Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios, Disney Village, Disneyland Hotels.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Matteo Riboldi » 29 settembre 2017, 9:58

Test track è stato devastato dal rehab alla "tron". Ora fa davvero pietà... felice di averlo provato nelle vecchie vesti.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

zavandor

Messaggio da zavandor » 29 settembre 2017, 10:01

APEMAN ha scritto: Ti stupirò , ma nonostante Indiana sia veramente spettacolare come ambientazione, trovo che Dinosaur sia molto più divertente, e che il sistema di trasporto sia più valorizzato.
Sei probabilmente l'unico al mondo :D
Dinosaur è sicuramente sottovalutata, a me non dispiace, ma Indiana Jones è proprio su un altro livello. Da sola la scena centrale, per grandiosità, annichilisce Dinosaur, per non parlare di un paio di sorprese durante il percorso molto divertenti. E la queue line da sola sarebbe un'attrazione walkthrough in qualunque altro parco.
It all started with a mouse

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 29 settembre 2017, 11:46

Infatti è sicuramente superiore come scenografia, che è meravigliosa . Il mio, oltre ad essere un parere personale , era concentrato sul divertimento dato dal sistema di trasporto, che in Dinosaur viene sfruttato meglio.
Tra l'altro considero il sistema di movimento una cosa eccezionale .
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

zavandor

Messaggio da zavandor » 29 settembre 2017, 11:55

Concordo, non è tra l'altro lo stesso di Spiderman e Transformers? (entrambi superiodi a Indy, secondo me)

Parky

Messaggio da Parky » 29 settembre 2017, 12:54

alexxx1209 ha scritto:Non sottovalutate il porco rosa, sarà la nuova area tematica della Disney tra qualche anno :lol:
Porco? Ho sempre pensato fosse un phono

livai

Messaggio da livai » 1 ottobre 2017, 22:02

alexxx1209 ha scritto: Peppa Pig sta oltre 1mld USD.

Non sottovalutate il porco rosa, sarà la nuova area tematica della Disney tra qualche anno :lol:
ne dubito , purtroppo qualche altra catena ha già fiutato l'affare
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 2 ottobre 2017, 7:34

zavandor ha scritto:Concordo, non è tra l'altro lo stesso di Spiderman e Transformers? (entrambi superiodi a Indy, secondo me)
Secondo me sono due sistemi diversi, oltre ad essere due concezioni completamente diverse. Indiana Jones e Dinosaur hanno tutti elementi reali; Spiderman e Transformers mixano reale con schermi 3D. Tra l'altro fra i due preferisco Spiderman, nonostante sia più vecchio, lo trovo più immersivo e coinvolgente.

zavandor

Messaggio da zavandor » 2 ottobre 2017, 10:24

Su questo invece sono io mi sa l'unico al mondo a pensare che Transformer è migliore di Spiderman :)
Mi sembra così superiore Transformer (da tutti i punti di vista) che mi sembra davvero assurdo che la gente continui a preferire Spiderman. Ci sono delle scene di Transformer in cui sembra di essere circondati a 360° dagli schermi, la scena dell'inseguimento in autostrada è semplicemente da rimanere a bocca aperta. E in anni in cui l'ho ripetuto, non sono ancora riuscito a capire quali sono le due scene in cui il veicolo sale e scende dall'ascensore, tale è la perfezione degli effetti.
L'unica spiegazione che mi do è che l'IP è nettamente superiore. Spiderman piace a tutti, dei Transformers non frega niente a nessuno.

Andrez

Messaggio da Andrez » 2 ottobre 2017, 12:32

spiderman non l'ho mai provato essendo stato solo ad hollywood,ma transoformer se è uguale al suo fratello di orlando a me non mi ha entusiasmato,troppi schermi e pochissima scenografia,probabilmente sono io all'antica
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 3 ottobre 2017, 8:45

Non è che i Transformers non piacciano. Trovo l'attrazione perfetta tecnicamente , ma con molto meno "anima". Faccio il paragone con il cinema, la prima trilogia di Star Wars aveva effetti speciali "artigianali" , mentre la seconda era tecnicamente perfetta con i suoi effetti in Computer Grafica, risultato? La prima piena di anima, la seconda fredda. E infatti per la nuova serie si è deciso di costruire tanti set reali e poi integrarli con gli effetti, in modo da restituire vita vera al brand. Ecco per me la differenza fra le due attrazioni è proprio questa. Non è una questione di perfezione dell'immagine , ê come la integri con l'esistente, altrimenti ci mettiamo un bel visore VR, ci sediamo sul divano e non entriamo più in un parco :wink:

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 3 ottobre 2017, 9:12

Non posso che essere d'accordo con Apeman!
Matteo Riboldi
Amministratore della community

SimGy

Messaggio da SimGy » 6 maggio 2018, 16:08

Sempre dagli infiltrati del forum di ED92, giungono novità anche sul parco principale:
- Il coaster di Tron per il 2022 (trentesimo anniversario), nella zona dell'inutile Pizza Planet
- Space Mountain aggiornata con una nuova missione, e PhilharMagic nel Discoveryland Theater :?:
- percorso acquatico simil-Splash Mountain ad Adventureland basato su una licenza recente (forse Oceania) nel 2024
Tutto ciò rientrerebbe nei famosi 2 miliardi di investimento sul resort. Stranezze a parte, speriamo che siano rumors fondati...

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 26 settembre 2018, 17:41

Dal 15 ottobre arrivano i fastpass a pagamento, dopo la sperimentazione parziale di questo periodo.
Prezzi da € 30 a €150 per l'illimitato.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 26 settembre 2018, 18:13

WHAT? Ma uno, 100 € di biglietto, cosa lo paga a fare?
Zanzara Mode ON!

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 26 settembre 2018, 18:36

Looping è una fonte affidabile:
https://www.looopings.nl/weblog/10847/D ... tPass.html

Mi piacerebbe tanto fosse uno scherzo.

Rispondi

Torna a “Disneyland Paris”