Parksmania finisce sui giornali!

Per discutere di Parksmania.it, il sito.
Rispondi
makkillottu

Parksmania finisce sui giornali!

Messaggio da makkillottu » 30 luglio 2006, 12:00

Ebbravo lo staff di Parksmania, che con il suo lavoro è riuscito a farsi notare e ritagliarsi ben DUE COLONNE sul secondo quotidiano più importante in Sardegna: Il Sardegna (da cui nascono anche i vari giornali "Il Verona", "Il Mestre", "Il Treviso", ecc.)

Ecco il giornale:

Immagine

Per tutta la giornata di oggi potete scaricare in bassa o alta risoluzione il quotidiano andando sul sito :arrow: http://www.gds.sm :wink:

Bruno Lancetti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Bruno Lancetti » 30 luglio 2006, 14:02

C'è anche su IL VICENZA!!! in seconda pagina!!!
Bruno Lancetti
Moderatore della community

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 30 luglio 2006, 20:37

C'era anche su un mensile della Svizzera Italiana circa un paio di mesi fà...

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 30 luglio 2006, 21:00

Quale Rudy? Hai ancora copia della rivista?
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 30 luglio 2006, 21:52

Certo che ho ancora la copia :wink:

È un periodico che si chiama "Sì", era un articolo dal titolo "L'Europa che ci diverte", che parlava di viaggi in alcune città europee abbinate al divertimento, e quindi citava alcune mete per l'estate (Disneyland, EuropaPark, Gardaland, MysteryPark e Alpamare).
Come articolo era abbastanza interessante, a parte la pecca che chiamavano ancora Eurodisney il resort di Parigi...

Alla fine dell'articolo sono citati alcuni siti in cui è possibile trovare informazioni, e tra questi Parksmania :D

Ecco la frase:
"Citiamo inoltre il sito http://www.parksmania.it - realizzato da alcuni appassionati dei parchi di divertimento - che presenta in maniera esaustiva i parchi di divertimento europei con relativo indirizzo web"

C'è di che essere felici, no??? :D :D :D

paolo e matteo

Re: Parksmania finisce sui giornali!

Messaggio da paolo e matteo » 7 maggio 2011, 18:49

Rispolvero questo topic per fare i complimenti a Roberto per l'articolo apparso oggi sul Corriere della Sera dove parla in generale dei parchi divertimento italiani =D>

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Re: Parksmania finisce sui giornali!

Messaggio da Roberto Canovi » 8 maggio 2011, 12:35

Chiariamo subito che non l'ho scritto io. Il mio intervento si è limitato a fornire gli spunti e alcuni dati alla giornalista che l'ha realizzato. Quindi, onore al merito alla collega che, a mio parere, ha realizzato un buon servizio considerando che il target cui si rivolge il Corriere non è certo quello degli addetti ai lavori.
Con la primavera, ogni anno sono tantissimi i giornali che pubblicano articoli sui parchi e già da diversi anni veniamo coinvolti anche noi come testata specializzata che, di conseguenza, può aiutare gli estensori degli articoli nel realizzare un buon prodotto per il pubblico generico.
Roberto Canovi
Moderatore della community

Rispondi

Torna a “Il sito Parksmania.it”