Sviluppi futuri del Parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
APEMAN

Re: Sviluppi futuri del Parco

Messaggio da APEMAN » 17 gennaio 2020, 13:33

Tempo fa i Mack avevano rilasciato la dichiarazione che i piani sarebbero slittati di un anno, infatti la nuova area era per il 2020, quindi il 2021 “dovrebbe” essere l’anno giusto, sul fatto che sarà realizzato un coaster, questo è certo
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Danilo

Messaggio da Danilo » 1 aprile 2020, 9:01

Altro nuovo progetto, una metropolitana a Rust per collegare Rulantica, Hotel, ingresso parco & camping.
https://www.facebook.com/21175539942444 ... 606016349/
A questo punto non mi stupirei di vedere un parcheggio remoto attaccato all'autostrada e collegato al parco cosí evitando il traffico attuale intorno a Rust.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 1 aprile 2020, 9:14

Mi sa un po’ di Pesce d’Aprile. Sarebbe molto bello e scabvando nei campi magari neanche tanto difficile , ma credo che una navetta costi meno, oppure allungare la monorotaia, facendo una seconda linea che si agganci a quella esistente, facendo ugualmente il parcheggio dall’autostrada. Osi nel parcheggio esistente allarghi il parco o fai un second Gate con un altro tema.
Perché o si fanno tutti paesi europei, o si cambia tema. E vai di fantasia :mrgreen:
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Direktor

Messaggio da Direktor » 1 aprile 2020, 17:47

Danilo ha scritto:
1 aprile 2020, 9:01
Altro nuovo progetto, una metropolitana a Rust per collegare Rulantica, Hotel, ingresso parco & camping.
https://www.facebook.com/21175539942444 ... 606016349/
A questo punto non mi stupirei di vedere un parcheggio remoto attaccato all'autostrada e collegato al parco cosí evitando il traffico attuale intorno a Rust.
#-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o
](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Danilo

Messaggio da Danilo » 2 aprile 2020, 9:31

Perdonatemi, ma di sti tempi manco mi sono reso conto che ieri era il primo d'aprile, ma chi ha la testa per gli scherzi in questo periodo?
Comunque dai Mack non mi stupirei diventasse realtà, in fin dei conti non dimentichiamocelo che è in previsione un collegamento Rulantica-hotel-Parco.
Un giorno diventerà realtà la funivia sul Reno per la Francia, è già partito il progetto in Francia per il MackNext, da loro mi posso aspettare davvero tutto.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”