I difetti di Europa Park

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: I difettti di Europa Park

Messaggio da Matteo Riboldi » 4 settembre 2017, 14:16

I carrellini della miniera e le macchinine vicino a euromir sono un enorme problema. Soprattutto se ai comandi delle macchinine c'è la signora che reputo la miglior cast member che io abbia mai visto. I bambini l'adorano, quando c'è lei, c'è sempre coda. Anche li, canonici 27 giri di seguito. Certe cose a Europa Park sono da considerarsi dei difetti belli e buoni. :D
Prossima volta li abbandoniamo lì e andiamo a farci un panino al salmone. Tanto stai pur certo che dopo 2 ore sono ancora li a fare i nerd.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 4 settembre 2017, 14:21

Quello è sicuro, ma mi preoccupo che Cristian possa picchiare gli altri bambini pur di salire :lol:
Alessandro Ricci

Immagine

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 4 settembre 2017, 19:51

Ah pensavo di essere l'unico, a fine luglio il nostro bimbo ha voluto fare 16 giri consecutivi sui nani della miniera e 13 sulle macchinine in Russia!!! Ho ammirato la cast member che era carica come una mina al mattino e con neanche un capello fuori posto alle 19, sempre carica :lol:
Fabio

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 4 settembre 2017, 21:25

Ma nessun moderatore corregge il titolo di questo Topic? La parola "Difetti"con 3 T :mrgreen:
secondo me Space Mission Orbit è una torre s&s da 189 piedi ovvero circa 57.6 metri

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 5 settembre 2017, 12:04

Bisognerà pur aggiungere difetti al topic dei difetti, no? Adesso ne aggiungo 4 di "t"
Matteo Riboldi

APEMAN

Re: I difetti di Europa Park

Messaggio da APEMAN » 5 settembre 2017, 12:51

Tanto, dato che si parla di un parco tedesco, le doppie non si pronunciano, quindi ce ne vogliono di più ....
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 5 settembre 2017, 12:53

Ma ci rendiamo conto che il topic dei difetti è formato praticamente da sole battute e veramente pochi difetti?

Poi ci chiamano fanboy. Chissà perchè.
Alessandro Ricci

Immagine

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 5 settembre 2017, 14:02

Non per altro è il parco tematico numero uno in Europa e uno tra i migliori a livello mondiale. :wink:
Matteo Riboldi

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 5 settembre 2017, 14:06

Un fanboy???? Io????
A parte gli scherzi, difetti il parco ne ha, come tutte le persone, aziende, parchi, etc. , ma probabilmente sono in così basso numero, o largamente inferiori ai pregi, che non inficiano la possibilità di passare una giornata di totale stacco e relax. O magari noi italiani siamo abituati a parchi meno performanti.....
Ps: mi viene in mente il risultato di un sondaggio commissionato dal comune di Stuttgart, da cui è emerso che il 32% dei cittadini sarebbe insoddisfatto dei trasporti pubblici cittadini , parlandone con mia moglie ho pensato che se quei cittadini vivessero in Italia, avrebbero già incendiato il municipio.....

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 5 settembre 2017, 21:48

Ragazzi la lingua ingleseeeeeeee. Bisogna usarlaaaaaaa. Non è possibile che la usino solo per le comunicazioni di servizio e per le indicazioni di sicurezza (sicuramente obbligatorie per legge). E per poche altre cose. Troppo poche per un parco a vocazione internazionale.
Mi spiace dirlo ma in questo persino Gardaland è superiore.
E non sto chiedendo cose come spettacoli o preshow... Ma proprio le basi: menù dei ristoranti, descrizioni nelle "attrazioni" (esempio Vineta).
Alcune cose sono ok... Come le favole nella foresta incantata che vengono narrate in 3 lingue. Ma mettere sempre il francese (è dico SEMPRE) e solo occasionalmente l'inglese è veramente un grande difetto.
Sara colpa del senso di superiorità dei tedeschi che da sempre snobbano l'inglese?

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 6 settembre 2017, 0:21

I tedeschi snobbano l'inglese? Forse ti stai confondendo con i francesi. Comunque si, mi piacerebbero più cose in anche in inglese.
Zanzara Mode ON!

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 6 settembre 2017, 6:01

Molti menù dei ristoranti sono anche in inglese, questo è un difetto che, conoscendo tedesco io e francese mia moglie, sento pochissimo, ma capisco che possa essere un problema.
Ps: mi autocorreggo, ho appena controllato, l'inglese non c'è in tutti i menu, a questo punto non mi ricordo se ce ne fossero di più anni fa, oppure non ci ho mai fatto caso, scusate.

Caber

Messaggio da Caber » 6 settembre 2017, 8:20

Confermo, l'ho notato anche io che l'inglese rappresenta una difficoltà. Molti cast member non lo conoscono o lo conoscono davvero male.
Purtroppo io col tedesco sto a zero e francese così e così :)

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 6 settembre 2017, 11:32

Io mi arrangio con il traduttore automatico e un pochino di inglese dove posso. Niente di insuperabile visto che mi sto godendo il parco e conosco zero francese e zero tedesco. I menu saranno uno su 3 anche in inglese

Altro difettino ino ino è il WiFi del parco. Lo fanno pagare (pochissimo... Suppongo per cercare di non farlo intasare) ma funziona veramente male. Quando funziona. E solo un alcune zone.
Meglio il roaming con Tiscali ahah

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 6 settembre 2017, 12:15

Il wifi dipende... se lo usi per facebook e per l'app è gratuito. Il resto a pagamento... ma con il fatto che per noi cittadini UE il roaming ora è come se fossimo in Italia, chissenefrega del wifi :-)
Matteo Riboldi

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”