I complimenti allo staff - parksmania 2.0

Per discutere di Parksmania.it, il sito.
Rispondi
Max^Samp

I complimenti allo staff - parksmania 2.0

Messaggio da Max^Samp » 10 aprile 2008, 18:54

Non posso fare altro che fare i complimenti allo staff di parksmania e ringraziarvi per la qualità enorme del video sulla presentazione della TOT. 10 minuti fantastici, montati bene, studiati bene, ricchi di informazione e di curiosità. A un certo punto ho sperato che il reportage non finisse mai. Grazie, grazie di cuore. =D>

Dopo questo video per me il sito non sarà più lo stesso, sono così viziato che l'intervistina al responsabile di turno non mi lascerà mai più soddisfatto :D

p.s. vi prego, troviamo il modo insieme agli altri associati... con il torrent, con il p2p, in qualsiasi modo: lasciateci scaricare i video a qualità e risoluzione più alta. Sono sicuro che qualche volontario per distribuire i video online lo troviamo.

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Re: I complimenti allo staff - parksmania 2.0

Messaggio da Roberto Canovi » 11 aprile 2008, 12:39

La linea che vorremmo seguire in futuro, compaibilmente con i mezzi a nostra disposizione e chiaramente non certo per tutti i filmati, è quella che abbiamo provato con quello di cui stiamo parlando.
Stiamo anche per approntare un DVD con le interviste/servizi che reputiamo meritevoli di essere messe a disposizone del pubblico in qualità, appunto, DVD.
Volendo però realizzare un DVD bello pieno di contenuti, secondo me è ancora necessario realizzare qualche altro servizio prima di uscire con il numero 1 di prova. Ma lo faremo probabilmente prima di quanto non vi aspettate :-)
Roberto Canovi
Moderatore della community

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Re: I complimenti allo staff - parksmania 2.0

Messaggio da Cinzia Matteoni » 11 aprile 2008, 14:12

Complimenti veramente, mi è venuta un gran voglia di partire.
Per i DVD mi metto in lista di attesa. Attenderò con ansia. :D
Cinzia Matteoni
Moderatore della community

Rispondi

Torna a “Il sito Parksmania.it”