora perchè (realmente) non so che le promozioni arrivano per ora solo fino al primo aprile, mi ritrovo a pagare quei prezzi fuori di testa. E' lo stesso discorso del biglietto di Gardaland però in quel caso puoi realmente dire "praticamente nessuno li paga mai i 40 euro". Proprio perchè ovunque ti giri trovi sconti, sempre, in qualsiasi giorno dell'anno.

Inoltre non è proprio vera la storia che le promozioni al momento arrivano al primo di aprile 2019. La scorsa settimana mi sono messo a fare lo stesso preventivo e c'era la promo 25% di sconto + mezza pensione in omaggio. Da questa settimana l'hanno al momento tolta.
peppe2994 ha scritto:Ah ecco, parli prima del restauro.

Adesso è cambiato praticamente tutto, tranne i prezzi :mrgreen:
Se ora mi offrono un prodotto che vale i 630 euro per due notti (a prezzo pieno, ben inteso.. se poi ci dovessero essere promozioni tanto meglio), ben felice di spenderli una volta ogni tanto! Prima era come prenderli e buttarli in una fognatura
Matteo Riboldi
Amministratore della community

lore1991

Messaggio da lore1991 » 18 ottobre 2018, 12:29

Il vero segreto per dormire negli hotel di Disneyland Paris senza svenarsi è andarci in gruppi da 12 persone in su :mrgreen:

I prezzi in quel caso sono follemente bassi, robe che per due notti e due giorni di parchi con park hopper in periodo di bassa stagione invernale puoi pagare anche solo 250 euro a testa per il Disneyland Hotel in camere da 4. Santa fe e Cheyenne 100 euro a testa (ripeto compreso ingresso ai parchi) :mrgreen:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

zavandor

Messaggio da zavandor » 18 ottobre 2018, 14:36

Ok, riformulo.
Nel decidere se un certo hotel o parco vale un certo prezzo, bisogna vedere quanto si paga. Non andrei a Rainbow Magicland pagando il prezzo pieno di 35 che è alto per quello che offre, ma se trovo un 2x1, a 17,50 vale la pena, ci si passa una giornata gradevole pur nello stato disgraziato in cui è ora.
Lo stesso per gli hotel di Disneyland Paris. Al prezzo pieno non ci andrei mai. E a dire il vero, quando vado da solo neanche alloggio mai onsite, visto che pago un hotel a Torcy 40€ a notte e ho l'abbonamento annuale. Ma con un'offerta, una famiglia può spendere un prezzo decente tutto sommato.
A Gennaio sono stato al Cheyenne e l'ho trovato decisamente migliorato. le nuove stanze sono pratiche (grazie ai letti a scomparsa) e l'ambientazione Toy Story non è pessima come mi aspettavo, anzi.
Negli altri hotel non ci sono stato post ristrutturazione, quindi non mi posso pronunciare, ma per il Nweport ho letto vari report preoccupanti che dicono che le stanze sono già mezze distrutte, la ristrutturazione pare sia stata fatta male.
It all started with a mouse

Francesco Moretti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Francesco Moretti » 18 ottobre 2018, 15:39

zavandor ha scritto: A Gennaio sono stato al Cheyenne e l'ho trovato decisamente migliorato. le nuove stanze sono pratiche (grazie ai letti a scomparsa) e l'ambientazione Toy Story non è pessima come mi aspettavo, anzi.
Anche io sono stato a giugno al Cheyenne ed ho trovato le camere notevolmente migliorate rispetto a qualche anno fa.
Poi con l'offerta mezza pensione (anche se la colazione era ai parchi) scorporando i prezzi dei biglietti ed i prezzi della cena (che si poteva fare sia al Cheyenne che in altri ristoranti, tra cui il Garden Plaza nel parco), la camera tripla mi è venuta 90 euro a notte, il che, considerando il risparmio del parcheggio, la comodità di essere lì e le ore extra, a parer mio era ottimo.
Francesco Moretti
Moderatore della community

Papero

Messaggio da Papero » 5 novembre 2018, 15:39

Ho visto che l'offerta con la mezza pensione va per la maggiore.
ma la colazione non si fa negli hotel ma nel parco. Me lo confermate?

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 5 novembre 2018, 16:22

Al momento sì, per arrivi fino al 9 Aprile. Con le promo passate era in hotel.

Vale sempre la stessa regola, prima prenoti migliori condizioni trovi.

Fai due conti, la colazione nei parchi non è una colazione a buffet. Dolce, succo e tanti saluti. Scomodissimo, ed insufficiente. Per me non si può iniziare una giornata dentro un parco senza una colazione a buffet esagerata, a maggior ragione in inverno con il freddo.

Papero

Messaggio da Papero » 5 novembre 2018, 16:46

Concordo. Anche a me non piace. Aspettiamo la prossimo offerta. Prevedo di andarci nel 2019
Grazie

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 5 novembre 2018, 18:16

Purtroppo quelle per tutta l'estate del 2019 sono già passate(25% di sconto e mezza pensione con colazione in hotel). Non so se le riproporranno.

lucasantu

Messaggio da lucasantu » 7 novembre 2018, 17:10

Le trovi di continuo guardando nei mercati esteri , prenoti online su un sito straniero oppure chiedi al call center di prenotare con l'offerta del mercato tal dei tali ...

Papero

Messaggio da Papero » 7 novembre 2018, 17:14

Grazie. Sul sito irlandese trovo già offerte per l estate 2019

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”