Acquista i biglietti dei parchi italiani su Parksmania.it

Per discutere di Parksmania.it, il sito.
Rispondi
Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Acquista i biglietti dei parchi italiani su Parksmania.it

Messaggio da Silvia Forghieri » 23 giugno 2006, 19:41

Da oggi è disponibile un nuovo servizio sul sito di Parksmania.it.
Grazie alla collaborazione con Omniticket è infatti possibile acquistare direttamente online i biglietti per alcuni tra i maggiori parchi italiani e stamparli comodamente a casa propria, evitando così di fare la coda alle casse.
Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina "ticket online"
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Francesco Canovi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Francesco Canovi » 23 giugno 2006, 21:28

Sottolineo che si acquistano e stampano direttamente con la propria stampante, quindi nessun postino da attendere ;)
Buon parco a tutti!
Francesco Canovi
Amministratore della community

Katullo

Messaggio da Katullo » 23 giugno 2006, 23:16

Dai non ci credo!
Con questo sistema ci darete modo di evitare estenuanti attese!
Complimenti, come al solito dimostrate di volere bene ai vostri tesserati come loro lo vogliono a voi :wink:

Davvero tanti complimenti per questo nuovo servizio! =D> :D
Membro segreto del Baltimore Gun Club

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 23 giugno 2006, 23:55

occhio! se leggi bene, la news dice:

NOTA PER GLI ASSOCIATI PARKSMANIA CLUB: questo servizio non prevede l'applicazione della scontistica riservata agli associati.

perciò noi tesserati dovremo comunque fare la fila, a meno che NON vogliamo rinunciare allo sconto :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

michi

Messaggio da michi » 24 giugno 2006, 11:53

Cesarina Balconi ha scritto:perciò noi tesserati dovremo comunque fare la fila, a meno che NON vogliamo rinunciare allo sconto :wink:
Scusa, ma dopo averci pensato a lungo, credo proprio che quel non NON vada bene. Così si intende che NoN volete rinunciare allo sconto, e quindi ce l'avete.. Invece la tua frase doveva esprimere il contrario credo.. :wink:
Vabbe.. chiedo scusa se non sono riuscito a stare zitto!! :wink:

E comunque rende l'idea lo stesso! :D
..Mille più mille avventure.. a Gardaland!

Katullo

Messaggio da Katullo » 24 giugno 2006, 17:56

Oddio Cesarina, non capisco a che ti riferisci :oops:

Quando ho detto che avremo potuto evitare lunghe attese mi riferivo a questo
evitando così di fare la coda alle casse
EDIT:

Adesso ho capito a che ti riferivi! :oops: In effetti se vogliamo lo sconto con la tessera dobbiamo fare la fila alle casse del parco perchè non è possibile il riconoscimento via internet!
Bè, uno dovrà scegliere se spendere meno tempo e pagare di più o viceversa
Membro segreto del Baltimore Gun Club

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 24 giugno 2006, 20:31

Diciamo pure che questo servizio è stato pensato per i 2500 visitatori giornalieri del nostro sito che non sono associati.
Queste persone sono la stragrande maggioranza (gli associati, stimiamo siano meno del 5% al giorno) dei fruitori del sito e ogni giorno sono diversi da quelli del giorno prima.
Nessuno di loro ha la tessera del Club perchè non gli interessa entrare a fare parte della nostra associazione, ma possono essere interessati a prenotare hotel (e da più di un anno forniamo questo servizio, che riscuote un discreto successo) o, appunto, a stamparsi a casa il biglietto a prezzo pieno, dal momento che non avendo la nostra tessera dovrebbero comunque pagarlo la stessa cifra.
Come ho scritto anche nell'editoriale del magazine che dovrebbe uscire in questi giorni, si tratta di un ulteriore passo verso un servizio "full" a chi cerca nel nostro portale informazioni sui parchi e trova anche la possibilità di avere molti altri servizi aggiuntivi tutti insieme senza dovere girare su internet a cercarli.
Roberto Canovi
Moderatore della community

Mickey Fcm

Messaggio da Mickey Fcm » 24 giugno 2006, 20:34

Da parte mia, penso che preferirò fare la fila alla cassa per usufruire dello sconto, comunque è sempre un ottima opportunità da poter sfruttare nei momenti in cui il tempo a nostra disposizione sarà molto ristretto.
Meeting ?..ragazzi, tenetemi tre posti che vengo anch'io.

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 24 giugno 2006, 21:00

penso anch'io che sia un'ottima opportunità per coloro che visitano il "nostro" sito, e possono così risparmiare tempo alle casse. E che sia un ulteriore passo avanti per Parksmania, che così offre un servizio sempre migliore agli appassionati del divertimento. :)
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 24 giugno 2006, 21:01

Roberto Canovi ha scritto:si tratta di un ulteriore passo verso un servizio "full" a chi cerca nel nostro portale informazioni sui parchi e trova anche la possibilità di avere molti altri servizi aggiuntivi tutti insieme senza dovere girare su internet a cercarli.
Alla fine ci sono le info sui parchi, si possono prenotare gli hotel (ed ottenere addirittura ingressi omaggio), si possono acquistare i biglietti per i parchi e...ci manca solo l'autonoleggio!

Comunque trovo utilissimo poter stampare i biglietti da casa...io ho avuto modo di utilizzare questi sistemi per degli eventi sportivi come la F1...e sicuramente è un risparmio, in termini di tempo, non indifferente!
Enrico Mocci
Moderatore della community

Rispondi

Torna a “Il sito Parksmania.it”