Irlanda - Area tematica del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
Stig

Re: Irlanda - Area tematica del parco

Messaggio da Stig » 20 agosto 2016, 20:57

Purtroppo non sono riuscito a godermi troppo l'area causa eccessivo caldo ed affluenza assurda!
Devo dire pero' che l'area e' fatta bene, per un bambino deve essere divertente! Le cose da fare non sono poche e lo stile devo dire che mi ha colpito.
Certo, non e' immensa , però le attrazioni sono ben disposte! Considerando poi che tra la Francia e l'irlanda ci sono diverse attrazioni dedicate ai più piccoli (tutte quelle flume ride fiabesche) e condiderando che li vicino troviamo arthur si e' creato un bel quadretto per i piu' piccoli o per chi semplicemente vuole stare piu' tranquillo.

Johnny

Messaggio da Johnny » 27 agosto 2016, 19:12

Io sono rimasto molto colpito dal playground indoor su più piani... per me è spettacolare... :shock: e fa veramente rimpiangere di essere troppo alto e non poter passare ovunque :mrgreen:

Fila veramente esagerata per il coasterino (poveri genitori :) ). Spero sia solo perchè è novità...

lore1991

Messaggio da lore1991 » 30 agosto 2016, 21:35

Io ho trovato l'area un po' sottotono rispetto ad altre del parco. L'unico tema che vagamente mi ricordava l'irlanda era quello di Ba-a-a, che comunque era molto ridotto. Il resto lo trovo un upgrade rispetto a quello che c'era prima ma non molto immersivo e riconducibile alla nazione rappresentata come invece altre aree del parco.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 31 agosto 2016, 13:22

L'area rappresenta una località costiera dell'Irlanda, e credo che ci riesca benissimo, l'ho vista di persona settimana scorsa, e l'ho trovata piena di particolari ed attrazioni, con tantissimo spazio al chiuso che verrà molto utile per Natale. Nuovo punto gastronomico curatissimo, sia negli interni( bello il piano terra, stupendo il primo), che negli esterni, con i tavolini racchiusi da muretti a secco e facciate tipiche. Trovo che abbiano fatto centro, prima l'area era ospitale solo per bambini e genitori, adesso è frequentata anche da adulti "sfigliati".
Ps: l'aggiunta di particolari continua in questi giorni e così sarà negli anni a venire, come succede normalmente a Rust
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Mamiya

Messaggio da Mamiya » 31 agosto 2016, 13:59

Sto seriamente pensando di affittare un bambino per un paio di ore per fare le attrazioni di quest'area :lol:

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 1 settembre 2016, 6:54

Noi ci siamo stati a fine luglio con il bimbo di un anno e ci siamo divertiti un sacco, nonostante le temperature sub-sahariane :D! L'aera indoor con la vasca di palline enorme nella quale, a differenza di quella in Olanda, possono entrare anche gli adulti, è qualcosa di speciale.

Certo, senza bimbi non c'è niente di che, noi stessi non eravamo neanche mai entrati nella "vecchia" area che sorgeva in quel punto e più o meno il target dev'essere rimasto lo stesso!

Comunque il bar al primo piano è splendido e ci sono ottime birre a prezzi come sempre modici!
Fabio

Mamiya

Messaggio da Mamiya » 1 settembre 2016, 8:56

Io credo che un bel giro c'è lo farò anche se non solo "bambino-munita" :D

Magari "spinning dragon" e "dancing dingie" riesco a farle lo stesso :lol:

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”