Cambio news in homepage

Per discutere di Parksmania.it, il sito.
Nicola Bozzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicola Bozzo » 13 aprile 2007, 18:29

anche a me questa soluzione piace, le icone le ho trovate chiare e immediate ed una cronologia unica fa subito il punto della situazione. Bravi, bravi :D

GALBANINO

Messaggio da GALBANINO » 13 aprile 2007, 20:13

mi garba assai!

ritengo infatti che i siti d'informazione dovrebbero avere un look "simil blog".

Io che sono un assiduo visitatore del sito (almeno 3 accessi giornalieri) guardo se c'è qualche news e solo in seguito alla sera faccio una capatina nel forum.

Se devo essere pignolo... pignolissimo... non sarebbe male per le news provenienti dall'estero mettere la relativa iconcina della bandiera del paese d'origine... un po' come succede per newsparcs.com

Comunque già così è un gran bel miglioramento.... una sola cosa chiedo urlando:

NON CADETE IN TENTAZIONE CON LE FINESTRE PUBBLICITARIE CHE SI APRONO IN AUTOMATICO! Sono fastidiosissime!

grazie e continuate cosi

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 14 aprile 2007, 14:59

Ottimo! Trovo che questi cambiamenti siano eccezionali! Quesat grafica mi garba proprio... :D
Matteo Muschio
Moderatore della community

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 16 aprile 2007, 16:52

ho visto solo adesso questa novità delle nws e devo ammettere che mi piace molto di più di come erano prima. Anch'io trovo più giusto che siano divise in ordine cronologico e concordo con Cinny sul fatto di rimpicciolire un po' la data (l'avevo scritto anche per la precedente versione :wink: ).

Riguardo invece al suggerimento di Galbanino (la bandiera col paese d'origine), anche se la ritengo una bella idea... mi sembra però che potrebbe confondere chi non conosce bene le varie nazionalità dei parchi e/o le bandiere di alcuni paesi :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 16 aprile 2007, 16:56

al massimo potrebbe essere utile differenziare tra europa (bandiera blu con le stelle) e resto del mondo (il globo). no?
Matteo Muschio
Moderatore della community

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 16 aprile 2007, 21:22

Bravi, questo sistema mi piace molto.

Non so se è fattibile, ma sarebbe ancora di miglior impatto se ci fossero le bandiere non generiche del mondo, ma per nazioni (almeno in Europa, o almeno le principali come Germania, Spagna, Francia, ... quelle con maggiori news).

Comunque bellissimo :wink:

Rispondi

Torna a “Il sito Parksmania.it”