Sviluppi futuri del Parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
BRESCIAGGHER

Re: Novità 2015: rumors

Messaggio da BRESCIAGGHER » 12 ottobre 2014, 13:36

http://www.badische-zeitung.de/rust/rol ... 33448.html

Croazia o Romania nel futuro del parco, Roland Mack pare aprire ad una nuova area tematica per il prossimo futuro.

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 13 ottobre 2014, 0:05

Non ricordo se l'avevo scritto il questo topic, ma l'arrivo nei prossimi anni di una nuova area tematica "europea", situata nei terreni dietro la zona tra Poseidon e EuroMir con al suo interno una grande attrazione, alias grande rollercoaster non è da tempo un mistero... Il mistero è solo, quando questo vedrà luce... calcolando che non sarà certamente per il prossimo anno e calcolando che per il 2016/2017 ci sarà in cantiere il parco acquatico. :wink:
Rudy Vedova
Moderatore della community

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 ottobre 2014, 9:03

Croazia o Romania #-o
C'erano nazioni definibili "bombe tematiche" da usare prima di queste due qua... tipo l'Irlanda!
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Sbirulino

Messaggio da Sbirulino » 13 ottobre 2014, 12:15

Sulla Croazia concordo con Matteo.
Sulla Romania forse potrebbero prendere spunto dalla Transilvania e ricreare i suoi castelli e i suoi monasteri. Alcune zone della Romania sono molto suggestive. L'architettura è molto particolare.
Tutto quello che hai sempre voluto è dall’altro lato della paura.

Monte77

Messaggio da Monte77 » 13 ottobre 2014, 12:53

chissà che tipologia di coaster sceglieranno :?:

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 13 ottobre 2014, 14:10

Se parliamo di architettura neanche la Croazia è da meno. Mi basta pensare a Dubrovnik ed ho detto tutto; un'area del genere ad Europa Park e mi trasferisco a Rust.

Diego Stainer

Re: Sviluppi futuri del Parco

Messaggio da Diego Stainer » 13 ottobre 2014, 15:19

Romania=Transilvania=Dracula... per me sarebbe il top per un theming [-o<
Is the room really stretching or is it your imagination?

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 13 ottobre 2014, 15:53

Matteo Riboldi ha scritto:Croazia o Romania #-o
C'erano nazioni definibili "bombe tematiche" da usare prima di queste due qua... tipo l'Irlanda!
Qui va un po' a gusti.
Per come la vedo io uno Stato vale l'altro qualora si trovino i giusti spunti creativi.
La Croazia la vedo comunque più associata all'acqua. Non sarebbe male tematizzare il parco acquatico a metà tra Paradise Island ed il parco di Plitvice, ma questa è un'altra storia.

L'associazione Romania-Dracula è naturale, ma secondo me andrebbe a snaturare lo spirito del parco, che rappresenta al livello di theming aree reali.
Dracula come lo si potrebbe associare alla cultura rumena? :-k

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 13 ottobre 2014, 20:57

Ci sono ancora molte nazioni non rappresentate... ci si potrebbe sbizzarrire all'infinito.
Parlando tempo fa con Miro mi aveva praticamente escluso l'idea della Transilvania (che era stata pensata per un'altra zona, ma poi accantonata per il momento...). Dicendo comunque che la direzione aveva già scelto.
Io credo sarà qualcosa di più classico. Anche a me piace molto l'idea dell'Irlanda (mi vedevo già sorseggiare una Guinnes in un Pub Irlandese...), ma non dimentichiamo che da tempo si vocifera ufficiosamente della Turchia, e considerando il numero assai elevato di emigrati turchi in Germania avrebbe anche un certo senso. Mack è molto a favore dell'Europa, e la "nuova" Europa, i nuovi paesi europei sono tutti dell'Est! Quindi sarei molto propenso nel dire che la futura area rappresenterà con molta probabilità quell'area geografica dell'Europa. Che sia poi Polonia, Croazia, Turchia, ecc... poco importa, sappiamo che se verrà creata una nuova area con la qualità che sappiamo e sarà senza ombra di dubio qualcosa di bello.
Rudy Vedova

adelmonora

Messaggio da adelmonora » 14 ottobre 2014, 0:04

Ciao,

ma a parte la zona "dietro alla Grecia", da quale parte il parco può espandersi?

Vedendo la mappa, si direbbe che lo spazio "evidente" sia finito a meno di scavalcare la strada.

Siete a conoscenza di quali possano essere i successivi sviluppi?

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 14 ottobre 2014, 13:22

Finita l'area tra il parco e la strada che porta ai parcheggi e una piccola area tra il parco e Rust credo finisca anche l'ingrandimento della superficie del parco. Dopo questa fase secondo me si inizierà al rehab e al potenziamento delle vecchie zone come sta facendo Phantasialand per intenderci.
Oppure sposteranno per l'ennesima volta la strada per creare nuove zone.
Rudy Vedova

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 15 ottobre 2014, 10:13

Rudy Vedova ha scritto:Oppure sposteranno per l'ennesima volta la strada per creare nuove zone.
Ecco il potere soprannaturale dei Mack :mrgreen:
Is the room really stretching or is it your imagination?

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 15 ottobre 2014, 14:03

Ci credo comunque poco che venga ancora spostata a distanza di pochi anni... ;-) Per ora hanno terreni per novità importanti per almeno 5-10 anni. Calcolando che vedrà luce il parco acquatico nei prossimi 2-3 anni.
Poi si sa, è possibile che ci sorprendano nuovamente ;-)
Rudy Vedova

BRESCIAGGHER

Messaggio da BRESCIAGGHER » 15 ottobre 2014, 15:02

Pensate che bello sarebbe coprire la strada invece di spostarla e poterla scavalcare con una sorta di collina che porti a nuove aree tematiche

Ninja

Messaggio da Ninja » 15 ottobre 2014, 18:11

Come ha detto Rudy, in uno dei prossimi anni, forse realizzeranno una torre a caduta nella zona Inglese.
Quella sarebbe già una bella novità per me, senza dover ampliare troppo il parco. Ottima aggiunta, con la cura e la tematizzazione dei Mack, il risultato non potrebbe essere che positivo.

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”